il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
32 milioni sono il doppio del suo valore
candreva vale 50 allora
e se FA fa 10 partite così varrá il PIL della Bolivia

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Cuadrado al Chelsea miseria ladra! (ce l'avevo al fantacalcio). Mi consolo col fatto che i viola così si indeboliscono di brutto per la corsa all'Europa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Senzatetto il 29 Gen 2015, 16:18
Mi consolo col fatto che i viola così si indeboliscono di brutto per la corsa all'Europa.

Ha segnato meno di Parolo e di Felipetto che ha giocato 5-6 partite. I Viola non vedevano l'ora! Ci rifanno la squadra.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Per me in Inghilterra non tocca un pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 16:28
Ha segnato meno di Parolo e di Felipetto che ha giocato 5-6 partite. I Viola non vedevano l'ora! Ci rifanno la squadra.

Pure Candreva ha fatto meno di Parolo e Felipetto.

L'anno scorso ha fatto 11 gol e 8 assist. o qualcosa del genere

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2015, 16:33
Pure Candreva ha fatto meno di Parolo e Felipetto.

L'anno scorso ha fatto 11 gol e 8 assist. o qualcosa del genere

Candreva ha fatto il triplo degli assist di Cuadrado. Antonio riesce almeno un paio di volte a partita a mettere in condizione i compagni di segnare, Cuadrado invece li manda fuori giri. Si può inventare qualche volta la giocata, ma se per Lamela(che aveva segnato 15 gol) erano troppi 35 mln, per Cuadrado sono ingiustificabili.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 16:38
Candreva ha fatto il triplo degli assist di Cuadrado. Antonio riesce almeno un paio di volte a partita a mettere in condizione i compagni di segnare, Cuadrado invece li manda fuori giri. Si può inventare qualche volta la giocata, ma se per Lamela(che aveva segnato 15 gol) erano troppi 35 mln, per Cuadrado sono ingiustificabili.

Bha per me Cuadrado li vale molto di + di un Lamela.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2015, 16:45

Secondo me una cifra simile si può spendere solo per uno che trascina la squadra. Cuadrado non lo è mai stato. Quando si è fermato Rossi, si è fermata anche la Fiorentina.
Se gente come Higuain, Hazard è costata 40 mln, io penso che 35 per Cuadrado siano cifre fuori mercato. Cifre da mercato invernale insomma, perché il Chelsea sta cedendo Schurrle al Wolfsburg e con la stessa cifra in questo momento non riusciva a trovare di meglio, considerando che lo Shakhtar gli ha chiesto 45 mln per Douglas Costa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

io francamente uno scambio alla pari cuadrado-felipe non lo farei.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2015, 16:45

Bha per me Cuadrado li vale molto di + di 10 Dodo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2015, 16:57
se vale 35 milioni felipe ne vale 40.

io francamente uno scambio alla pari cuadrado-felipe non lo farei.

neanche io.

Pensare che Cuadrado valga poco meno di Higuain, mi fa pensare che il mercato è proprio strano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Era l'unico che saltava sempre l'uomo e la buttava in mezzo frequentemente,tra gol e assist era un simil Candreva,il Nostro è meglio.
'nzomma,si sono indeboliti eccome,hanno dato via pure la meteora Marin.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Fiorentina ha pagato 14 milioni questa estate la seconda metà di Cuadrado (quindi considerando di 28 milioni il valore complessivo del giocatore), alla fine 33 milioni ci possono stare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 16:09
Tutto fatto per Juan Cuadrado al Chelsea. Fiorentina e Chelsea hanno trovato l'accordo per il trasferimento del colombiano in blues. Alla Fiorentina vanno 32 milioni più il prestito di Mohamed Salah, il cui stipendio verrà pagato interamente dal Chelsea.

L'affare lo fanno i viola.
Il prestito di Salah.... Salah...
mmmhhh questo nome mi ricorda qualcosa, di un qualcosa che era già fatto da un'altra parte.
Ho un amnesia, non mi viene il nome.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: giggio il 29 Gen 2015, 16:32
Per me in Inghilterra non tocca un pallone
anche secondo me. appena terrà palla più del dovuto penso gli arriverà una tranvata da uno di quel fabbri ferrai tipici della premier

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ma come cacchio fa Cuadrado a valere tutti quei soldi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ha una clausola di 35 mln, la fiorentina ne ha pagati 15 per la metà, è il suo prezzo dai.
Ogni calciatore fa storia a sè.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Senzatetto il 29 Gen 2015, 16:18
Cuadrado al Chelsea miseria ladra! (ce l'avevo al fantacalcio). Mi consolo col fatto che i viola così si indeboliscono di brutto per la corsa all'Europa.
Pure io mannaggia la peppina  :x e l'asta di riparazione l'abbiamo appena fatta  :x :x

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky adesso dicono che Doumbia sia vicino alle merde. In 4 giorni si è passati da Salah a Luiz Adriano a Konoplyanka e adesso Doumbia, ma questi sparano nomi a caso sperando di prenderne uno?

Discussione precedente - Discussione successiva