Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Domanda, visto che i recenti grandi acquisti mi hanno fatto perdere il filo:

- ma loro hanno degli epurati che si allenano da soli? Chi lo sa parli!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ieri sera stavo al bar a Spinaceto e c'erano i miei amici tutti gasati per la vittoria contro i campioni ellenici. Ho retto fino a:"Strootman è come Rjkaard" poi non je l'ho fatta più e me so annato a mbriacà all'Eur.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Daje, anche questo campionato inizia sotto i migliori auspici.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque su Gervinho sono parecchio divisi.
C'è chi lo dipinge come un quasi top player, chi dice che fa schifo ar caz.zo, c'è chi dice che può essere molto utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se sostituissero osvaldo con gervinho sabatini si dimostrerebbe l'indiscusso erede di bigiarelli

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2013, 20:27
Immagino avrete già parlato della prima pagina del corriere dooo sporte,
l'ho fotografata stamattina al bar mentre facevo colazione.:)

Che bella la Rioma di Garcia!

La "rioma è da scudetto" è nell'aria,ogni giorno è quello buono. :)

:pp DAJE! :pp

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ci siamo. Gervinho vede virtualmente la Roma. Oggi il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini vedrà gli agenti dell'attaccante ivoriano. Si definiscono i dettagli, prima del viaggio in Inghilterra previsto per la fine della prossima settimana per chiudere anche con l'Arsenal. Garcia aspetta Gervinho.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2013, 11:55
Ottima notizia.

Ci siamo. Gervinho vede virtualmente la Roma. Oggi il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini vedrà gli agenti dell'attaccante ivoriano. Si definiscono i dettagli, prima del viaggio in Inghilterra previsto per la fine della prossima settimana per chiudere anche con l'Arsenal. Garcia aspetta Gervinho.

gervinho lo aspettiamo anche noi a braccia aperte, tenendo il tappo dello spumantino ghiacciato col pollice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: bellodecasa il 28 Lug 2013, 10:16

Il titolo sulla rioma mi ricorda la canzone di Rafaella Carrà "come è bello far l'amore da Trieste in giù ... " , ma perché a Gorizia fa schifo ?

poeti senza senso .

O devo citare Vasco ?  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2013, 11:55
Ottima notizia.

Daye Sabatini daye!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 28 Lug 2013, 08:38
se sostituissero osvaldo con gervinho sabatini si dimostrerebbe l'indiscusso erede di bigiarelli

:lol:

(mammamia che pippaccia scandalosa gervigno)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Non è ancora abbastanza. Li vojo più fomentati.
Possono fare di meglio.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Col senno di poi, se confrontiamo il titolo sulla riomma con quello su Alonso direi che per essi si prospetta una grande stagione  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Cialtron_Heston

Visitatore

questa è la prima pagina online,quella del cartaceo era dedicata completamente alla rioma,tutte e nove le colonne mentre la notizia su tohir -inter era di spalla...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per leggere la notizia sulla Lazio ci vuole la lente...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ad un certo punto ho pensato: cacchio, pure "vacanze" è più importante di noi in serie A...  :o
Che poi manco mi ricordavo gli scontri con sta squadra "vacanze", ma che ci abbiamo fatto l'anno scorso in casa all'olimpico, e dire che sono pure abbonato...  :s

dalazio

*
Lazionetter
* 506
scambiare gervinho x Osvaldo sarebbe un suicidio... meno male che spendono male i soldi...quindi i 35 che hanno intascato mi sono indifferenti!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dalazio il 29 Lug 2013, 16:17
scambiare gervinho x Osvaldo sarebbe un suicidio... meno male che spendono male i soldi...quindi i 35 che hanno intascato mi sono indifferenti!

I 35 che hanno intascato li hanno già spesi per Benatia, Jedvaj e Strootman.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Durrell il 27 Lug 2013, 21:44
Ieri sera stavo al bar a Spinaceto e c'erano i miei amici tutti gasati per la vittoria contro i campioni ellenici. Ho retto fino a:"Strootman è come Rjkaard" poi non je l'ho fatta più e me so annato a mbriacà all'Eur.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva