il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 14:09
molto importante quindi il fair play finanziario. :sisisi:
E noi che stiamo cacando gli ultimi spicci per hoedt.

Beh vediamo che gli dicono quelli per il FPF.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gira e rigira l'Inter sta mettendo su una bella squadra considerato anche che ha tanti giocatori di prospettiva come Kovacic e Icardi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 14:03
minchia. Per me fanno un colpo assurdo.
Quanti punti hanno da noi?

Comunque
Podolski  Icardi Shaqiri

Kovacic  x   Guarin

a me non sembrano male è

MA solo la Lazio deve avere equilibrio? Mi pare un pochino sbilanciata, e non mi sembra che hanno una difesa solidissima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 14:11
non ti preoccupa una squadra con Podolski Icardi Shaqiri e dietro Kovacic?
E sembra siano fortissimi su Lucas Leiva.
Beato te.

Ma te l'hai vista la partita domenica?
Io ho visto una squadra che ha bisogno di 4 giocatori.
In quella squadra si salvano Kovacic e Handanovic. Icardi nullo per 60 minuti poi svegliato al gol e si e' rispento nulla.
Podolski non ha fatto nulla tranne un cross che poteva portare ad un gol se fosse stato + corto.

Io mi tengo Candreva e Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ah comunque l'inter domenica gioca con Andreolli e Vidic in difesa, e uno tra quei due dovra' giocare 4 partite vista la squalifica di Juan Jesus.

Per me le priorita' sono altre, ma e' ovvio che se passi da Kuzmanovic a Shaqiri fai un salto notevole. Il problema sono gli altri 7-8

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

skizzo87

Visitatore
Danno Eto'o verso Genova sponda sampdoria.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Shaqiri è forte, ma c'è da vedere quanto subirà l'effetto "inter"
non è detto che faccia bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.299
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
per quest'anno l' inter è fuori dal 3° ihmo, ma stanno lavorando per il prossimo, ricordiamoci che razza di mercato aveva fatto quel genio di mazzarri...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Adesso gli interisti diranno: "lo vedete, Mancini è un grande allenatore, altro che Mazzarri che non riusciva a vincere manco col Cagliari in casa." E graziarcà,  se sta a rifà la squadra con gente di altro calibro.

Citazione di: sharp il 07 Gen 2015, 18:54

Per quel che vale Wikipedia da altre cifre
60 presenze totali (coppe e campionato) 19 goal e quest'anno 7/0

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lukas_Podolski

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá
Quelli sono i dati che riguardano solo il campionato. All'Arsenal ha totalizzato 82 presenze e 31 gol.

Contenuto sponsorizzato

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: alby1608 il 08 Gen 2015, 16:12
Shaqiri è forte, ma c'è da vedere quanto subirà l'effetto "inter"
non è detto che faccia bene
Concordo... Poi mi lascia perplesso il fatto che nessuno in Europa l'abbia considerato e sia finito in una squadra del genere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente lo voleva il Liverpool, e poi giocava nel Bayern Monaco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 13:59
Ufficiale shaqiri inter.
Cade in un'unica botta il postulato "a gennaio i giocatori forti non si muovono né lo fanno in prestito".

Non cade manco per niente.

A Gennaio i giocatori forti non si muovono...infatti non me pare che il Bayern presta Ribery...presta Shaqiri che lo scorso anno ha giocato 17 partite in campionato...e chissà quante dall'inizio.

A Gennaio ste occasioni le puoi trovare...ma sono occasioni in saldo di giocatori che sono in esubero in realtà più importanti delle tue...noi che vendiamo Gonzalez al Parma è, con le dovutissime proporzioni, uguale come operazione.

Ora Shaqiri da occasione in saldo, deve dimostrare di essere forte...e questo solo il campo ce lo dirà...io la mano sul fuoco che sia un craque non ce la metto onestamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Shaqiri è forte, se il Bayern ha tutti fenomeni non ci posso fare niente.
Cade cade.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2015, 14:05
Giocheranno

Icardi

Podolski Kovacic Shaqiri

Medel Kuzmanovic/Guarin/Hernanes

Non mi preoccupano hanno una difesa ridicola.

Sulla mediana ne comprano un altro...Guarin ed Hernanes sono a mio avviso fuori dal progetto tecnico...a me non sorprenderebbe se partissero, infatti per Hernanes qualche tempo fa si parlava addirittura di un ritorno in prestito al San Paolo.

Nei due di centrocampo Mancini predilige giocatori di sostanza per spezzare la squadra in due tronconi e affidarsi alle 4 punte davanti...ergo Medel giocherà fisso e poi con M'vila agiranno quelli che arriveranno...oggi parlano di Leiva, fino a ieri invece di Lassana Diarra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 18:08
Shaqiri è forte, se il Bayern ha tutti fenomeni non ci posso fare niente.
Cade cade.

Cmq se il prestito è con obbligo di riscatto alla fine dei conti non è un prestito...semplicemente si sta posticipando il pagamento per fini di bilancio.

Detto questo Shaqiri imho deve dimostrare...è rimasto al "sembra forte" di 3 anni fa quando giocava a Basilea.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
L'obbligo di riscatto non esiste, mi pare.
Se all'inter gli gira o il giocatore si sfonda possono pure rispedirglielo indietro con buona pace dei tedeschi. Ci farebbero una figuraccia, quello si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
shaqiri già adesso sta tra i primi 3 della serie A.
noi cincischiamo per hoedt.
ah pupazzo, 'ndo vai? (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva