Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: SATOR 58 il 26 Giu 2013, 19:32
   ... viviano non passerà alla rioma perchè sono 6 punti sicuri ogni anno ...  :=))

Per quello spero che lo prendano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 19:25
Il Barcellona si fionda sul difensore della Roma Marquinhos. E' una notizia di Luca Marchetti, la società blaugrana ha pronta una super offerta per il calciatore brasiliano da presentare la prossima settimana. Il procuratore è pronto per volare in Spagna. E secondo indiscrezioni, al momento non confermate, nell'operazione potrebbe rientrare anche Alexis Sanchez. La Roma valuta Marquinhos circa 40 milioni di euro. Il Barcellona ci prova...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Stanno a cerca il gonzo, come je riusci ai tempi pe aquilone.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Barcellona si fionda sul difensore della Roma Marquinhos. E' una notizia di Luca Marchetti, la società blaugrana ha pronta una super offerta per il calciatore brasiliano da presentare la prossima settimana. Il procuratore è pronto per volare in Spagna. E secondo indiscrezioni, al momento non confermate, nell'operazione potrebbe rientrare anche Alexis Sanchez. La Roma valuta Marquinhos circa 40 milioni di euro. Il Barcellona ci prova...

Poi il conduttore ha storto il naso dicendo"mah..40 milioni per un 18 enne...mi sembra eccessivo" e questo Luca Marchetti si è un pò stranito"il barcellona lo ha conosciuto vedendolo alla rioma,con uno così sei apposto per i prossimi 25 anni".

No ma questi prendono la stecca,non si spiega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
de carcere forse, senza condizionale
ma dimme te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Giu 2013, 19:58
Poi il conduttore ha storto il naso dicendo"mah..40 milioni per un 18 enne...mi sembra eccessivo" e questo Luca Marchetti si è un pò stranito"il barcellona lo ha conosciuto vedendolo alla rioma,con uno così sei apposto per i prossimi 25 anni".

No ma questi prendono la stecca,non si spiega.

M'annatevene affanqulo a trovavve un lavoro vero, a miracolati.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alla rioma piace Koke - fonte corsporc - e marchetti e un [...] - fonte mia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Giu 2013, 19:58

18 piu' 25 fa 43.
Verso il 2032 comincerebbero a chiamarlo Marcignos.
Non fa una piega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alexis sanchez sarebbe solo un altro costosissimo doppione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
po ve dico una cosa
alexis sanchez sarebbe solo un altro costosissimo doppione

Anvedi questo  :)  Sentito non ricordo dove :

4.3.3
DX : Sanchez
CE : Destro
SN : Lamela

Mi viene un dubbio ...... mi manca qualcuno ....... non capisco ............ mi aiutate ?  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 18:10
Quello e' Martin Matin, un bambino che ogni giorno si sveglia in una situazione diversa (antica Roma, peschereccio, astronauta, che ne so non ricordo sono passati tanti anni i mei bambini sono cresciuti)
Un po' come il romatriste  :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
est1900

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2013, 11:09
j. cesar ha finito la carriera un anno prima di lasciare l'inter.
speriamo proprio vada da loro a svernare a 2.8 l'anno.
amico mio, a Julio Cesar ancora oggi glielo sgrulla il 98% dei portieri al mondo, non scherziamo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 22:14
amico mio, a Julio Cesar ancora oggi glielo sgrulla il 98% dei portieri al mondo, non scherziamo.

un portiere che ha avuto problemi alla spalla e alla schiena non è affidabilissimo. Ma J.C. è forte.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Una valutazione che ci può anche stare.
Buone prestazioni, ottima la velocità e anche l'accelerazione. Consuma poco ed ha fatto pochi km, praticamente è come nuovo.

Forse potrebbe scendere un po' il prezzo considerando la tenuta di strada e la frenata.
Proprio nell'ultima prova "su strada" l'impianto frenante è risultato un disastro.

Un'immagine dell'ultimo confronto con Lulic

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Discussione precedente - Discussione successiva