il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 14:20
Il milan prende un giocatore che fa la differenza nella Serie A.
A livello teorico, sono portato a pensare che smuove eccome.
Poi può esse che non fa un caxxo, ma questo non lo so.
E' come se noi avessimo preso Podolski , avendo già Djordjevic. Non smuovevamo nulla?
Sì che smuovevamo, ma avremmo lisciato le priorità (critica giusta mossa per la campagna acquisti dell'anno scorso o no? Pure allora prendemmo gente tipo Biglia e Anderson ma non il difensore. Eppure giustamente ci incazzammo).
Se ho Djo e Klose e prendo Podolski mi trovo 2 di questi in panca e Cana o Ciani titolare.
Chissà che avremmo detto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché è finito il mercato, cioè mi stai chiedendo un giudizio sull'operazione Cerci o no?
Stai già parlando come se il mercato fosse finito, nemmeno è cominciato .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Scusate ma le priorità delle altre squadre le scelgono gli allenatori eh.
Honda, vi ripeto, è in coppa d'asia.
Insigne è rotto, Ghoulam è in coppa d'africa.
Mancini vuole due esterni offensivi e un centrocampista.

Perchè il milan avrebbe bisogno di un difensore quando ha Alex, Rami, Zapata, Bonera + Mexes?
Voglio dire, se buttano nel cesso Mexes e prendono Nastasic fossi milanista sarei contento, ma non la vedo una priorità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 14:25
ma perché è finito il mercato, cioè mi stai chiedendo un giudizio sull'operazione Cerci o no?
Proprio perché il mercato non è finito e si parla solo di questa operazione dico quello che dico ed è solo una mia opinione. Poi "il Milan... magari compra ancora". L'ho scritto.
Leggi meglio Fabrizio, ormai vedi un mio post e rispondi incazzato.
Ma magari è solo un'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 14:25

Per noi però è come se fosse già finito... :roll: e noi siamo quelli che stanno più avanti e che devono comprare un solo calciatore per completare la rosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 14:29
Proprio perché il mercato non è finito e si parla solo di questa operazione dico quello che dico ed è solo una mia opinione. Poi "il Milan... magari compra ancora". L'ho scritto.
Leggi meglio Fabrizio, ormai vedi un mio post e rispondi incazzato.
Ma magari è solo un'impressione.
ho letto. Non smuove molto.
Non so d'accordo .
Lasciamo stare ,dai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 14:29
Per noi però è come se fosse già finito... :roll: e noi siamo quelli che stanno più avanti e che devono comprare un solo calciatore per completare la rosa.
Il discorso di fondo è che a differenza di napoli e milan, che hanno sostituito infortunati di lunga data e partenti per le coppe subito e con giocatori pronti e già affidabili, Noi ancora stiamo trattando e lo stiamo facendo per un giovane potenzialmente forte che dovrà crescere e ambientarsi.
Vediamo quanti punti perderemo a causa di cazzate difensive in queste 3/4 partite e trarremo un bilancio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 14:28
Scusate ma le priorità delle altre squadre le scelgono gli allenatori eh.
Honda, vi ripeto, è in coppa d'asia.
Insigne è rotto, Ghoulam è in coppa d'africa.
Mancini vuole due esterni offensivi e un centrocampista.

Perchè il milan avrebbe bisogno di un difensore quando ha Alex, Rami, Zapata, Bonera + Mexes?
Voglio dire, se buttano nel cesso Mexes e prendono Nastasic fossi milanista sarei contento, ma non la vedo una priorità.
Ma infatti, allora Magno non possiamo parlare, e sarei pure d'accordo.
Decidono gli allenatori e i DS.
Per quello che ho visto io che ci capisco meno di Inzaghi per me gli serve ANCHE altro (Mexes comunque si è infortunato). Per me il Milan che gioca spesso con Poli titolare ha qualcosina da poter migliorare a cc.
E sono sicuro che compreranno ancora, purtroppo.
Per sicurezza: Cerci è un buon acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 14:29
non so a chi ti riferisci.
Io ieri parlando con alcuni utenti del forum a un aperitivo ho detto il contrario proprio.
Per me il difensore può arrivare anche tra tre partite, l'importante è che  sia forte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 14:35
Io ieri parlando con alcuni utenti del forum a un aperitivo ho detto il contrario proprio.
Per me il difensore può arrivare anche tra tre partite, l'importante è che  sia forte.

Io all'aperitivo n'ce stavo, che voi? :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sembra che le altre concorrenti si stiano muovendo con buoni nomi e devo dedurre che si stanno muovendo su indicazione dei loro allenatori . SI preannuncia un bel ritorno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 14:35

Ci vorrebbe una medaglia per chi ancora ce la fa a portarti in giro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Vabbè che in inghilterra si gioca un altro sport, e quindi magari qui si dimostrerà di nuovo un giocatore fortissimo,  va bene che per il gioco dell'Arsenal bisogna avere determinate caratteristiche, ma per quel che ho visto nell'ultimo anno e mezzo Podolsky non mi sembra più uno in grado di fare la differenza.

Poi ripeto viene qui e risorge, dimostrando una volta di più che : giocare con l'Arsenal  non è facile e che il nostro campionato rispetto alla Premier  è diventato una passeggiata di salute

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Podolski quest'anno ha 13 presenze, 327' giocati, 3 gol segnati e 1 assist.
L'anno scorso 27 presenze, 1587', 12 gol e 5 assist.

Per me farà bene in questi mesi, non ha nemmeno ancora 30 anni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Magno ma l'hai visto giocare ? Sembrava l'ombra del se stesso

Ha fatto bene solo ad inizio anno passato, spesso titolare o primo cambio

Spesso non l'hanno fatto entrare anche a fronte di 12 giocatori fuori tra infortuni e squalifiche,  poi ripeto magari si è scoglionato, qui lo rimettono al centro del progetto tecnico e risorge

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
L'ho visto in CL quest'anno e qualche volta l'anno scorso, non è andato male nelle partite che ho visto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Aggiungo che ho dei dubbi solo per via dell'evidente differenza tra campionato italiano e premier league e per via che il Podo anche se in fase calante tra le sue doti mantiene un gran tiro, la qual cosa può dare i suoi frutti.

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 18:02
L'ho visto in CL quest'anno e qualche volta l'anno scorso, non è andato male nelle partite che ho visto.

Ripeto ebbe un gran bell'impatto, poi pian piano si spense, quest'anno mi è sembrato l'ombra del bel giocatore che fu

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ricordiamo pure i vergognosi difensori italici,che fanno vincere la classifica cannonieri ( per poco) a Luca Toni,uno che ha smesso di giocare 5 anni fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Ma la Samp quanto ha incassato dalle cessioni estive?
Perché ora ha preso 5.5 + 1 di bonus per gabbiadini, ma ne ha spesi 7 per Correa e pare ne offra 10 più bonus per Muriel.

Discussione precedente - Discussione successiva