il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Galliani e` indubbiamente bravo, sopratutto quando ha un certo budget a disposizione. Quando deve fare i colpi a zero (anche se con ingaggi elevati), chiaramente ne toppa abbastanza pure lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2014, 10:12
Galliani e` indubbiamente bravo, sopratutto quando ha un certo budget a disposizione. Quando deve fare i colpi a zero (anche se con ingaggi elevati), chiaramente ne toppa abbastanza pure lui.
Tu hai più memoria. Chiaramente parliamo degli ultimi anni (quando sono finiti i soldi veri): quali colpi a zero ha azzeccato oltre a Menez e Honda?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Montolivo, Van Bommel, Flamini. (ne ha falliti di piu`, eh)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 29 Dic 2014, 02:46
ma il milan ha vinto la coppa italia in questo decennio ??

edit avevo rimosso contro le merde

mi stai dicendo che pure i rossoneri gli hanno alzato la coppa in faccia?  :o   :sunny:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2014, 10:33
Montolivo, Van Bommel, Flamini. (ne ha falliti di piu`, eh)
Menez Honda Montolivo (a me piace anche se non mi fa impazzire) sono gli unici che giudico di livello (in base agli ingaggi).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il mercato sembra in grande fermento...l'Inter  è vicina a Podolski e sogna il Pocho. Sky Germania ieri dava la Juve vicina a Shaqiri. La Juve sta anche provando a prendere Rolando. Il Napoli ha preso sia Gabbiadini che Strnic mentre il Genoa vuole riportare in Italia Goran Pandev.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Qua si stanno muovendo tutti e abbastanza nettamente.
Speriamo di non restare, come al solito, al palo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se guardiamo le chiacchiere (questo sono, per ora) abbiamo perso un paio di posti in una teoricissima  classifica (dipende da un milione di cose, ma Cerci, Nastasic, Podolski e Lavezzi è gente forte sul serio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Montolivo "calciatore di livello" non si può sentire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2014, 13:10
Il mercato sembra in grande fermento...l'Inter è vicina a Podolski e sogna il Pocho. Sky Germania ieri dava la Juve vicina a Shaqiri. La Juve sta anche provando a prendere Rolando. Il Napoli ha preso sia Gabbiadini che Strnic mentre il Genoa vuole riportare in Italia Goran Pandev.

di solito mi atteggio a San Tommaso quindi in questo post leggo solo Gabbiadini e Strnic.   ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilprofeta il 29 Dic 2014, 13:10
Il mercato sembra in grande fermento...l'Inter  è vicina a Podolski e sogna il Pocho. Sky Germania ieri dava la Juve vicina a Shaqiri. La Juve sta anche provando a prendere Rolando. Il Napoli ha preso sia Gabbiadini che Strnic mentre il Genoa vuole riportare in Italia Goran Pandev.

anch'io come Robylele, ed anche per esperienze personali.
Infatti sono stato molto vicino alla bonazza del quartiere (abitavo nello stesso palazzo), ci provavo con tutte quelle che se la tiravano e sognavo spesso Monica Bellucci: risultati nulli, e per non rifugiarmi nel consolatorio 5 contro 1 mi accontentavo sovente della "... è un tipo..."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 13:36
Montolivo "calciatore di livello" non si può sentire.
Mi piace ma non mi fa impazzire. È comunque un acquisto a zero di un certo livello, sempre imho.
Poi non ha reso, si rompe, non è un fenomeno, ma non è male a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 13:41
di solito mi atteggio a San Tommaso quindi in questo post leggo solo Gabbiadini e Strnic.   ;)
E Tino Costa (Genoa).
Per ora sono entrati 3 buoni giocatori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sembra che si stiano muovendo diversi giocatori importanti in questa sessione di mercato, sempre in rapporto al livello del campionato italiano. Sulla carta, in serie A, possono essere giocatori che spostano gli equilibri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Montolivo è un calciatore normale che ogni tanto trova il goal dalla distanza, non ha personalità e se prova a fare qualcosa appena appena complicata, anche solo un dribbling o un lancio lungo, al 90% sbaglia. Dicono che il bello di Montolivo è che può giocare in più ruoli, già... peccato che in qualsiasi ruolo lo metti è uno scandalo, spero proprio che Conte non lo convochi di nuovo ora che è disponibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Intanto gira voce di un ritorno in. Italia di Barreto, all'Atalanta che potrebbe girarlo in. B.
Spero sia vero per lui, mi piacerebbe potesse giocarsi una carta in Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 29 Dic 2014, 13:59
Sembra che si stiano muovendo diversi giocatori importanti in questa sessione di mercato, sempre in rapporto al livello del campionato italiano. Sulla carta, in serie A, possono essere giocatori che spostano gli equilibri.

Sulla carta noi potremmo fare una sessione invernale stellare, tale da spostare gli equilibri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 14:07
Sulla carta noi potremmo fare una sessione invernale stellare, tale da spostare gli equilibri.
Però è indiscutibile (fino a prova contraria) che abbiamo meno margini di manovra.
Tare deve inventarsi sempre qualcosa, non è che dici "ok, ho un ingaggio da 3 picchi da offrire" o "ho 6-7 mio da investire".
Diciamo che per noi è un po' più difficilotto. Questo mi pare palese.
Io me ne faccio una ragione, ma capisco chi non se la fa (se non la butta in caciara).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possono garantire ingaggi alti, ma i soldi per pagare il cartellino non ce li hanno, Lavezzi all'Inter è roba da 31 gennaio, non per Juventus - Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2014, 14:12
Possono garantire ingaggi alti, ma i soldi per pagare il cartellino non ce li hanno, Lavezzi all'Inter è roba da 31 gennaio, non per Juventus - Inter.
Mitico, ti ho letto anche di là. Ma che cambia?
Perdi con la Juve e quindi? Questo campionato si gioca fino alla fine per il terzo-sesto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva