il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ardaizinho, datte 'na regolata però... :) Pedullà è stato molto molto più cauto nel parlarne, Lucas Leiva costa e il Liverpool non lo vende ora, Thiago Motta è un'ipotesi su cui l'Inter potrebbe puntare se riesce a rompere con il PSG, e sui sondaggi per Rolando sono tutti condizionali. Da come ne parli tu pare che l'abbiano già presi. :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Licht il 09 Gen 2015, 00:38
...ed è finito in una squadra che sta dietro al Sassuolo. Si tratta di un giocatore conosciuto, di cui tra l'altro ho una buona opinione, ma non mi convince il fatto che sia stato quasi "regalato" all'inter e che nessuna big/quasi big (anche un Valencia o Sivlglia) ci abbia provato sul serio. Sull'interesse dei Reds ho qualche dubbio dato che nello stesso ruolo hanno Sterling che è uno dei pochi a salvarsi.

Se è per questo il Liverpool attualmente sta dietro al West Ham.

I calciatori importanti vanno ancora all'Inter, così come al Milan, per il blasone, perché sono sempre convinti che da un momento all'altro torneranno a lottare per lo scudetto e la Champions League, vedi Hernanes che è stato un anno e mezzo a parlare proprio di questo quando persino Thohir a inizio stagione ha detto più volte che l'obiettivo è la qualificazione in Europa League.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dico la mia: tutte le squadre di vertice hanno già comprato.

Ad eccezione delle prime tre (la Riomma ha preso un bambino di 18 anni e basta): porquè?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2015, 02:27
Ardaizinho, datte 'na regolata però... :) Pedullà è stato molto molto più cauto nel parlarne, Lucas Leiva costa e il Liverpool non lo vende ora, Thiago Motta è un'ipotesi su cui l'Inter potrebbe puntare se riesce a rompere con il PSG, e sui sondaggi per Rolando sono tutti condizionali. Da come ne parli tu pare che l'abbiano già presi. :)

il mio collega interista sta tutto fomentato...dice che hanno praticamente chiuso per Lassana Diarra a centrocampo prenderanno sicuro uno fra Lucas Leiva, Thiago Motta, Capoue, Mario Suarez o Paulinho del Tottenham...in difesa Heurtaux o Schar e in attacco se va via Osvaldo (probabile) proveranno a prendere Lavezzi....possibile?!? :o se vabbè ma dove li prenderebbero i soldi? stanno co le pezze al culo peggio di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2015, 02:32
Se è per questo il Liverpool attualmente sta dietro al West Ham.

I calciatori importanti vanno ancora all'Inter, così come al Milan, per il blasone, perché sono sempre convinti che da un momento all'altro torneranno a lottare per lo scudetto e la Champions League, vedi Hernanes che è stato un anno e mezzo a parlare proprio di questo quando persino Thohir a inizio stagione ha detto più volte che l'obiettivo è la qualificazione in Europa League.
La prima frase non indebolisce la mia tesi comunque :DD

Anche per tanti pacchi recenti si dicevano le stesse cose, poi si è visto com'è finita. Spero si rivelino tutti nuovi Torres, Essien, Hernanes, M'Vila... Ribadisco: se un giocatore è conosciuto e vale (o vale ancora), non arriva solo l'inter/il Milan come unica offerente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sicuramente Podolski e Shaquiri sono due ottimi acquisti,  ma ricordo che della 'reputata ottima' campagna acquisti dell'inter non hanno azzeccato mezzo titolare(Vidic, Dodo, Medel, M'Vila,Osvaldo). E non si puo imputare tutto a Mazzarri perche si con Mancini sono messi in campo in maniera piu ordinata ma i risultati continuano ad esser pessimi perche complessivamente sono una squadra modesta con qualche buon-ottimo giocatore.
Percio sicuramente faranno meglio nel girone di ritorno(ci vuole poco...) ma non soppravalutiamoli troppo come fatto quest'estate.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
l'inter sta facendo all-in tentando il tutto per tutto per entrare in CL  o dal campionato oppure dalla EL......se nn centrano questo obiettivo a giugno devo rimandare indietro diversa gente e ricomiciare da capo

basta vedere i bilanci dell'inter e l'operazione di rifinanziamento che hanno fatto per capire che devono tentare il tutto per tutto per aumentare le entrate altrimenti sarà default.......

