Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:12
Pare su di lui ci sia un interessamento del Celta Vigo di Luis Enrique.

Nooooooooo luissse non ci puoi fare questi scherzi  :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2013, 21:19
ne diceva delle belle chi ne capiva  poco...
E per fortuna che ci sei tu che ne capisci tanto. L'abbiamo scampata bella! Fiuuuuuu

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sirius il 02 Lug 2013, 19:08
Assolutamente impossibile.
Hanno gia' impegnato gli introiti televisivi fino al 2015...
Introiti che sparirebbero se dovesse essere l'ANNO.

Ottima osservazione.
'Sti zombi purulenti in B non ci andranno mai, toglietevelo dalla testa.
Stanno in una botte de fero (più che altro un polmone d'acciaio).

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Sirius il 02 Lug 2013, 19:14
Boni... ;)
State boni... :)
Che me li ricordo pure io i commenti qui su LazioNet dopo l'ingaggio di Adriano degli estinti...

Mo' tutti a ride ma all'epoca ne ho lette delle belle :)

Che ve possino  :p

Guarda all'epoca ancora non scrivevo qui sopra, pero' mi ricordo le parole di mio figlio che disse: papa', ma questo non aveva smesso con il calcio? Io gli risposi: ma che ne' so',forse ci vorranno fare qualche esperimento.... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2013, 01:54
Ottima osservazione.
'Sti zombi purulenti in B non ci andranno mai, toglietevelo dalla testa.
Stanno in una botte de fero (più che altro un polmone d'acciaio).

io sono dell'idea che hanno i mezzi per mandare a monte ogni tentativo di salvataggio (rigori, tavolini ecc.) e andarci da soli. cosi', serenamente. gliela possono fa'. io ci credo. daje.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico problema e' cha hanno accumulato grazie ai favori della banca un tesoretto in valore dei tesserati che e' niente male. Se ci fosse gisutizia dovrebbero svendere tutti, ma tra PIjanic Osvaldo De Rossi e altri qualche decina di milioni possono tirarla su.
Altrimenti io vedo soltanto una grandissima approssimazione a tutti i livelli, del tipo che affossa fatalmente una organizzazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
stamattina si parla di Nani. lo ritengo molto forte ma se si prendessero un altro ingaggio da 5mln e se questo fallisse sarebbe il colpo di grazia ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Sparare nomi a caso modalità ON

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' possibile che a inizio stagione abbiano rifatto i conti e abbiano rilevato che il rapporto quantitativo con le ballerine era in deficit. Mica parlano del giocatore.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2013, 09:11
Ahahahahahhaha...Nani!!!!!! :pp
Sparare nomi a caso modalità ON

hai ragione, per un attimo mi sono ritrovato nella loro dimensione coi dirigibili al posto degli aerei ed ho pensato che la voce su Nani fosse vera anche in questa dimensione ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2013, 09:12
E' possibile che a inizio stagione abbiano rifatto i conti e abbiano rilevato che il rapporto quantitativo con le ballerine era in deficit.

genio

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Galgo il 03 Lug 2013, 09:43
Per me c'entra la Disney.

Ovviamente prenderebbe il numero 7. Pensa che colpo a livello di marketing la maglia con 7 NANI.

"Voi mette a disneyland? Tutte le majette cor logo farzo a rubba."

A seguire prenderanno anche un certo Caballeros che giocherà col numero 3, e il nuovo talento Franco Carica, anche se dovranno ottenere una speciale deroga per giocare con la maglia 101.

est1900

Visitatore

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Brujita! il 02 Lug 2013, 23:26
Vabbè ma io mi sono spisciolata dal ridere subito...

Ma io pure...

Solo che, sempre all'epoca, il 50% circa dei commenti lazionettici avevano come tema centrale il pianto e disperazione per "l'intelligenza" dell'operazione dei cadaveri, operazione che avremmo, invero, dovuto fare noi...

Mamma mia, quante ne ho lette  :(
Adriano pesava qualcosa come 110 Kg...
E qualcuno lo voleva alla Lazio!
Mamma mao! :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Leoomshford il 03 Lug 2013, 10:40
Ovviamente prenderebbe il numero 7. Pensa che colpo a livello di marketing la maglia con 7 NANI.

"Voi mette a disneyland? Tutte le majette cor logo farzo a rubba."

A seguire prenderanno anche un certo Caballeros che giocherà col numero 3, e il nuovo talento Franco Carica, anche se dovranno ottenere una speciale deroga per giocare con la maglia 101.

guarda che ci stanno pensando, considera che hanno tolto dal marchio AS per essere trovati da google anche dai poveri turisti ai quali non frega nulla delle merde ... pensa tutti i bimbi che cercano 7 nani e esce fuori il sito delle merde, poi diventano riommici no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Baldrick il 03 Lug 2013, 01:51
E per fortuna che ci sei tu che ne capisci tanto. L'abbiamo scampata bella! Fiuuuuuu

caro Baldrick io ne capisco pochissimo...ma  mi rallegra sapere che ci sei tu che ne capisci ancora meno...temevi l'arrivo di Adriano? i risultati sono la conferma del tuo capirne  poco...poi scusa tanto..ma ce l'hai con me?? qui ci sono almeno altri 10 post di lazionetters che dicono di aver pensato che Adriano era  l'ennesima sòla che prendevano...quindi st'ironia nei miei confronti non la capisco...c'e chi dice che s'e' pisciata sotto dal ridere...c'e chi dice che pure  il figlioletto gli ha chiesto chi fosse quello scaldabagno... ma che sei l'agente de Adriano ??? ormai glie poi trova' un ingaggio giusto al circo eh !!  ;)

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: StylishKid il 03 Lug 2013, 09:27

Quale de preciso?

Tutti!
Che non ce lo sai? Gli ammerecani c'hanno la grana...  Tanta al punto che oggi hanno comprato Naingollan per la seconda volta in pochi giorni :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: giggio il 02 Lug 2013, 12:40
io vorrei sapere la firma di certe perle però

Se si firmassero il giorno dopo dovrebbero cambiare identità o quantomeno cercarsi un lavoro vero.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva