Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2013, 09:39
Forse perchè questo mirabile caterpillar di Coppa ha fatto ZERO gol in campionato?

Capisco l'ironia, ma solo quest'anno ha fatto schifo in campionato (mentre in coppa é andato stra-bene). Gli altri anni, in rapporto ai minuti giocati, i gol li ha fatti. Ripeto, la distruzione a mezzo stampa di un giocatore che comunque qualcosa ha fatto paragonata all'esaltazione parossistica del nulla non è comprensibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2013, 09:35
35

LMRTCCLR
Stiamo a parlà del nuovo Beckenbauer o me so perso qualcosa?
Un centrale di 20 anni pagato 35 milioni? Cioè più di mezzo Cavani?
E a noi ne offrono 20 per Hernanes?
Se questo vale 35 milioni, quanto valeva all'epoca un Nesta qualsiasi? O uno Stam qualsiasi? No regà, non può essere. C'è qualcosa che non quadra. O non è vero oppure è in atto una campagna di rafforzamento delle casse delle merde, imposta da qualche istituto di credito.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Non vedo l'ora di vedere maicon correre a tutta birra.

Con 35 milioni puoi comprarti David Luiz o Dante.
Con 40 milioni l'anno scorso hanno comprato Thiago Silva. Thiago Silva.

Incredibile.  :asrm :asrm :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
se hanno venduto la fontana di Trevi al gonzo di turno che problema  c'è?
se il giocatore erà davvero cosi forte (a me non sembra, ma lo dicono in molti) meglio per gli avversari, ovvero noi
se il giocatore era una pippa, avranno monetizzato e andranno a comprare ancora qualche altra pippa, tanto vediamo come stanno gestendo questi ultimi campionati "americani"

anzi, se non hanno problemi a monetizzare magari chiedono meno per qualche giocatore buono (o non troppo scarso) alle squadre che sono alla porta, come per cappinatfutttturo o osbajo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Se vogliono X per osvaldo avranno X per osvaldo, vedrai.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2013, 09:36
Per me marquinhos e' forte e lo diventera' ancora di piu' (e' un '94), pero' 35 milioni e' follia pura. Ma e' ufficiale?

no , come l'olandese

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 09:45
Capisco l'ironia, ma solo quest'anno ha fatto schifo in campionato (mentre in coppa é andato stra-bene). Gli altri anni, in rapporto ai minuti giocati, i gol li ha fatti. Ripeto, la distruzione a mezzo stampa di un giocatore che comunque qualcosa ha fatto paragonata all'esaltazione parossistica del nulla non è comprensibile.

Sul doping di valutazione di Marquinhos mi trovi perfettamente d'accordo. Ottimo prospetto ma 35 milioni di euro sono da TSO, pure se voglio verificare l'attendibilità di certe cifre. Su Kozak inutile girarci troppo intorno con numeri che lasciano il tempo che trovano. Nell'ultima stagione ha dimostrato limiti inconfutabili e sarebbe ora di spezzare l'equivoco. Si venda a quei tre - quattro estimatori che ancora ha e si monetizzi per acquistare l'ultimo tassello che manca.

Alex_k

Visitatore
Qualche settimana fa si parlava di questo:

Calcio e finanza, quei contratti
gonfiati per pagare in nero
gli ingaggi dei campioni
Le ipotesi sono riciclaggio, evasione
fiscale e associazione a delinquere

Umh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2013, 09:45

Si comprende benissimo, di là ci sono giornalisti tifosi che pompano a più non posso le valutazioni con un'opera diuturna di marketing , di qua al contrario assistiamo alla denigrazione costante di ogni elemento positivo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed in un perenne loop avremo un futuro radioso da una parte contro l'eterna incompiuta dall'altra.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Maicon è stato un campione, nessun dubbio.
Detto questo, nell'ultimo anno ha totalizzato 14 presenze; 891 minuti conditi da una caterva di infortuni.
Ad un primo sguardo sembrerebbe in evidente parabola discendente.
Speriamo confermi l'andazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questi vendono (diamola per fatta) il miglior giovane che hanno, a sentir loro, a 35m e finiscono in prima pagina accompagnati dei complimenti del direttore per la grande operazione di mercato.

Se da noi si pensa solamente alla cessione di Hernanes a 25m (mi sono tenuto volutamente stretto) Lotito finisce sui giornali con l'accusa di manifesta incapacità gestionale.

Boh, io ancora me faccio ste domande.....