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Treseghè il 09 Gen 2015, 11:23
l'inter sta facendo all-in tentando il tutto per tutto per entrare in CL  o dal campionato oppure dalla EL......se nn centrano questo obiettivo a giugno devo rimandare indietro diversa gente e ricomiciare da capo

basta vedere i bilanci dell'inter e l'operazione di rifinanziamento che hanno fatto per capire che devono tentare il tutto per tutto per aumentare le entrate altrimenti sarà default.......

e noi che attualmente gia ci siamo in CL non stiamo facendo niente per rimanerci :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: _JS1989_ il 09 Gen 2015, 11:25
e noi che attualmente gia ci siamo in CL non stiamo facendo niente per rimanerci :x

io nn scambierei la situazione finanziaria della lazio con quella dell'inter........
vediamo come va a finire l'inter poi ne parliamo....certo la lazio nn è una società che rischia il default....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Treseghè il 09 Gen 2015, 11:23

Esatto.
C e un articolo di m.belinazzo sul sole24ore che spiega la strategia interista di questo mercato.
Devo dire da far tremare i polsi se non prendono il terzo posto e relativi dane' della CL; considerando poi che sono attenzionati dalk UEFA per il FFP.
'Azzi loro.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: GiPoda il 09 Gen 2015, 11:38
Esatto.
C e un articolo di m.belinazzo sul sole24ore che spiega la strategia interista di questo mercato.
Devo dire da far tremare i polsi se non prendono il terzo posto e relativi dane' della CL; considerando poi che sono attenzionati dalk UEFA per il FFP.
'Azzi loro.

in pratica hanno emesso un bond da 300 ml che devono rimborsare entro il 2019 mi sembra......con una rata finale di circa 190 ml.....
nn hanno modo di aumentare i ricavi se non entrando in CL......vediamo che succede poi ne parliamo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Treseghè il 09 Gen 2015, 11:37
io nn scambierei la situazione finanziaria della lazio con quella dell'inter........
vediamo come va a finire l'inter poi ne parliamo....certo la lazio nn è una società che rischia il default....

too big to fail, treseghè.

Capisco il tuo legittimo desiderio di vedere l'Inter nella polvere, sono anni che culliamo lo stesso sogno con le merde, ma accetta un consiglio: mettiti l'anima in pace.

Anzi, è più facile che prima del 2019 pur di accellerare il rientro del debito li facciano rientrare nel giro - scudetto...

Contenuto sponsorizzato

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2015, 11:48
too big to fail, treseghè.

Capisco il tuo legittimo desiderio di vedere l'Inter nella polvere, sono anni che culliamo lo stesso sogno con le merde, ma accetta un consiglio: mettiti l'anima in pace.

Anzi, è più facile che prima del 2019 pur di accellerare il rientro del debito li facciano rientrare nel giro - scudetto...

hai ragione, hanno sempre i rubinetti delle banche aperti ma vediamo....io non ho fretta

skizzo87

Visitatore
Avete pre­sen­te gli zom­bie di The Wal­king Dead che va­ga­no in­ces­san­te­men­te a cac­cia di carne umana? L'Inter fa lo stes­so con il te­so­ro della Cham­pions. Per carità, tutte le ita­lia­ne ne sono di­pen­den­ti ma i ne­raz­zur­ri an­co­ra di più: quei 50 mi­lio­ni di «mi­ni­mo ga­ran­ti­to» com­pre­so l'in­dot­to (dal 2015-16) rap­pre­sen­ta­no l'unica pos­si­bi­le via d'usci­ta dall'im­pas­se spor­ti­va ed eco­no­mi­ca in cui si trova. Con i conti sbal­la­ti da tempo, le am­bi­zio­ni in­do­ne­sia­ne di au­to­suf­fi­cien­za e i lacci del fair play Uefa, sol­tan­to in­cre­men­tan­do un fat­tu­ra­to sceso al mi­ni­mo sto­ri­co di 161 mi­lio­ni nel 2013-14 si può spe­ra­re in uno shock sal­vi­fi­co. E in at­te­sa del la­vo­rio am­bi­zio­so ma a lungo ter­mi­ne del set­to­re com­mer­cia­le, un balzo im­me­dia­to può darlo solo il ri­tor­no nell'Eu­ro­pa dei gran­di.

