Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Lug 2013, 17:58
Strunzma sarà il loro Maradona . Il giocatore su cui costruire la squadra intorno .

Aho questo è Iniesta/Xavi/Alonso messi (  :o ) insieme .

Benathià e' il Krol del secondo millennio .

Come si diceva sotto la naja : Io dormo preoccupato .

8)

sentito un'ora fa su una radio online: questo potenzialmente è il nuovo "LAIONEL MESSI"!!!  :)

https://www.youtube.com/watch?v=aF5RsrgjBnE

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
..scherzate scherzate..oh questi stanno a pijà il campione dei campioni..mica le pippe come noi..

Noi abbiamo previ Novaretti e era meglio pijà penatià..
Noi abbiamo preso FA e era meglio pijà prima main(gol)lan e ora naturalmente stronzman..
Noi abbiamo preso Elez e era meglio pijà jet-lag là..o come se chiama..
E proseguiscerebbe pure in maniera retroattiva per gli anni scorsi..ma mi fermò qui..

E il bello è che proprio qui dentro le anime in pena proliferano a dismisura..facendo da sponda alla propaganda giallozozza...
C'è un proverbio che dice "dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io"!
Come non essere d'accordo purtroppo..  :(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè ora non possiamo scrivere manco la nostra opinione senno' t'offendi ?
Il bello di queste valutazioni è proprio la soggettività , non ho visto nessuno strapparsi i capelli per gli acquisti della aesseromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Adesso Di Marzio su Sky: oggi  il belga era stato visto a Roma per le visite mediche.Ma evidentemente non può essere lui visto che in questo momento è in panchina in una amichevole che il PSV sta giocando stasera........

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se le nostre valutazioni sono sempre pro riomma e contro quello che facciamo noi si, mi offendo..
Esempi:
Pijamo Ilmaz (l'anno scorso)= pipparsugo
Pijamo Matri (quest'anno)= pipparsugo, meglio sarebbe stato Ilmaz
Pijamo Biglia/FA= pipparsugo, meglio sarebbe stato fino a quando lo trattavano loro (che poi trattavano..) Naingollan, poi ho sentito qcn che rimpiange Cirigliano, ora naturalmente Stronzman

Loro pijano penatià= bono, magari noi
Loro pijano stronzman= buonissimo, magari noi
Loro pijassero pure sto cacchio= sarebbe cmq bono e meglio di uno che abbiamo preso noi

Converrai che così non vale, non se po' fa...o no..?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Guarda che io sono uno dei più stronxi a far notare ste cose , pero' ultimamente non me ne sono accorto .
Ci sono dei netter a cui dispiace che un buon talento come Strootman vada alle merde (e non ci è ancora andato) e ci sono altri netter a cui Benatia non dispiace (uno solo gli ha definiti eccellenti).
I paragoni che dici te io non gli ho visti/letti , senno' puoi star sicuro che ci avrei discusso .
Pure in sto topic se vedi c'è una maggioranza che se ne frega dei loro acquisti , tanto non riuscirano a tirare la merda dalla roma dove si trova , quindi se mi posso permettere un consiglio : la prossima volta sarebbe cosa buona e giusta discutere con i netter che fanno certi paragoni invece di scrivere post generali (come ho fatto pure io prima purtroppo) che sommano gli interventi di tanti netter .

Citazione di: arrigodolso il 12 Lug 2013, 19:20
Adesso Di Marzio su Sky: oggi  il belga era stato visto a Roma per le visite mediche.Ma evidentemente non può essere lui visto che in questo momento è in panchina in una amichevole che il PSV sta giocando stasera........
Guarda che è olandese :DD