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2013, 10:12
Sul doping di valutazione di Marquinhos mi trovi perfettamente d'accordo. Ottimo prospetto ma 35 milioni di euro sono da TSO, pure se voglio verificare l'attendibilità di certe cifre. Su Kozak inutile girarci troppo intorno con numeri che lasciano il tempo che trovano. Nell'ultima stagione ha dimostrato limiti inconfutabili e sarebbe ora di spezzare l'equivoco. Si venda a quei tre - quattro estimatori che ancora ha e si monetizzi per acquistare l'ultimo tassello che manca.

Ma io su quello sono no daccordo, di più. La cosa che mi fa incaxxare a bestia è che ero straconvinto che con un po' di "promozione" che s'era meritato (in Coppa ha fatto anche gols di pregevole fattura) soprattutto all'estero un decino ce lo potevamo fare. Decino che avremmo potuto investire. Darlo all'Udinese per l'altra metà di Candreva mi fa veramente rodere il qulo perché significa sottostimarlo (quanto vale oggi la metà di Candreva? 7.5?) e perchè sono convinto che all'Udinese magicamente l'anno prossimo ritornerà "buon prospetto" e se lo venderanno a 15 almeno. Che caxxo!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2013, 09:35
35

LMRTCCLR

Di conseguenza Sau ne dovrebbe valere 70 perché quella serata gliene fece vedere di tutti i colori.

Veramente ragazzi, chiudiamo tutto e arrivederci. 35 mln!!!!!!!!!!!!!!! E' una presa per il culo bella e buona.
Onazi!!!E' giovane anche lui, gli ha alzato la coppa in faccia da titolare, si è portato a casa la Coppa d'Africa, ha esordito in campionato e in campo europeo con il piglio del leader, eppure non ho mai sentito lodi nei suoi confronti da parte della stampa.
Quest'altro da come lo descrivono sembrerebbe la metamorfosi venuta bene di Beckenbauer e Baresi, quando al più può somigliare alla versione scolorita di Diakitè....ecchecavoli!!! :x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tornando IT, io che abbiano preso Maicon a zero (?) non sono per nulla contento, anche se bisogna vedere le condizioni psico-fisiche alle quali arriva e non vorrei che avessero pescato il jolly dopo anni di scommesse perse (il barista, adriano e via andando). In fin dei conti, c'avevano Piris, uno dei giocatori più scarsi mai visti in serie A e il pensiero che comunque abbiano migliorato spendendo zero (anche se bisogna vedere quanto ci buttano sopra di ingaggio...) mi fa rodere il qulo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Lug 2013, 10:32
Di conseguenza Sau ne dovrebbe valere 70 perché quella serata gliene fece vedere di tutti i colori.

Veramente ragazzi, chiudiamo tutto e arrivederci. 35 mln!!!!!!!!!!!!!!! E' una presa per il culo bella e buona.
Onazi!!!E' giovane anche lui, gli ha alzato la coppa in faccia da titolare, si è portato a casa la Coppa d'Africa, ha esordito in campionato e in campo europeo con il piglio del leader, eppure non ho mai sentito lodi nei suoi confronti da parte della stampa.
Quest'altro da come lo descrivono sembrerebbe la metamorfosi venuta bene di Beckenbauer e Baresi, quando al più può somigliare alla versione scolorita di Diakitè....ecchecavoli!!! :x

mettiamoci pure due eurogol (uno in coppa e uno in campionato) dopo pochissime apparizioni: avesse vestito la maglia sbagliata, oggi staremmo leggendo del De Rossi nero, che non vale meno di 25 mln di euro...ricordiamoci sempre della riunione (massona) tra i dirigenti riomma e i direttori delle principali testate: questi sono i frutti che stanno indebitamente raccogliendo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

- regina reginella, quanti passi mi darai per arrivare al tuo castello...
- 7 passi da Strootman
- ... uffi, non vale però...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha solo 31 anni e al City Balo era un pippone galattico e isterico. Può essere una buona mossa, ma ha il potenziale per essere più fumo che arrosto.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 10:37
Ha solo 31 anni e al City Balo era un pippone galattico e isterico. Può essere una buona mossa, ma ha il potenziale per essere più fumo che arrosto.

maicon beve.
è quello il suo problema.
il segreto di pulcinella.

per quanto riguarda marquinhos... potete aspettare almeno l'ufficialità?
il 35 nascono da un equivoco: conteggiano i bonus, che però dovrebbero portare ad incassare un massimo di 30... vedrete che andrà via ad una cifra (elevatissima comunque) tra i 20 ed i 25.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e comunque sostituirebbe Torosidis, che così male non era, altra cosa rispetto a Piris.
sul Nesta colored, 35 meloni... ma chi ci crede...

Discussione precedente - Discussione successiva