Come ar­ri­var­ci? Si spera ele­van­do la qua­lità della rosa. Non nello stile degli sceic­chi ma del pro­le­ta­rio pieno di cam­bia­li in tasca. Perché il rosso delle ul­ti­me sta­gio­ni (-103 mi­lio­ni nel 2013-14 a li­vel­lo con­so­li­da­to, -180 nel trien­nio ai fini Uefa) è un Eve­re­st da sca­la­re, perché Tho­hir non vuole e non può ve­sti­re i panni del Mo­rat­ti d'antan, perché i con­trol­lo­ri di Nyon vi­gi­la­no scru­po­lo­sa­men­te e con loro il pool di ban­che che a giu­gno ha ri­fi­nan­zia­to il de­bi­to con 230 mi­lio­ni. Da qui le ope­ra­zio­ni in pre­sti­to e i pa­ga­men­ti di­la­zio­na­ti.

La for­mu­la adot­ta­ta per Sha­qi­ri, pre­ve­den­do l'ob­bli­go di ri­scat­to, non ha van­tag­gi con­ta­bi­li visto che l'am­mor­ta­men­to scat­ta su­bi­to, ma fa co­mo­do alla cassa (il pa­ga­men­to ra­tea­le parte da lu­glio) e serve a ri­spet­ta­re i pa­ra­me­tri (co­ve­nan­ts) im­po­sti da Gold­man Sachs. La di­na­mi­ca co­sti-ri­ca­vi è mo­ni­to­ra­ta co­stan­te­men­te dai di­ri­gen­ti che, in que­sta ses­sio­ne, spe­ra­no di ra­ci­mo­la­re 5 mi­lio­ni dalla ces­sio­ne di Ku­z­ma­no­vic, 3-4 da Krhin e 4-5 mi­lio­ni dai ri­spar­mi (fino a giu­gno) dei loro in­gag­gi e di quel­li dei par­ten­ti Osval­do e M'Vila. Sono eco­no­mie di scala utili per com­pen­sa­re gli esbor­si per i nuovi. Ma Tho­hir, con­si­de­ran­do il pre­gres­so dei conti, si sta pren­den­do alti ri­schi: se manca la Cham­pions, in esta­te sarà ine­vi­ta­bi­le l'addio di uno o più gio­iel­li e po­treb­be tra­bal­la­re l'in­te­ra im­pal­ca­tu­ra eco­no­mi­co-fi­nan­zia­ria. Anche perché l'Inter ha bi­so­gno nel frat­tem­po di cash per la ge­stio­ne cor­ren­te: l'au­men­to di ca­pi­ta­le non en­tu­sia­sma, si la­vo­ra a un pre­sti­to ob­bli­ga­zio­na­rio.

skizzo87

Visitatore
Josef Husbauer conferma il suo approdo al Cagliari e saluta i tifosi dello Sparta Praga attraverso il proprio profilo Facebook: "Josef Husbauer saluta lo Sparta Praga e si trasferisce in prestito aannuale al Cagliari. Vi auguro il meglio". Il giocatore si trasferisce in Sardegna in prestito annuale con diritto di riscatto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2015, 13:08
Josef Husbauer conferma il suo approdo al Cagliari e saluta i tifosi dello Sparta Praga attraverso il proprio profilo Facebook: "Josef Husbauer saluta lo Sparta Praga e si trasferisce in prestito aannuale al Cagliari. Vi auguro il meglio". Il giocatore si trasferisce in Sardegna in prestito annuale con diritto di riscatto.

ma questo non era stato accostato alla Lazio in estate?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: fiord il 09 Gen 2015, 13:49
ma questo non era stato accostato alla Lazio in estate?

Sì.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
allora toccherà seguirlo con un occhio di riguardo...se non sbaglio si diceva fosse il nuovo nedved

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E' fatta per Diamanti alla Fiorentina. Sono curioso di vedere il suo stato di forma e, sopratutto, come verrà inserito nella formazione viola.
Inoltre ho sentito su Sky che la Samp potrebbe addirittura chiudere oggi sia l'operazione Muriel che quella Eto'o.
La corsa all'Europa (Champions o Europa League che sia) sarà durissima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Discussione precedente - Discussione successiva