Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Boh regà, beati voi che siete così gai ed ottimisti, ma io ad oggi vedo che hanno preso un centrocampista forte come Strootman, un giovane difensore cercato da molte squadre di primo livello (Jedvaj) e un difensore che se integro è molto buono (Benatia). I soldi per loro non sono un problema: l'olandese è stato pagato interamente dalla banca (le famose garanzie - sta cosa a me me manda ai matti), e vendendo un prospetto sopravvalutato come Marquinhos potrebbero intervenire ancora pesantemente sul mercato.

Io sono sempre il primo a prenderli per il culo, ma non scordiamoci, per l'ennesima volta, che l'anno scorso siamo arrivati dietro di loro in campionato nonostante essi praticamente non avessero un allenatore, e che se non fosse stato per San Lulic... ecco, non ci voglio neanche pensare.

Leggo troppo trionfalismo, la guardia mi sembra troppo bassa. Questi sò come gli zombie de Resident Evil, non muoiono mai. Chi si aspetta una cavalcata trionfante l'anno prossimo, con noi sopra di 10-15 punti alla fine del campionato, per me rischia di illudersi di brutto. Ma davvero di brutto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 17:02
non credo: se guardi bene, il pupazzo usato come manichino ha anche gli scarpini slacciati...diciamo che è un po' "sbracato"...poi, con i calzettoni corti, non potresti mettere il parastinchi.

eeehhh ma dimentichi che l'ammerigani di calcio ne sanno poco o niente.....  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2013, 17:06
Boh regà, beati voi che siete così gai ed ottimisti, ma io ad oggi vedo che hanno preso un centrocampista forte come Strootman, un giovane difensore cercato da molte squadre di primo livello (Jedvaj) e un difensore che se integro è molto buono (Benatia). I soldi per loro non sono un problema: l'olandese è stato pagato interamente dalla banca (le famose garanzie - sta cosa a me me manda ai matti), e vendendo un prospetto sopravvalutato come Marquinhos potrebbero intervenire ancora pesantemente sul mercato.

Io sono sempre il primo a prenderli per il culo, ma non scordiamoci, per l'ennesima volta, che l'anno scorso siamo arrivati dietro di loro in campionato nonostante essi praticamente non avessero un allenatore, e che se non fosse stato per San Lulic... ecco, non ci voglio neanche pensare.

Leggo troppo trionfalismo, la guardia mi sembra troppo bassa. Questi sò come gli zombie de Resident Evil, non muoiono mai. Chi si aspetta una cavalcata trionfante l'anno prossimo, con noi sopra di 10-15 punti alla fine del campionato, per me rischia di illudersi di brutto. Ma davvero di brutto.

Ce stai a coglionà? :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 17:02
non credo: se guardi bene, il pupazzo usato come manichino ha anche gli scarpini slacciati...diciamo che è un po' "sbracato"...poi, con i calzettoni corti, non potresti mettere il parastinchi.

Si sta pure grattando una chiappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2013, 17:08
Ce stai a coglionà? :D

ho scritto per caso delle fesserie? A me non sembra.

I fatti sono quelli, poi ognuno la viva come vuole.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Guarda, a me Strootman piace come non piace assolutamente Benatia (giocatore molto modesto) ma non è questo il problema: anche se fossero i migliori giocatori d'Europa, si vanno ad inserire in una squadra allo sbando con uno spogliatoio più che spaccato...per dirtene una, anche Pianjc all'arrivo era straquotato.
La Roma squadra non esiste: è una giungla dove ognuno riesce a fare quel che vuole...voglio vedere il pischello olandese di 23 anni che arriva in questo contesto cosa riesce a combinare.
Totti con 1 anno in più, centrali di difesa contatissimi, terzini vergognosi (Balzaretti e Torosidis: do you remeber?), Derozzi arrivatissimo...Mi preoccupavano più l'anno passato: quest'anno, per me, il loro botto sarà assordante...e Jedvai vale il nostro Elez: ragazzo di 19 anni prelevato dal campionato croato...5 milioni di euro: ti sembra una cosa sensata?                   