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Pensa che oggi ho sentito uno che ha telefonato a RR mentre erano in collegamento con Auronzo , e col tono di uno che j'e' morto il gatto e ha detto che con questa squadra siamo da settimo ottavo posto........lo so, lo so che lo sbaglio l'ho fatto io a  sintonizzarmi su RR,ma sto in convalescenza bloccato sul divano e il telecomando ormai è impazzito e lo zapping parte da solo.       :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Lug 2013, 19:22
Se le nostre valutazioni sono sempre pro riomma e contro quello che facciamo noi si, mi offendo..
Esempi:
Pijamo Ilmaz (l'anno scorso)= pipparsugo
Pijamo Matri (quest'anno)= pipparsugo, meglio sarebbe stato Ilmaz
Pijamo Biglia/FA= pipparsugo, meglio sarebbe stato fino a quando lo trattavano loro (che poi trattavano..) Naingollan, poi ho sentito qcn che rimpiange Cirigliano, ora naturalmente Stronzman

Loro pijano penatià= bono, magari noi
Loro pijano stronzman= buonissimo, magari noi
Loro pijassero pure sto cacchio= sarebbe cmq bono e meglio di uno che abbiamo preso noi

Converrai che così non vale, non se po' fa...o no..?
Lasciali sta i laziali che so' tifosi differenti.......ancora contestano Lotito quando quello je paga pure le vacanze....purtroppo noi laziali semo così....eppure secondo me, quel gol di Lulic al 71' un po' di cose le ha cambiate(mentalmente parlando), la sindrome di accerchiamento e' scemata un po' ma avoja a cambia' mentalita'

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 19:29
Guarda che io sono uno dei più stronxi a far notare ste cose , pero' ultimamente non me ne sono accorto .
Ci sono dei netter a cui dispiace che un buon talento come Strootman vada alle merde (e non ci è ancora andato) e ci sono altri netter a cui Benatia non dispiace (uno solo gli ha definiti eccellenti).
I paragoni che dici te io non gli ho visti/letti , senno' puoi star sicuro che ci avrei discusso .
Pure in sto topic se vedi c'è una maggioranza che se ne frega dei loro acquisti , tanto non riuscirano a tirare la merda dalla roma dove si trova , quindi se mi posso permettere un consiglio : la prossima volta sarebbe cosa buona e giusta discutere con i netter che fanno certi paragoni invece di scrivere post generali (come ho fatto pure io prima purtroppo) che sommano gli interventi di tanti netter .

Nun sapevo come scriverlo ,allora ho voluto fa la paraculata , c'è metto la nazionalità ,ma me so confuso.. ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dopo Jedvaj (ufficiale) e Di Mariano (non ancora, potrebbe firmare lunedì) la Roma ha preso anche il portiere polacco Lukasz Skorupski, 22 anni, del Gornik Zabrze. Ha già sostenuto le visite mediche, farà il secondo a un titolare non ancora individuato, con De Sanctis e Sorrentino in prima fila, anche se dalla Francia parlano di Ruffier.

gazzetta

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 19:29
:ssl

Consiglio ben accetto, ci mancherebbe..!  :)
È che io i "diversamente laziali" proprio nun je la faccio più a sopportarli..è più forte di me..!
La prossima volta il primo che s'azzarda con un post "sbagliato" perompercà a prescindere, lo azzanno alla giugulare ad personam..!  ;)
Sempre forza  :ssl

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Qualcosa si muove. Corre voce che Sabatini abbia trovato i fondi per Strootman.
E stavolta è tutto documentato:

8)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono le 22.30, chissà a quanti passi starà stronzman a st'ora

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2013, 16:01
Peraltro in diverse ricette è fondamentale il ricorso all'utilizzo dello Strootman, col burro non è MAI la stessa cosa.
ma in Ultimo Tango a Parigi, la famosa scena era col burro o con lo strootman?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Comunque prima di fasciarmi la testa per Strootman, vediamo chi parte e come faranno la squadra.
Per Benatia cedono Nico Lopez, no good(for riommers), a me è sembrato un ottimo prospetto e comunque un ottimo giocatore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2013, 22:31
Sono le 22.30, chissà a quanti passi starà stronzman a st'ora

Che poi Stronzman giusto in una squadra de merda po' anna'.

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Bar topogiggio ha appena incensato il mercato dei coppainfacciati.........fiuuuuuuuu :)

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Julio Cesar al Napoli sembra fatto, sblocca De Sanctis alla roma.
Di Marzio.

Discussione precedente - Discussione successiva