Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:54
No, ma forse per attestarsi secondo/terzo decisamente si.

Per attestarsi secondo/terzo gli basta fare il campionato di Zeman/Andreazzoli, sono state le prime 10 vittorie di fila a fare la differenza, e non credo che l'anno prossimo le ripeteranno... dato che metà di queste 10 vittorie sono state un miracolo.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 18:08
cioè invidiare chi la vede positiva (per la prosecuzione della stagione e oltre), il vedere positivo che salterà Cagliari Juve così che , senza il centrocampista da 90, la juve vincerà facile e terrà lontana la rioma ormai imbattibile dallo scudetto non è avere paura?

:pp

Oltre al fatto che mi mancano le citazioni su Nainggolan=Iniesta, io non vedo paura ma solo un po' di (sana) invidia mista a ironia sul fatto che sia arrivato un ottimo giocatore in una squadra che punta ad obiettivi importanti.
L'unica paura che esiste non è vedere Nainggolan con quell'orribile maglia, ma notare i continui investimenti in una squadra che viaggia a ritmi altissimi. Mentre noi siamo costretti a sperare che Reja si sbrighi a valutare la rosa per vedere almeno un piccolo rinforzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 07 Gen 2014, 18:01
Diciamo che come prima cosa mi incute timore leggerti, considerando le previsioni sul Milan della scorsa stagione (rigori di Balotelli a parte...). Però, a parte il Napoli, che comunque già domenica avrà una bella gatta da pelare a Verona, quale sarebbe sto squadrone che dovrebbe addirittura farci arrivare quarti? L'Inter di ieri sera e non solo la escludiamo, quindi rimarrebbe la Fiorentina di nuovo senza Rossi per altri due mesi. Ho indovinato?

Napoli e Fiorentina, niente Inter. Ma la roma è favorita sui viola, si intende. Anche in considerazione della E.L.
Il Napoli non so cosa farà a Verona ma in ogni caso poi ci saranno altre 19 partite, tra cui Napoli-roma.
Li vedo favoriti per il secondo posto.

I viola comunque stanno recuperando Gomez, mentre Pepito dovrebbe comunque rientrare per le partite decisive, tra cui Florentia-roma.
Comunque, ripeto, qui siete favoriti.

Citazione di: triboLazio il 07 Gen 2014, 18:08
sei cane?

sì, lo è.
Ma è un difettoso sui generis, a me non dispiace.   :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Celeborn il 07 Gen 2014, 18:16
Oltre al fatto che mi mancano le citazioni su Nainggolan=Iniesta, io non vedo paura ma solo un po' di (sana) invidia mista a ironia sul fatto che sia arrivato un ottimo giocatore in una squadra che punta ad obiettivi importanti.
L'unica paura che esiste non è vedere Nainggolan con quell'orribile maglia, ma notare i continui investimenti in una squadra che viaggia a ritmi altissimi. Mentre noi siamo costretti a sperare che Reja si sbrighi a valutare la rosa per vedere almeno un piccolo rinforzo.

viaggiaVA.
Io ho detto che lo si è definito campione, di Iniesta me ne sbatto.
ma quale invidia, quella è paura. sollievo perché non gioca con la juve e paura del secondo centrocampo più forte d'Italia, ora con il belga.
mi viene da ridere.
amaro, però.

Noi non siamo costretti a sperare nulla, io sono convinta che diremo la nostra nella seconda parte del campionato con un allenatore decente che ha già detto che la rosa è ottima. e siccome è risaputo che Reja non sia un aziendalista, mi pare che ci sia da crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come lo sono stati maicon strunzman benatia .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 18:15
Per attestarsi secondo/terzo gli basta fare il campionato di Zeman/Andreazzoli, sono state le prime 10 vittorie di fila a fare la differenza, e non credo che l'anno prossimo le ripeteranno... dato che metà di queste 10 vittorie sono state un miracolo.
ma che discorsi allora so miracoli pure i pareggi con sassuolo Cagliari torino e atalanta.
Io non ne parlo perché dovrei parlarne bene ma mentire a voi stessi cribbio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il trend delle ultime giornate dice che fanno mezzo ride