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
So riusciti a sbaja la scritta all'interno del colletto  :beer:

Non riesco a posta' la foto, questo e il link:

http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2013/07/magliaroma.jpg

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 16:59
ho letto adesso di Romero: impossibile, non ci posso credere...veramente bevono pesante a Trigoria :beer:

Romero era già stato preso dall'AZ , gli olandesi avevano un precontratto di vendita con tanto di penale da pagare, poi quando riuscirono a contrattualizzare Stekelenburg l'affare saltò e per evitare guai peggiori intervenne il Ds della Samp Sensibile che tolse dagli impicci il vecchio amico Sabatini,
Romero tra le altre cose è anche assistito da Raiola e se non si fosse risolta la questione i romoletti sarebbero stati sputtanati in maniera ancora più pesante rispetto ad ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2013, 17:15

I fatti te li sei fatti torna'...
La prima che mi viene in mente: che vuol dire "se non era per San Lulic"? Che senso ha ragionare così?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: nestorburma il 11 Lug 2013, 17:17

...maledettissimo google traduttore...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 17:18
...maledettissimo google traduttore...
Non riesco a leggere cosa c'è scritto :D

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Aoh, hanno preso Strootman, Jedvaj e Benatia. Mica Mascherano, Thiago Silva e Hummels.
E quelli che hanno preso non sono pezzi in più, sono i sostituti di chi partirà.
Io non so, ma non penso proprio di starmi illudendo, pure perché alla fine non me ne frega più di tanto. Io me sto a diverti'. E spero tanto che loro inizino a fomentarsi, perché dall'altra parte sento troppe voci critiche.
Loro devono pensare di essere più forti di tutti. E poi, come da storica e consolidata tradizione, se la devono pijanderculo. Qui il rischio è che questa tradizione si vada perdendo. E se per darle nuova linfa serve Strootman, allora benvenuto Strootman. Se serve ce apro pure un topic.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2013, 17:16
Guarda, a me Strootman piace come non piace assolutamente Benatia (giocatore molto modesto) ma non è questo il problema: anche se fossero i migliori giocatori d'Europa, si vanno ad inserire in una squadra allo sbando con uno spogliatoio più che spaccato...per dirtene una, anche Pianjc all'arrivo era straquotato.
La Roma squadra non esiste: è una giungla dove ognuno riesce a fare quel che vuole...voglio vedere il pischello olandese di 23 anni che arriva in questo contesto cosa riesce a combinare.
Totti con 1 anno in più, centrali di difesa contatissimi, terzini vergognosi (Balzaretti e Torosidis: do you remeber?), Derozzi arrivatissimo...Mi preoccupavano più l'anno passato: quest'anno, per me, il loro botto sarà assordante...e Jedvai vale il nostro Elez: ragazzo di 19 anni prelevato dal campionato croato...5 milioni di euro: ti sembra una cosa sensata?                   

Ma lo spogliatoio era spaccato pure l'anno scorso, eppure sempre sotto di loro siamo arrivati.
I centrali di difesa, ad oggi, sono quelli dell'anno scorso più Benatia e Jedvaj. Pagato 5M? E quale sarebbe il problema? Ci sono le garanzie della banca a coprire tutto, il bilancio per loro è come se fosse carta igienica finchè unidebit garantisce sulle perdite.

Abbiamo goduto in maniera indescrivibile per la Coppa Italia, però non dobbiamo dimenticare che si è trattata di una partita vinta 1-0. Che poi sia stata LA partita siamo d'accordo.
Ma a leggere molti nel confronto fra noi è loro pare che noi siamo la Juve e loro il Torino; noi lo United e loro il City de inizio anni 2000.

Continuiamo se volete ad ubriacarci dopo la grande sbornia, ma io la guardia non l'abbasso comunque.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2013, 17:15

Strootman l'hanno preso?
Non per fare polemica eh... ma Jevraj o come se chiama equivale ad un Elez, giovane di prospettiva.
Benatia per giocatore ma ad Udine giocava con la difesa a tre si deve riadattare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

? perchè:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2013, 17:19
Non riesco a leggere cosa c'è scritto :D
c'è scritto: "solo per questa maglia...unico grande amore"

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Un puntino di sospensione in più nella maglia, embè?
Non è mica un errore: unendo i punti appare la stella.
I soliti Laziosi.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

L'avrà scritta Totò, abbondandis in abbondandum... 

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Quattro puntini  :o Mi sorprendo che non abbiano inserito anche qualche pun to esclamativo intervallato da vari 1...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Ho visto la maglia sul sito di AS Roma Store: è figa. A me piace un botto, daje così.
Scusate ma non avevo capito che quel logo frontale fosse solo per la presentazione.

p.s. ma l'avete vista quella della Lazio? Ammazza che schifo... ma come se fa a criticà questa?

Discussione precedente - Discussione successiva