Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
maicon ce viene sicuro alla roma
direi magari
pure a 3 milioni l'anno

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giorgione il 02 Lug 2013, 14:14
c'hanno le spalle troppo coperte per andare in serie B. non vi scordate che stanno in mano ad una delle banche più potenti...

Mah.

Io vedo i libri in tribunale,specie se la banca riesce a diminuire la propria quota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: edge24 il 02 Lug 2013, 15:23
allo stesso modo la lazio di ballardini e la sampdoria non erano da retrocessione, però la disorganizzazione ed i dissidi interni lacerano, e molto

p.s. magari maicon, oramai è l'ombra del fratello

Bè, innanzitutto noi avevamo un allenatore incapace, non penso che Garcia sia ai livelli di Ballardini, come penso che quella Lazio fosse inferiore all'attuale Roma, però non si può mai dire: quella Lazio vinse la Supercoppa italiana contro l'Inter che a fine stagione avrebbe fatto il Triplete, e superò in scioltezza il play-off di Europa League contro l'Elfsborg, mentre loro due anni fa hanno perso il play-off di Europa League contro lo Slovan Bratislava...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, Maicon è un calciatore finito, lo sarebbe ancor di più se accettasse di andare da loro, perché penso che il miglior Maicon non rifiuterebbe mai di giocare sia la Champions League che l'Europa League.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se Maicon viene a Roma fa la fine di Adriano.

Già beveva e fumava quando era un treno, pensate adesso che ha smesso di essere un giocatore da un paio d'anni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mo na settimana a parla' de Maicon.
Che, magari, guarda un po', manco li pensa proprio (nonostante sia finito eh...)

E intanto.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io ho ancora bene impressa la campagna pro Adriano e il progggggetto del suo fantastico recupero. No dico, ve lo ricordate?!  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e chi se lo scorda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quel giorno facevo colazione con un amico riomico, di solito obiettivo.
Apro la Gazza con la notizia di Adriano e si pronuncia solenne: "Vedrai che acquisto, ne riparleremo" (e via col ghigno tipico della loro razza).
Non ne abbiamo più parlato.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: StylishKid il 02 Lug 2013, 16:12
Quel giorno facevo colazione con un amico riomico, di solito obiettivo.
Apro la Gazza con la notizia di Adriano e si pronuncia solenne: "Vedrai che acquisto, ne riparleremo" (e via col ghigno tipico della loro razza).
Non ne abbiamo più parlato.

E hai fatto male!

Io ste disgrazie, Fabio Junior più forte de Ronaldo, Fiumicino bloccato per l'arrivo de Cicigno  :beer:, Adriano obeso eccetera, eccetera; gliele somministro a piene mani ogni volta che s'azzardavano a rompercazzo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Brujita! il 02 Lug 2013, 16:05
Io ho ancora bene impressa la campagna pro Adriano e il progggggetto del suo fantastico recupero. No dico, ve lo ricordate?!  :pp

Se lo ricordamo...avoja se lo ricordamo.... :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arturo il 02 Lug 2013, 16:17
E hai fatto male!

Io ste disgrazie, Fabio Junior più forte de Ronaldo, Fiumicino bloccato per l'arrivo de Cicigno  :beer:, Adriano obeso eccetera, eccetera; gliele somministro a piene mani ogni volta che s'azzardavano a rompercazzo.

Per non dimenticare Giulioerbarista.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:18
Per non dimenticare Giulioerbarista.

Esatto!

Mentre noi annunciavamo Veron, loro Antonioli, Rinaldi e Mangone.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arturo il 02 Lug 2013, 16:22

Mangone.

Il Thuram Bianco.
A tale livello lisergico non si erano mai spinti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe che loro hanno bloccato Fiumicino pure pe Andrade e Renato eh....

Che poi pare che Andrade sta ancora sulla roma-fiumicino all'altezza della Magliana. E' venuto de corsa.....(ne giravano di battute sulla sua lentezza)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 13:39
Guardate, io lo dico qui, fra il serio e il faceto, purparle'.
Se poco poco continuano a incontrare queste difficolta' di mercato; se si pone il problema rinnovo per il Cretino verso Dicembre; con De Rossi mina vagante; insomma se non gli si sblocca il mercato grazie a De Rossi o Osvaldo...
Se a Garcia poi je vie' il mal de testa con tutti questi guai. Se politicamente continuano a essere cosi' sprovveduti, con una societa' completamente assente e quando c'e' e' ancora peggio... (e questi "se" non sono "se" folli, eh..) quest'anno potrebbe essere l'ANNO.
Dico solo questo.
L'ANNO.

Se non è oggi, è domani (cit.)
Ha da venì baffone (ari cit.)
Io da mo che ce l'ho sto sogno, e nessuno provi a dissuadermi perchè tanto non ce riuscirete mai....!   :poof:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: arturo il 02 Lug 2013, 16:17
E hai fatto male!

Tomic.
Se so' comprati in massa la videocassetta de Tomic.
Ivan Tomic.

Discussione precedente - Discussione successiva