il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Uno che ha giocato (e bene) per una vita in difesa non puo' dimenticarsi come si fa.
Non avra' la brillantezza e la rapidita' di un tempo, ma conosce il mestiere, non fa falli inutili a centrocampo, sa quando anticipare o temporeggiare; per il resto ci pensa DeVrij.
Per me rispetto a Cana sarebbe grasso che cola.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sergione il 02 Gen 2015, 22:49
Uno che ha giocato (e bene) per una vita in difesa non puo' dimenticarsi come si fa.
Non avra' la brillantezza e la rapidita' di un tempo, ma conosce il mestiere, non fa falli inutili a centrocampo, sa quando anticipare o temporeggiare; per il resto ci pensa DeVrij.

Avoja, parla con un interista e senti che te dice
Ha fatto più cappelle lui in 4 mesi che Cana in 2 anni.

Prendiamo un difensore buono, altrimenti se tocca mette una toppa pure mezza bucata è meglio restare così

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2015, 21:19
Quello che dimostra Podolski all'Inter è che come diceva qualcuno, i pezzi grossi a gennaio si muovono eccome. Solo che i Nostri Eroi dormono.

E che vanno anche in squadre che non giocano CL né la parente povera. Basta pagarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sergione il 02 Gen 2015, 22:49

Vidic è semplicemente un calciatore finito, tutto qui, in questi primi mesi all'Inter ce ne siamo accorti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Podolsky all'Inter in prestito secco per 6 mesi dimostra ancora di più, oltre all'umiliazione per una (ex) gloriosa società di raccattarsi uno scarto altrui per una ventina di partite, che la serie A è diventata un cimitero degli elefanti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2015, 07:35
Podolsky all'Inter in prestito secco per 6 mesi dimostra ancora di più, oltre all'umiliazione per una (ex) gloriosa società di raccattarsi uno scarto altrui per una ventina di partite, che la serie A è diventata un cimitero degli elefanti.
Potrebbe anche significare che Podolsky ha steccato in Inghilterra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si come i vari gervinho menez naingolan er cagliaritano scarti...si che nel nostro campionato fanno la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
era un altro che si diceva non spostava nulla.
A gennaio gli acquisti buoni si possono fare eccome.
Per ora le altre si stanno muovendo chi molto bene (vedi napoli) chi provandoci (vedi inter e milan), le nostre antagoniste per il terzo posto insieme alla samp.
Ma non so perchè a breve mi aspetto qualche dichiarazione del tipo
"se siamo terzi significa che la rosa è valida"
"ciani rientrerà a breve, brasado e gentiletti tra non molto eppoi c'è cana"
non so perchè me le aspetto  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: ralphmalph il 03 Gen 2015, 01:10
E che vanno anche in squadre che non giocano CL né la parente povera. Basta pagarli.
Ma l'Inter non fa l'EL?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Roma beffata: Adrien Rabiot se ne va al Tottenham...
Niente Italia per Adrien Rabiot. Il Psg sta per definire l'accordo che porterà a giorni il promettente centrocampista francese al Tottenham: prestito secco per 6 mesi. La svolta d'inizio anno dopo un breve viaggio londinese di Nasser Al Khelaifi, il presidente del club parigino.
La soluzione concordata con il giocatore e con il suo entourage beffa tutti i club italiani che dalla scorsa estate hanno corteggiato il talento dei parigini. Proprio la Juve era stata la prima a
muoversi, quando Rabiot era ancora con il contratto in scadenza. Poi, la contemporanea acquisizione di Coman a fine contratto ha fatto alzare la temperatura nei rapporti con il Psg. Così Marotta e Paratici hanno mollato la presa, mentre Inter, Milan (ad agosto ci fu anche un blitz rossonero a Parigi) e Roma hanno provato invano i loro assalti.
La scorsa estate Walter Sabatini, grazie anche all'influenza di Rudi Garcia sul giocatore, era stato sul punto di chiudere un'intesa, facendo leva anche sulle buone relazioni maturate con la società di proprietà dello sceicco Al Thani. Il manager della Roma offrì 5 milioni per acquisirlo subito, facendosi forte del consenso del giocatore. Ma i campioni di Francia tennero duro. Poi, è storia degli ultimi giorni, il rinnovo col club francese e ora il voltafaccia all'ipotesi Serie A...
(Carlo Laudisa)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi ricordo di questo rabiot, ce fecero un mesetto buono di articoli.
Ma era bravo?
poi so passati ad ibra vuole la roma
ed ora gerrard possibilità roma.
Tralasciando articoli su scrostman, che sembra in partenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sweeper77 il 03 Gen 2015, 12:03
mi ricordo di questo rabiot, ce fecero un mesetto buono di articoli.
Ma era bravo?
poi so passati ad ibra vuole la roma
ed ora gerrard possibilità roma.
Tralasciando articoli su scrostman, che sembra in partenza.

Si, Rabiot é veramente bravo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
rabiot è molto forte,in prospettiva un gran centrocampista....non avevo dubbi che le voci sul possibile arrivo alle merde fossero cazzate colossali.

roma merda

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2015, 02:41
Vidic è semplicemente un calciatore finito, tutto qui, in questi primi mesi all'Inter ce ne siamo accorti.
Ho dei grossi dubbi in proposito.
Un difensore che ha giocato titolare fino all'anno scorso nel M.U. non puo' essere finito nell'arco di 3 o 4 mesi; non e' come una lampadina che si brucia all'istante.
I calciatori si spengono lentamente.
Io credo che si commette sempre lo stesso errore quando si emettono sentenze su un giocatore straniero dopo pochi mesi di campionato.
Comunque anche un Vidic "finito" lo preferisco di gran lunga ad un Cana in piena forma, semplicemente perche' quest'ultimo non e' un difensore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sergione il 03 Gen 2015, 15:18
Ho dei grossi dubbi in proposito.
Un difensore che ha giocato titolare fino all'anno scorso nel M.U. non puo' essere finito nell'arco di 3 o 4 mesi; non e' come una lampadina che si brucia all'istante.
I calciatori si spengono lentamente.
Io credo che si commette sempre lo stesso errore quando si emettono sentenze su un giocatore straniero dopo pochi mesi di campionato.
Comunque anche un Vidic "finito" lo preferisco di gran lunga ad un Cana in piena forma, semplicemente perche' quest'ultimo non e' un difensore.

Perché non l'hai visto giocare lo scorso anno...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

zarate non supera le visite mediche al QPR

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
DAJE
finalmente!!
FORZA LAZIO SEMPRE

avranno analizzato la nocciolina che ha al posto del cervello...scartandolo...

roma merda

ho quotato sbagliato...era x zarate...>:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Riporto da altro topic

zarate non supera le visite mediche al QPR

Qualcuno paventava un plus di peso...io non credo che la motivazione sia cosi banale. Ruzzi ha detto che farà chiarezza tra qualche giorno...

Discussione precedente - Discussione successiva