Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 22:36
Ho dato una occhiata, fanno riferimento al fatto che secondo me radu è più forte di marquinos.

Vedo con piacere che sono tornati i soliti, bene.  :ssl

Saluti a tutti e buon adriano/maicon...
cioè l'unica cosa bona che hai detto  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

meglio Biglia o Strootman?
nel senso: io l'argentino l'ho visto e mi piace, l'olandese non conosco

tnx

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
mi rifaccio agli esperti e domando

meglio Biglia o Strootman?
nel senso: io l'argentino l'ho visto e mi piace, l'olandese non conosco

tnx
... l'olandese è un bel giocatore ma Biglia è un "Regista" mentre l' altro è più un "interno" (così lo vedo io) ...  :ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Calciomercato Psg, Al Khelaifi chiaro su Marquinhos: "Ci piace, ma non c'è nessun accordo con la Roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non importa, tanto unidebit copre tutto, pure se non riescono a vende nessuno degli strafenomeni portati dall'embedded.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2013, 22:46
Calciomercato Psg, Al Khelaifi chiaro su Marquinhos: "Ci piace, ma non c'è nessun accordo con la Roma"
... me sa che j' hanno mannàto a vède la scena de Totò che assieme a Girolamo Scamorza vendono Fontana di Trevi all' oriundo Decio Cavallo!!! ahahahahah Ah, già che dovrebbero èsse abituati, questi del piesseggì non se potrebbero comprà pure tallo pè 'na ventina de mijoni, "trave" compreso?  :) :) :) :) :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Potrebbe avanzare l'ipotesi che l'affaire Marquinhos-Psg sia una montatura. Se i francesi si tirano indietro o pagano il dovuto, Sabatini dovrà vendere per forza Pjanic e Capitan Histericus per rientrare dei soldi spesi per lo sbronzo, Scatman e Bellazia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
oggi hanno provato il 4-3-3, totti faceva il terzo a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
L'agente di mercato Federico Pastorello commenta con una battuta sul proprio profilo Twitter le ultime voci di mercato che metterebbero l'estero del Manchester United, Patrice Evra (suo assistito), sulla strada per Roma: "Evra alla Roma? Più probabile che Totti giochi nella Lazio l'anno prossimo".

dicevamo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 23:48
L'agente di mercato Federico Pastorello commenta con una battuta sul proprio profilo Twitter le ultime voci di mercato che metterebbero l'estero del Manchester United, Patrice Evra (suo assistito), sulla strada per Roma: "Evra alla Roma? Più probabile che Totti giochi nella Lazio l'anno prossimo".

dicevamo?
ahahah vedo che  ha molta considerazione   la rioma   :=)) .
praticamente senza i soldi della cessione di marquinhos che forse nn andrà al psg, dovranno vendere un pò di giocatori dato che hanno speso per tre giocatori tanto.
cominciassero a vendere osvaldo, pianic e de rossi .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Desantis è un buon portiere..
Che la difesa è molto buona e migliorata..
Il centrocampo invece pure..
L'attacco che ve lo dico a fà..!

Ecco, io sono d'accordo solo sull'ultima considerazione, l'attacco, infatti dico che s'attaccherannoarcà pure quest'anno..!
Ce qualcuno che dissente e che crede invece che selaprenderannoindercù..?  :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 23:48

dicevamo?
Aho' MH l'aveva pure messo nella formazione :DD

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: SATOR 58 il 16 Lug 2013, 22:23
... il psg offre 42 milioni ...  :=))

...giustificati perchè tallo è considerato un futuro campione, stamoce.
Dice ma con meno se pijavano Rooney.
Eeeh ma le logiche delle grandi squadre..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... qualche altra notizia dal presidente del piesseggì, lo Sceicco Dech el Cavhal? E' vero che ha offerto 50 mln x florenzi+la scalinata di Trinità di Monti?  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Lug 2013, 00:08
Ahhh..apprendo da alcuni di voi che:
Desantis è un buon portiere..
Che la difesa è molto buona e migliorata..
Il centrocampo invece pure..
L'attacco che ve lo dico a fà..!

Ecco, io sono d'accordo solo sull'ultima considerazione, l'attacco, infatti dico che s'attaccherannoarcà pure quest'anno..!
Ce qualcuno che dissente e che crede invece che selaprenderannoindercù..?  :asrm
Io. :beer: RIOMMAMMMERDA.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 00:09
Aho' MH l'aveva pure messo nella formazione :DD

MH sta in modalità "me vogliò parà er culo". Daje fratè, un po' di spavalderia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 00:16
MH sta in modalità "me vogliò parà er culo". Daje fratè, un po' di spavalderia.
Secondo me non ci crede a tanta bontà , fuori dall'Europa per 4 anni non gli avrebbe preventivato manco il più ottimista dei laziali ...

Ah comunque mi sa che Marquinhos lo vendono comunque a una cifra ridicola , anche se inferiore ai 35mln , l'operazione mediatica non puo' essere inutile .
Tra i loro acquisti mi dispiace solo per Strootman che è venuto a rovinarsi la carriera , peccato .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Da oggi si chiama ufficialmente Stronzman

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
M'allontano 5 minuti e succede la fine del mondo .

Non si FA così ...

:asrm

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Sembra che gli hanno proposto Douglas costa attaccante dell atletico Madrid ecco questo spero che non lo prendano  :stop
Tra l altro costa troppo x loro xo mai dire mai . . . Xo già senza Osvaldo sarebbe un passo avanti  solo loro possono vendere uno così  :=)) :since

Discussione precedente - Discussione successiva