Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Boka

*
Lazionetter
* 30
ragazzi, qui in Croazia ridono tutti per come il patron della Dinamo (Mamić) gliel'ha incartata con Jedvaj. E' si' una bella promessa (alla pari di Elez), ma 5-6 milioni sono definitivamente troppi. Sto Jedvaj ha giocato un paio di partite nella prima divisione croata, che a parte la Dinamo Zagabria e' alla pari della Lega Pro, e non ha mai fatto sta differenza... Se sara' il sostituto di Marquinhos, momentaneamente in difesa perdono parecchio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo volevo un anno fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 10 Lug 2013, 23:34
Strootman è forte.
Lo volevo un anno fa.

Vabbe' ma mo' e' vecchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
De Santis;   Benatia, Burdisso, Castan;

Torosidis, Strootman, Pjanic, Florenzi;

Lamela, Totti, Destro.

io non me ne intendo ma a me pare che l'Udinese si sia indebolita..   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ragazzi, qui in Croazia ridono tutti per come il patron della Dinamo (Mamić) gliel'ha incartata con Jedvaj. E' si' una bella promessa (alla pari di Elez), ma 5-6 milioni sono definitivamente troppi. Sto Jedvaj ha giocato un paio di partite nella prima divisione croata, che a parte la Dinamo Zagabria e' alla pari della Lega Pro, e non ha mai fatto sta differenza... Se sara' il sostituto di Marquinhos, momentaneamente in difesa perdono parecchio...

Grazie del contributo diretto. :beer:

In effetti 5m per sto pischello mi sono sembrata una follia dall'inizio.

Stronzman, per quanto bono, non sposta un cazzo. Sono un branco di pippe allo sbaraglio.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Più che altro sono "contati". Un paio di infortuni e devono fa entrà Andreazzoli...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Celeborn il 10 Lug 2013, 21:17
Strootman e Benatia sono due colpi eccellenti. Mannaggia a loro

Stai a scherzà, vè...?  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' comunque il tipico mercato riommico, con scarsissima pianificazione, scarsissimo studio di prospetti (scusate) che non costino un botto sui quali puntare. Nomi noti, alcuni affidabili ma niente de che come Benatia, altri forti ma non decisivi come Stronzman, e interesse per giocatori famosi per tutti i motivi sbagliati come Gervinho a alto potenziale di fallimento.
Metti tutto in un calderone bollente chiamato Trigoria, con un tifo ormai completamente in preda all'esaurimento nervoso, una dirigenza ridicola e il famoso pompaggio mediatico che come al solito non fara' altro che nascondere le magagne fino a quando non esplodono in tutto il loro fragore, a me sembra ci sia tutto il potenziale per un'altra annata da

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
In pratica l'acquisto di Jedvaj vorrebbe dire partenza di Marquinhos...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma sto sconosciuto l'hanno pagato 5 milioni?
5 milioni???

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Jedvai sulla carta vale il nostro Elez (pagato esattamente 1/10...), Gervinho non segna manco su rigore (magari al posto di Osbajo, magari...), Benatia non mi è mai piaciuto (giocatore modesto), Strootman è un bel giocatore (da vedere in Italia): sulla carta siamo NETTAMENTE superiori... più completi e con i cambi. Quest'anno li scoppiamo di brutto. :asrm

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tutti a dire che Bradley è stato uno dei migliori un anno fa
e prendono un doppione

:asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Blueline il 11 Lug 2013, 08:17
In pratica l'acquisto di Jedvaj vorrebbe dire partenza di Marquinhos...

Se ne sono accorti addirittura sul corriere de trigoria.

est1900

Visitatore
Io ribadisco che vendere uno che ha fatto una dozzina di partita buone a 30 milioni è roba da interrogazione parlamentare.
Non c'è altra ragione che non sia riciclaggio a giustificare una simile follia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fino a ieri sto Struttman era forte mo è na pippa. Benatia magari ce cascava co noi, mo è diventato er fratello scarso de Loria.

Bisogna essere onesti, stanno facendo una GRANDE SQUADRA.  8)

E l'anno prossimo non hanno impegni serali, tranne il giovedì che c'è il torneo de scala quaranta al circolo anziani ma non impegna molto....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Nel 97/98(l'anno in cui il Napoli prendeva ceffoni da tutti e arrivò ultimo, rischiando di battere il record negativo di punti fatti) sentì dire che quel Napoli appunto nel campionato olandese poteva arrivare tranquillamente in zona UEFA...Quel campionato oltre a PSV, Ajax e Feionord(o come cazzo si scrive) è robetta, e credo che anche le squadre di vertice adesso come adesso non sono granchè...Qui Strootman troverà partite che sono vere e proprie guerre e marcature asfissianti, ciò che non c'è nel campionato olandese.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Basterebbe dire che a fronte degli arrivi di Strootman ( di cui molti riommers ignoravano l'esistenza), Jedvaj e, forse, Gervinho, partiranno De Rossi, Marquinhos e Osvaldo. Al netto delle immani porcate di Unicredit dietro le quali si cela una perniciosa omertà, non mi pare ci sia tutto questo grande salto in avanti. O no?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2013, 09:57
Basterebbe dire che a fronte degli arrivi di Strootman ( di cui molti riommers ignoravano l'esistenza), Jedvaj e, forse, Gervinho, partiranno De Rossi, Marquinhos e Osvaldo. Al netto delle immani porcate di Unicredit dietro le quali si cela una perniciosa omertà, non mi pare ci sia tutto questo grande salto in avanti. O no?
Non credo, stipendio alto e in declino: devono trovare il fessissimo e il ricchissimo che se l'incolla...
Se poi DDR si decurterà anche l'ingaggio, allora affari suoi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:)

credo che strootman è davvero forte e a centrocampo si fa sentire eccome.
Io mi spingo anche più in là. Secondo me è uno che te sposta gli equilibri, tiè.

ma te li sposta in una squadra normale, non in una mandria impazzita.
Il che mi rasserena e parecchio.

Perchè io continuo ad essere convinto a differenza di molti che l'organico della rioma sia tutt'altro che scarso (e lo sarebbe ancor meno con Benatia e Strunzman), ma con un manico così fallato c'hai poco da fa.

Discussione precedente - Discussione successiva