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma hanno perso con la Juve
però vinto con fiorentina e pareggiato a milano.
A me sembra che il calo che speravamo non è ancora arrivato, magari arriverà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 18:31

ah loro hanno pareggiato a milano
noi abbiamo pareggiato col "peggior milan degli ultimi 15 anni" (che poi pure ieri era la peggior inter degli ultimi 15 anni)
pareggiato col sassuolo (col sassuolo aooooooo)
col cagliari, l'atalanta e il torino

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 18:27
ma che discorsi allora so miracoli pure i pareggi con sassuolo Cagliari torino e atalanta.
Io non ne parlo perché dovrei parlarne bene ma mentire a voi stessi cribbio

Va a rivedere le partite vinte contro Parma, Lazio, Napoli e Udinese, ma direi anche contro Verona e Inter... e poi si, hanno fatto mezzo ride ultimamente, perché 30 punti nelle prime 10 partite sono eccezionali, ma 11 punti nelle ultime 8 partite sono pochi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 18:31

nelle ultime 8 partite 5 pareggi una sconfitta e 2 vittorie.
A me sembra che il calo sia evidente.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
il calo è EVIDENTISSIMO, nei numeri e in tutto.
La stampa dovrebbe parlare da settimane di squadra in crisi, e invece niente.
Normale che oltre ai decerebrati zotici zulù ci caschi anche qualche lettore Laziale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 18:25
Per me un gran colpo.
Come lo sono stati maicon strunzman benatia .

Maicon lo vedo in affanno pero'.
Strootman e Pjanic li volevo 2 anni fa , Benatia sta giocando benissimo , oltre ogni aspettativa .
Hanno un gran bel centrocampo , c'è da dirlo.

Non mi è chiaro quanto lo pagano , e non escludo che Pjanic vada via, se non ora , a Giugno. In fondo è nella stessa situazione del profeta.

Solo una cosa mi da fastadio , che tutto questo è grazie ai 80 milioni presi tra Lamela Marquinhos e Osbajo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 18:37

Il calo è certamente evidente. Soprattutto perché la Roma ha accumulato "troppo" precedentemente. E questo pesa sul giudizio. E comunque è presto. Io aspetto la sera del 16 febbraio, dopo le prossime sei giornate, di cui 5 all'Olimpico...può darsi che miattaccoalcaxxo o forse no.. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 07 Gen 2014, 18:37

11 punti su 24 1,3 a partita,dai 3 iniziali.
Per andare in CL serve viaggiare sui 2 totali.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 18:16
sì, lo è.
Ma è un difettoso sui generis, a me non dispiace.   :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 15:02
hai toppato non sei attento.
devi fare il confronto con i nostri arrivi di gennaio.
era quello il paragone :)
vai col tango

Candreva vale? Flocari Dias e Biava?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che quanto a qualità/prezzo spaccano il culo ai passeri

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ciceruacchio il 07 Gen 2014, 18:46
Il calo è certamente evidente. Soprattutto perché la Roma ha accumulato "troppo" precedentemente. E questo pesa sul giudizio. E comunque è presto. Io aspetto la sera del 16 febbraio, dopo le prossime sei giornate, di cui 5 all'Olimpico...può darsi che miattaccoalcaxxo o forse no.. :)
riporto, per correttezza, citazione tua del 4 nov ore 11,27:

"ma chi rosica? inizio di cosa? solo un pazzo potrebbe dopo 31 punti.
può dispiacere, nemmeno tanto, al momento. poi ti ricordi di sassuolo e cagliari (e di juve-napoli) e la vita calcistica torna ad essere meravigliosa.  ;) "

Secondo me la prima che hai detto...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva