Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Il Bologna si priva del miglior giovane della Primavera: Alessandro Capello, talentuoso trequartista di 17 anni passerà all'Inter per una cifra sui 2,5 milioni di euro.
:o

2,5 milioni per un 17enne che gioca ancora in primavera, ma qualcuno lo conosce?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Credo sia un errore ho visto su transfermarkt e la valutazione è di 250.000 forse l'hanno preso a quella cifra...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Giu 2013, 16:36
Credo sia un errore ho visto su transfermarkt e la valutazione è di 250.000 forse l'hanno preso a quella cifra...

No, sono proprio 2,5 mln di €. In più gli danno un giocatore come contropartita tecnica, lo svedese Olsen

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Bologna/notizie/18-06-2013/bologna-baby-capello-inter-20605906054.shtml

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Drake il 18 Giu 2013, 16:32
Il Bologna si priva del miglior giovane della Primavera: Alessandro Capello, talentuoso trequartista di 17 anni passerà all'Inter per una cifra sui 2,5 milioni di euro.
:o

2,5 milioni per un 17enne che gioca ancora in primavera, ma qualcuno lo conosce?

Non è affatto nuova operazione simili un anno fa comprò l'allora sedicenne Lorenzo Tassi, trequartista dal Brescia, per 2M di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2013, 17:26
Niente Capello per il PSG.

Le panche di PSG e Real sono due telenovele (o una sola, viste le connessioni) insopportabili.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'Udinese ha preso Bruno Fernandes dal Novara,giocatore di cui si parla un gran bene.La squadra friulana è forte anche su Nicolas Castillo,attaccante cileno che era stato accostato anche a noi.La Juve sembra voler dal City oltre Tevez anche Kolarov.I soldi per questi 2 colpi potrebbero arrivare dalla cessione di Vucinic,che interessa allo United.Rinnovate le comproprietà di Immobile e Gabbiadini.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione, i capitali americani cominciano a dare i loro frutti:

11.55 — Genoa e Roma hanno risolto un grosso nodo comproprietà in mattinata: rinnovato l'accordo per Bertolacci, Tachtsidis è tutto del Genoa mentre diventano tutti giallorossi Piscitella e Valerio "chiccazze'" Verre (promesso all'Udinese nell'affare Benatia).

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ho letto di gilardino via da bologna, sapete dove si è accasato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NandoViola il 20 Giu 2013, 15:24
ho letto di gilardino via da bologna, sapete dove si è accasato?
Penso al Genoa al posto di Borriello che ritorna alle merde

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Penso al Genoa al posto di Borriello che ritorna alle merde

Se non vendono osbajo , la panchina della rioma diventa meglio del Benny Hill Show .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Giu 2013, 16:43
Se non vendono osbajo , la panchina della rioma diventa meglio del Benny Hill Show .

Potevano prende Bielsa e facevano un 3313 con i contro[...] , il Fesso dietro Osbajo ilTronista e Maldestro , mikakaxxi :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 20 Giu 2013, 17:26
Potevano prende Bielsa e facevano un 3313 con i contro[...] , il Fesso dietro Osbajo ilTronista e Maldestro , mikakaxxi :D

Quanto ci si sarebbe divertiti...

Noi, non loro...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Cerci è tutto del Torino,ma probabilmente dietro ai granata c'è il Napoli.Tomovic è tutto della Fiorentina,Taxidis del Genoa.La Juve perde Higuain che è destinato all'Arsenal,mentre le voci di Di Natale al Milan sono state smentite.L'Inter ha quasi chiuso per metà Belfodil e vuole prendere anche Danilo dall'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Marotta intanto ha inserito le merde tra le principali antagoniste della juve per il prossimo campionato (le altre per lui sono inter e milan, ma non il napoli).

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tib90 il 20 Giu 2013, 23:28
Marotta intanto ha inserito le merde tra le principali antagoniste della juve per il prossimo campionato (le altre per lui sono inter e milan, ma non il napoli).

Ma ce vede?

Discussione precedente - Discussione successiva