Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strootman è una gran bel giocatore e va a prendere il posto del cervo.

Tecnicamente ci guadagnano parecchio. DeRossi è un ex e l'olandese  invece per eta' e tecnica ha un ottimo avvenire.Non so se si fara'  e in caso quanto restera' o resistera' , pero' l'operazione è ottima per loro.

Nel cambio 1 a 1 intendo , poi se vendono tutti gli altri senza aggiungerci altri giocatori di questo livello allora stanno alla fruttissima.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2013, 09:03
Strootman è una gran bel giocatore e va a prendere il posto del cervo.

Tecnicamente ci guadagnano parecchio. DeRossi è un ex e l'olandese  invece per eta' e tecnica ha un ottimo avvenire.Non so se si fara'  e in caso quanto restera' o resistera' , pero' l'operazione è ottima per loro.

Nel cambio 1 a 1 intendo , poi se vendono tutti gli altri senza aggiungerci altri giocatori di questo livello allora stanno alla fruttissima.
Prima lo devono cedere, DDR...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Lug 2013, 01:09
Li stai a pijà perculo vè..?
Ah ora ho capito..è tutta una tattica perché qualche romoletto pare dare segni di risveglio..
Diafolo di un Bebbo..!  ;) :=))

Si si è vero..lo penso pure io..penatià è il meglio terzino der monno e jevdal ( o come se scrive) è meglio de Baresi..!
Che ce frega..tanto è gratis..

No perché se poco poco non è uno scherzo..chiamate subito un dottore..!!!  :ssl :asrm

Ma hanno anche l'attacco de fenomeni, er cappetano osbajo theapple destro, nessuno come loro
:asrm
(ce servono così, devono rimanere così)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquiladentro il 11 Lug 2013, 19:57
Certo che se vendessero Marquinhos ma prendessero Strootman io non sarei tanto più contento...

non solo, se prendete pure Gervinho state a posto..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Drugo il 11 Lug 2013, 23:45
Gli hanno messo il messaggio subliminale nella pubblicità delle maglie   :o

Comunque, ragà, veramente, al di là di ogni suggestione: sembra un pigiamino della Ragno, quelli in popelin che si trovano da Upim.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rimangono comunque na squadra demmerda, ma a me continua comunque a rodere il qulo nel sentirli trattare giocatori di prima fascia.
Io mi aspettavo che si buttassero su un Biondini, un Parolo, un Bonaventura al massimo tiè...

est1900

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 09:44
Bonaventura

Bonaventura, oltre ad essere di gran lunga più forte di tutti i loro centrocampisti ammucchiati uno sopra l'altro, sarebbe stato un colpo intelligentissimo.
Troppo, per il DG arrogante.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 09:44
Rimangono comunque na squadra demmerda, ma a me continua comunque a rodere il qulo nel sentirli trattare giocatori di prima fascia.
Io mi aspettavo che si buttassero su un Biondini, un Parolo, un Bonaventura al massimo tiè...

Susami, eh, ma quali sarebbero 'sti giocatori di prima fascia? De Sanctis e Gervinho?
Ma che davero?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Drugo il 11 Lug 2013, 23:45
Gli hanno messo il messaggio subliminale nella pubblicità delle maglie   :o

se lo stemma dei zozzi fosse più lungo e meno largo, sarebbe stato perfetto per indicare il 71.

http://www.chicchecalcio.it/la-roma-ha-deciso-di-vendere-marquinhos/
Intanto vogliono vendere Marquinhos sperando di farci 30mln....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Blueline il 12 Lug 2013, 09:22
Prima lo devono cedere, DDR...

E ancor prima lo devono prendere Strootman.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Blueline il 12 Lug 2013, 10:04
se lo stemma dei zozzi fosse più lungo e meno largo, sarebbe stato perfetto per indicare il 71.

http://www.chicchecalcio.it/la-roma-ha-deciso-di-vendere-marquinhos/
Intanto vogliono vendere Marquinhos sperando di farci 30mln....

vogliamo scommettere che il psg glieli da pure ?   la stampa "a favore" je sta per fruttà una plusvalenza assurda. Ora non nego che sto markignos possa essere una buona prospettiva per carità, ma credo che a queste cifre sarebbe uno dei primi 3 difensori venduti a prezzo più alto nella storia... e per cosa ?  per un anno discreto giocato in serie a...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: todomodo il 12 Lug 2013, 10:00
Susami, eh, ma quali sarebbero 'sti giocatori di prima fascia? De Sanctis e Gervinho?

Mi sono spiegato male.
Io li voglio vedere ridimensionati anche nelle trattative, vere o false che siano.
Sabatini, invece che su voli per Londra e Amsterdam, lo vorrei vede' in mezzo al traffico dell'A4 per raggiungere Verona e parlare con Sartori (è ancora il DS del Chievo no?!  ;) )

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: todomodo il 12 Lug 2013, 10:00

Strootman lo è

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 10:46
Strootman lo è

Cetro , ma se vendono De rossi , fanno pari e patta.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 10:46
Strootman lo è

Strootman lo diventerà. Forse.
Oppure dobbiamo allargare il concetto di "giocatori di prima fascia".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 10:48
Cetro , ma se vendono De rossi , fanno pari e patta.

se permetti, col cazzo.
Il De Rossi dell'ultimo biennio vale quanto le mutande sporche dell'olandese visto al PSV

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Benatia/Strootman dentro e Osvardo/Marchignos fuori sarebbe un bel mercato dai.
Non diciamo cazzate pure noi.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
A me me fa mori' 'sta cosa. Basta che il nome di un giocatore sia accostato ai difettosi e diventa un fenomeno.
Voglio dire: parliamo di Strootman, non di Sneijder o Van der Vaart. Un ragazzo del '90 che ha fatto due ottime stagioni al PSV. Per me comprarlo a 18-20 milioni è un azzardo. E' un buon giocatore? Sì. E' promettente? Sicuramente.
Ma se Strootman è un giocatore di prima fascia, Mascherano è Dio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
esattamente come Marquinhos...
forse solo più vecchia....

Discussione precedente - Discussione successiva