Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 12:03
se ascolti questo video
parla di anderson come un centrocampista diverso non il solito trequartista , e strootman non è assolutamente un mediano incontrista se dici cosi significa che non lo conosci affatto , strootman è un centrocampista di gamba completo , intermedio sinistro sia in un centrocampo a 3 che a 4 , ottimo tiro , un ottimo incursore diciamo un marchisio forse meno tecnico ma molto più potente atleticamente .

Questioni di lana caprina.
Anderson è un trequartista . Strootam non è lo è . Ma su una cosa avevi assolutamente ragione
Sono sicuramente 2 centrocampisti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
A me dire che prendendo stronzman e vendendo de rossi si rafforzano mi sembra un tantimo avventato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Piu' che altro io vorrei capire un paio di cose...

S'era parlato per noi di uno che giocava nel campionato olandese (Matavz?) e giu' a dire che il campionato olandese non era all'altezza, che pure Pelle' aveva fatto 2000 gol nell'Eredivise, che la rava e la fava...
E' cambiato qualcosa adesso con Strootman?

Benatia...
Ora io non vorrei sbagliare ma gli ultimi prodotti "emigrati" dall'Udinese non mi pare abbiano fatto tutta 'sta gran bella fine...
Inler a Napoli l'hanno pure fischiato...
Isla alla Juve ha fatto un mare di panca e vorrebbe (dovrebbe) passare all'Inter...
Asamoah c'era? E' stato un titolare della Juventus?
Armero manco me ricordo piu' se gioca o co' chi gioca...
Chi me manca? Me ne scordo qualcuno?

Insomma io, con gli acquisti dall'Udinese, c'andrei molto cauto...

Poi, in finale, mastigrancazzi e sempre  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 12 Lug 2013, 12:31
A me dire che prendendo stronzman e vendendo de rossi si rafforzano mi sembra un tantimo avventato

Io lo penso e ne sono convinto.
Strootman mi piaceva un anno fa , ma non ne sono rammaricato , sapendo che noi operazioni da 18 milioni non ne facciamo.
Di sicuro lo ritengo un buon affare anche se a prezzo leggermente alto , ma pur sempre meglio dei 16 che chiedevano per Nainggolan.

Ma non dico che mi preoccupano.

Almeno finchè invece di AVVICENDARE  iniziano ad AGGIUNGERE. la differenza è tutta qui.Cosa che invece stiamo facendo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
ma come funziona? basta che i difettosi fanno un'acquisto e pescano bene? stronzman è bbono , benzinà è bbono...stanno facendo un mercato senza capo ne coda ma loro hanno il progetto...loro son finiti sopra a noi di un punto, loro...loro hanno preso la coppa in faccia il 26 maggio! 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daltanius70 il 12 Lug 2013, 12:50
ma come funziona? basta che i difettosi fanno un'acquisto e pescano bene? stronzman è bbono , benzinà è bbono...stanno facendo un mercato senza capo ne coda ma loro hanno il progetto...loro son finiti sopra a noi di un punto, loro...loro hanno preso la coppa in faccia il 26 maggio!

E questo dove lo leggi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Se vendono marquinos a più di 13 mio fanno una rapina a mano armata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Marquinhos sempre più lontano dalla Roma. Il difensore brasiliano, nel mirino di Barcellona e Psg, non partirà infatti per il ritiro giallorosso a Riscone di Brunico. Non si escludono novità nelle prossime ore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2013, 12:56

secondo me fanno il doppio pacco.
Ce mettono dentro pure dagnelino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Riflettendoci per un secondo......MA CHE CAVOLO DE PROGGETTO E'?

Compri un ragazzino, lo fai giocare subito titolare, se t'imbrocca la stagione buona lo vendi subito e via di plusvalenza da reinvestire su un altro ragazzino. Se va male insabbi tutto.

Se non sbaglio devo aver letto da qualche parte che delle ultime due campagne acquisti si sono salvati solo un paio di giocatori, degli altri non si sa più niente.

Mah.....

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 12:54
E questo dove lo leggi ?

che hanno preso la coppa in faccia è scritto ovunque!  :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
La questione è che anche con un buon acquisto la loro rosa rimane ridicola, prima di pippe strapagate e incompleta.

Non basta prendere un paio di buoni giocatori per fare un buon mercato. Il mercato deve essere relazionato allo stato attuale della rosa. Se stai messo bene puntelli, altrimenti devi intervenire pesantemente. Loro avrebbero misono di un maquillage totale. Un buon mercato è quello che ti lascia con una buona rosa, non quello del buon colpo a cazzo de cane.

est1900

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2013, 12:56

Per Marchignos chiedono 30 milioni e noi dovremmo cedere Hernanes a 21.
La Juve compra Tevez a 9 e vende Giaccherini a 7.5.

Cos'è successo sul pianeta Terra?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 12:59
secondo me fanno il doppio pacco.
Ce mettono dentro pure dagnelino.

Pure secondo me, li mandano tutti e due al Psg per 35-40 milioni, mrtcci loro e degli sceicchi che glieli danno sti soldi. :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tib90 il 12 Lug 2013, 13:14
Pure secondo me, li mandano tutti e due al Psg per 35-40 milioni, mrtcci loro e degli sceicchi che glieli danno sti soldi. :asrm

cala cala...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 13:17

cala cala...

Avoja. Secondo me meno di 20 per il pacco. Massimo 25.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè ma qui c'erano tanti netter preoccupati (giustamente magari) per l'arrivo di Adriano , quello di Destro , quello di Bojan (fenomeno)  , quello di Pjanic (che a me piace e vorrei vedere nel 4-1-4-1 di Petkovic) , senza parlare dei grandi madridisti Cicinho , Gago e Baptista (Bronzetti mito).
Io finchè i nomi saranno Benatia e Strootman dormo tranquillissimo , visto che con questi al massimo possono raggiungere l'Europa League , saro' preoccupato quando avranno una rosa da Champions e non Dodo e Balzaretti terzini con Lobont in porta .

Io ancora devo capire come fanno a vendere a certi prezzi , Borini 13mln , Aquilani 25mln e adesso leggo valutazioni assurde per Marquinhos , ma assurde proprio , per uno che fa un errore grave a partita pero' si fa i 100m in 9 secondi .

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Sirius il 12 Lug 2013, 12:39

S'era parlato per noi di uno che giocava nel campionato olandese (Matavz?) e giu' a dire che il campionato olandese non era all'altezza, che pure Pelle' aveva fatto 2000 gol nell'Eredivise, che la rava e la fava...

Benatia...
Ora io non vorrei sbagliare ma gli ultimi prodotti "emigrati" dall'Udinese non mi pare abbiano fatto tutta 'sta gran bella fine...
Isla alla Juve ha fatto un mare di panca e vorrebbe (dovrebbe) passare all'Inter...

Candreva.... ;)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Sirius il 12 Lug 2013, 12:39

Benatia...

Sanchez al Barça...

Discussione precedente - Discussione successiva