Citazione di: A.Voronin il 24 Lug 2013, 23:43
Marchetti / Reina
Bizzarri / Rafael
Novaretti / Albiol
Biava / Cannavaro
Cana / Gamberini
Ciani / Britos
Dias / Fernandez
Elez / XXXXXX
Radu / Armero
Konko / Maggio
Lulic / Zuniga
Cavanda / Dossena
Hernanes / Hamsik
Candreva / Callejon
Ledesma / Gargano
Biglia / Dzemailii
Mauri / XXXXX
Gonzalez / Behrami
Onazi / Radosevic
Klose / Higuain
Floccari / Mertens
Kozak / Jackson Martinez (?)
Ederson / Pandev
Keita o Rozzi / Insigne
Sono forti eh, probabilmente più di noi. Ma hanno anche più incognite.
non concordo sulle incognite. anzi, hanno puntato proprio su giocatori "sicuri". il più scarso che hanno preso ha 100 presenze nel real madrid. solo il passaggio dal citofono che avevano prima a reina gli da 6-7 punti. onestamente fatico a pensare come potessero rimpiazzare meglio cavani, higuan-martinez è una delle migliore coppie al mondo (esclusi i 3-4 club irraggiungibili, psg, man U, barca e bayern), potenzialmente un duo da 45 gol, si integrano alla perfezione. anche a livello di futuribilità, mi pare siano messi da paura, non hanno un titolarissimo sopra i 30. considerando poi, che tolto martinez, hanno ancora un 35 milioni da spendere per un difensore e un centrocampista (e li prendi buoni davvero), il paragone tra le due squadre, mi duole dirlo, non è fattibile. loro giocheranno per vincere (con quel budget mi pare il minimo) e noi per vincere il nostro scudetto della champions. non è al napoli che dobbiamo guardare, secondo me.
delaurentis c'ha i soldi veri, introiti della champions e la fortuna di aver venduto bene cavani. eccola li che con 130 milioni, messi su una base decente, costruisci una squadra da scudetto. poi per carità, vince solo una ed è pure facile che se la juve non cala di "intensità mentale" possa vincere ancora. ma a me sia oggi, che per il futuro, piace più il napoli della strisciata.