Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Faccio una solenne promessa se Pupo Baldini si prende pure Strootman e Nani oltre a Paulinho io, se rinasco, il mio figlio maschio lo chiamo Franco!! :since :asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: tashunka-witko il 08 Lug 2013, 08:29
Faccio una solenne promessa se Pupo Baldini si prende pure Strootman e Nani oltre a Paulinho io, se rinasco, il mio figlio maschio lo chiamo Franco!! :since :asrm

forse li prende per il tottenham...  :pp

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2013, 22:28
E' incredibile comunque come questi da almeno 10 anni n'ce capiscono n'cazzo de portieri.

10? ma magari. sedici direi, da quando se ne è andato Cervone, che a parte qualche cappellata è stato l'ultimo portiere vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 08 Lug 2013, 09:03
forse li prende per il tottenham...  :pp

Baldini sta molto rapidamente scalando la classifica di miti, vediamo come va.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 09:08
Baldini sta molto rapidamente scalando la classifica di miti, vediamo come va.  :asrm

L'ho scritto qualche tempo fa... secondo me ce lo ritroviamo alla prossima premiazione anche lui con la sciarpa  :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 08 Lug 2013, 09:08
10? ma magari. sedici direi, da quando se ne è andato Cervone, che a parte qualche cappellata è stato l'ultimo portiere vero.

Konsel non era malaccio ma aveva 75 anni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Spogliatoio Roma, i compagni a Marquinhos: "Il Barça o il Psg? Vacci di corsa!". Al raduno attesa la Digos...

Il brasiliano avrebbe chiesto consiglio ad alcuni compagni di squadra che non avrebbero avuto dubbi: "Se puoi vattene di corsa dalla Roma". Pre ritiro: rischio contestazioni.

:rotfl:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2013, 10:13
Spogliatoio Roma, i compagni a Marquinhos: "Il Barça o il Psg? Vacci di corsa!". Al raduno attesa la Digos...

Il brasiliano avrebbe chiesto consiglio ad alcuni compagni di squadra che non avrebbero avuto dubbi: "Se puoi vattene di corsa dalla Roma". Pre ritiro: rischio contestazioni.

:rotfl:

Ma è un [...]lla? O è vera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2013, 10:16
la notizia è della Gazzetta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2013, 10:16
è vera l'ho appena messa nell'angolo del Buonumore :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2013, 10:20
è vera l'ho appena messa nell'angolo del Buonumore :D

Ho letto...

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2013, 10:19
la notizia è della Gazzetta

lì ci scrive Palombo. Direi che si tratta di una boutade delle sue.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I russi dell'Anzhi sono sulle tracce di Nani del Manchester United. L'esterno portoghese, accostato alla Roma negli ultimi giorni, non rientra nei piani di Moyes e quindi lascerà quasi certamente l'Old Trafford in questa sessione di mercato. A certe cifre, però, la Roma non può competere: secondo Izvestia, infatti, l'Anzhi sarebbe disposto a pagare circa 6 milioni di euro all'anno al giocatore, con circa 15 milioni corrisposti allo United per il cartellino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zaradona il 08 Lug 2013, 12:25
I russi dell'Anzhi sono sulle tracce di Nani del Manchester United. L'esterno portoghese, accostato alla Roma negli ultimi giorni, non rientra nei piani di Moyes e quindi lascerà quasi certamente l'Old Trafford in questa sessione di mercato. A certe cifre, però, la Roma non può competere: secondo Izvestia, infatti, l'Anzhi sarebbe disposto a pagare circa 6 milioni di euro all'anno al giocatore, con circa 15 milioni corrisposti allo United per il cartellino.

E pure questo è andato.
Chi è il prossimo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2013, 12:44
E pure questo è andato.
Chi è il prossimo?

aspetta! se dànno via De Rossi ci sono i 12 ml. lordi annui per l'olandese!

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: zaradona il 08 Lug 2013, 12:25
...Suuu' vietteee'a divertiiiiiii.....Naniiii'.....Naniiiiii'......ole!!! :)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Tarallo azzarda che potrebbe essere l'anno.

Io non lo voglio di' prima della fine del mercato, ma la piacevolissima sensazione finora è di un repentino disimpegno economico da parte della banca (rimasta senza voce a forza de chiama' invano sto aumento di capitale) e di una generale smobilitazione, per non dire un "fuggi fuggi", da parte dei giocatori.
Topi e baldini/schettini abbandonano la nave per primi.

Senza dilungarmi, basta mettere i fatti in fila, per considerarli alla stregua del Parma, del Chievo e, speriamo, del Palermo.

Il problema che qui tutti sottovalutano è che se ne stanno accorgendo anche i beoti.

Ormai anche i giornalisti (?) con la sciarpetta al collo, che con le pubblicità delle gasthaus di riscone ce sfamano figli (nessuno ha più fame di loro) e pagano i fidi a Unidebit, non riescono ad arginare la piena degli australopitechi inferociti che hanno magnato la foglia.

Le aradio sono geysers di bile non appena aprono le dirette.

Oggi Catalano e Ferretti, maitres a penser piscioruggine, hanno vomitato veleno sulla nuova dimensione della ascorropoli.

In queste condizioni, i nostri infiltrati corrono gravi rischi d'essere sgamati.

Propongo di mettere su immediatamente una struttura Delta, che scriva nei loro forum e telefoni massivamente alla loro aradio, urlando che Pallotta sta su Forbes e c'ha il jet privato, che Sabatini ha scoperto Pastore, che Sensi c'ha messo 15 anni per vincere e che la riomma diventerà una regina, l'ha promesso Tom il bostoniano. Bisogna solo dargli un po' di tempo.

In attesa che la mano invisibile del mercato compia il suo dovere fino in fondo, restituendoci una città più pulita.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Propongo di mettere su immediatamente una struttura Delta, che scriva nei loro forum e telefoni massivamente alla loro aradio, urlando che Pallotta sta su Forbes e c'ha il jet privato, che Sabatini ha scoperto Pastore, che Sensi c'ha messo 15 anni per vincere e che la riomma diventerà una regina, l'ha promesso Tom il bostoniano. Bisogna solo dargli un po' di tempo.

In attesa che la mano invisibile del mercato compia il suo dovere fino in fondo, restituendoci una città più pulita.

Una soluzione perfetta io ce l'ho: dobbiamo cercare un prestanome nostro, che si affianchi alla quinta colonna già presente per fare una scalata vera, stavolta puntando direttamente al CdA.
Unico, irrinunciabile prerequisito: deve ave' casa co' almeno sei bagni.
Senno' questi sgamano.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
questa mattina alle ore 5.30 c'ha pensato sky a regalarmi il primo sorriso della giornata.. saltato lo scambio borriello -gilardino..patetici 8)

Discussione precedente - Discussione successiva