Boh regà, beati voi che siete così gai ed ottimisti, ma io ad oggi vedo che hanno preso un centrocampista forte come Strootman, un giovane difensore cercato da molte squadre di primo livello (Jedvaj) e un difensore che se integro è molto buono (Benatia). I soldi per loro non sono un problema: l'olandese è stato pagato interamente dalla banca (le famose garanzie - sta cosa a me me manda ai matti), e vendendo un prospetto sopravvalutato come Marquinhos potrebbero intervenire ancora pesantemente sul mercato.
Io sono sempre il primo a prenderli per il culo, ma non scordiamoci, per l'ennesima volta, che l'anno scorso siamo arrivati dietro di loro in campionato nonostante essi praticamente non avessero un allenatore, e che se non fosse stato per San Lulic... ecco, non ci voglio neanche pensare.
Leggo troppo trionfalismo, la guardia mi sembra troppo bassa. Questi sò come gli zombie de Resident Evil, non muoiono mai. Chi si aspetta una cavalcata trionfante l'anno prossimo, con noi sopra di 10-15 punti alla fine del campionato, per me rischia di illudersi di brutto. Ma davvero di brutto.