Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2013, 17:04
sono seriamente preoccupato.
non ci credono più.
dai ragazzi.
buffon, drogba che fa la panca a rooney, mazinga, ufo robot...
dai, ci vuole un titolone sul cds e un bel "roma da scudetto"
No, non c'è niente da fare. Non c'è fotia o cagnucci in grado di resuscitarli. Tentativi come quelli di cui parli sarebbero il corrispettivo giornalistico di una seduta spiritica. Sono morti gente.
Spariti, evaporati, defunti.
Stanotte mentre ero sul punto di mettermi a dormire ho sentito passare in strada, in lontananza, un motorino con qualcuno sopra che se la gridava spensieratamente "E LA ROMAAA MERDAAAA...".
Non lo so perché ma in quel momento, a distanza di un mese e nel silenzio della notte ho percepito in modo netto la loro assenza.
Essi non sono più.
L'abusivo dirimpettaio ha smesso di manifestare la propria presenza in quanto tale.
Aisimbonanga, cantava Johnny Clegg. Non lo abbiamo visto. Non nei social network, non nei bar, non nei posti di lavoro né alle edicole a comprare i suoi giornaletti. Niente da fare, svanito del tutto.
Non lo so quanto durerà ma non contate di rivederlo tanto presto. E quest'estate ci dovremo rassegnare a fare a meno di lui, delle sue chiassose esibizioni cromatiche e del suo cacofonico sproloquio; ma credo che ce ne faremo una ragione.