Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Però  se prendi Perea (20 anni ) a 2,5 mln so soldi buttati.

Com'è strano il mondo Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo a maicon potrebbero pure dargli la famosa "mo ve gonfio"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Lug 2013, 12:22
Questa attivita' dovrebbe servire a "pagare poco" il potenziale campione.

Con 35 milioni puoi tranquillamente prendere il piu' forte difensore del mondo da qualunque squadra.

Per me siamo in modalita' "lentini".

Mi pare evidente che le squadre interessate valutino Marquinhos il difensore più forte al mondo in prospettiva.
Su questo nun ce piove, tenendo conto delle valutazioni di Thiago Silva e Hummels, che nel ruolo sono a mio avviso i due migliori.

Lo considerano il migliore e quindi viene pagato quanto chiede l'offerta.

Voglio capì a noi che ce frega (lo dico anche rispetto alle parole di white-blu) se poi effettivamente questo diventa sto campione che credono.

I sordi alle merde arrivano comunque eh...
Questo è il FATTO che mi interessa.

Er più battuto, sa solo core, è na mezza pippa, si vabbè.
Ma (purtroppo) nessuno di noi fa il DS per il Barca o per il PSG.
E la valutazione la fanno loro, non noi.
Se je danno 30 mln (0 28 o 35, è uguale), da domani marquinhos varrà (pure a bilancio) esattamente quelli.

Strootman buon giocatore invece  nun se po' sentì IMHO

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
..a me sta squadra che stanno facendo mi ricorda la florentia con Effenberg, batistuta e allenaori ben pensanti mah, chissa'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
continuo a dire che il psg non può comprarlo perchè ha i 4 posti extracomunitari tutti occupati, e ad oggi non si vedono cessioni di Thiago Silva, Lucas, Alex o Maxwell

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
certo a maicon potrebbero pure dargli la famosa "mo ve sto gonfio"

;)  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2013, 12:19
ma che dici? E' esattamente il contrario.

Proprio perché non aveva clausola chi lo voleva doveva mettersi d'accordo con le merde.
100 mln? 100 mln.

La clausola può essere un boomerang perchè una volta fissata il prezzo non dipende più da te.
Basta che arriva una squadra disposta a pagare quella cifra, tu non puoi opporti in alcun modo (modello Thiago Alcantara).
Per questo spesso si mettono clausole assurde (140 mln di euro, 70 mln di euro e così via).
Perchè tu così mantieni la possibilità di trattare oppure vieni letteralmente inondato di soldi come il napoli.

Il ragionamento che fai tu invece proprio non esiste.

Il mio ragionamento parte dal fatto che non esiste un prezzo fissato, id est clausola rescissoria.
Non esistendo un prezzo fissato, ed - aggiungo - avendo ascoltato la fantomatica intercettazione del "telefono aperto", o so' stupido ad andare lì con 35m senza nemmeno trattare oppure c'è qualcosa che noi non sappiamo e non sapremo mai.
Semplicemente perchè le valutazioni sono altre (Thiago Silva a 40m solo un anno fa).

Sempre che tutto sto circo sia vero eh.

IMHO.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: edge24 il 15 Lug 2013, 12:36
continuo a dire che il psg non può comprarlo perchè ha i 4 posti extracomunitari tutti occupati, e ad oggi non si vedono cessioni di Thiago Silva, Lucas, Alex o Maxwell

il "fenomeno" dovrebbe avere passaporto portoghese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2013, 12:17
no, proprio perchè ha 19 anni.

I DS e gli osservatori servono a questo.
A vedere un "presunto campione" anche a 19 anni, anche nella difesa più battuta del campionato.

Ce prendono? Oppure è solo una moda del momento?
Questo lo diranno i prossimi anni, come - memento - l'hanno detto per Zarate.

Siccome nessuno ha la palla di vetro, oggi non si può parlare d'altro che della valutazione che viene data al ragazzo. E in Europa pare bella elevata. Questo è un FATTO, anche difficilmente discutibile.
A mio avviso Barca, Real, City e PSG non regalano soldi a nessuno. Perchè sono a loro volta potentati economici.
Al Mansur ad unicredit je defeca sulla cassa toracica (scusate la volgarità), per questo ve dico che certe interpretazioni non mi convincono.

I fatti concreti so' che questi lo valutano un botto e riempiono la rioma di svariati milioni.
Il resto so' chiacchiere...
[/q]
vero, solo che Zarate un anno da fenomeno vero l'aveva fatto questo qui nel girone di ritorno ha preso delle imbarcate che lèvate...per questo si pensa che ad una possibile realistica valutazione di 20 milioni (sempre scommessa resta) ci sia un giro di procuratori soldi in nero ed altri interessi extracalcistici.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io so' contento che si fomentano con maicon e strotman ( a proposito..non lo conosco, mai visto, non so manco se  è biondo o moro, qui tutti se sperticano in complimenti...ma a me pare strano che uno cosi' forte, con quello che stanno offrendo a destra e a manca PSG, City, Barca ect...non vada a  uno squadrone di questi..quindi o non e' considerato cosi' forte, e possono pure sbagliarsi...oppure la valutazione di 20 milioni è ritenuta esagerata...tornando pero' al punto precedente..cioe' non e' considerato cosi forte da valere 20 milioni )...perche in porta avranno uno tra sorrentino e de santis..in difesa burdisso e castan ...laterale balzaretti..in attacco destro e il capitone..ect ect

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Aho, ma de che?
Perché forse vendono una mezza pippa a una cifra assurda?
Ma sticazzi!!!
Ora ricominciamo tutta l'estate ad aver paura de maicon, de strootman...
Gli stessi che... Destro è un fenomeno, pjanic de più, lamela la nuova stella mondiale...
Ma dai!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
maicon-castan-benatia-balzaretti

Hanno una difesa penosa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Mi chiedo come è possibile che un potenziale numero 10 della Seleção si stato pagato solo 8 mln .

"Il calcio è strano beppe."

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2013, 12:58
Ora ricominciamo tutta l'estate ad aver paura de maicon, de strootman...

A me da solo fastidio che, nella situazione economica in cui si trovano, riescano a fare una plusvalenza di 30 milioni che è un vero toccasana per loro. Se non riuscivano a vendere Marcos a queste cifre dovevano vendere De Rossi e Osvaldo per forza, adesso magari uno dei due rimarrà. Comunque non credo che riusciranno a fare sto squadrone di cui aver paura, vedremo sul campo quello che saranno in grado di fare.

Cialtron_Heston

Visitatore

:lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2013, 12:35
Mi pare evidente che le squadre interessate valutino Marquinhos il difensore più forte al mondo in prospettiva.
Su questo nun ce piove, tenendo conto delle valutazioni di Thiago Silva e Hummels, che nel ruolo sono a mio avviso i due migliori.

Lo considerano il migliore e quindi viene pagato quanto chiede l'offerta.

Voglio capì a noi che ce frega (lo dico anche rispetto alle parole di white-blu) se poi effettivamente questo diventa sto campione che credono.

I sordi alle merde arrivano comunque eh...
Questo è il FATTO che mi interessa.

Er più battuto, sa solo core, è na mezza pippa, si vabbè.
Ma (purtroppo) nessuno di noi fa il DS per il Barca o per il PSG.
E la valutazione la fanno loro, non noi.
Se je danno 30 mln (0 28 o 35, è uguale), da domani marquinhos varrà (pure a bilancio) esattamente quelli.

Strootman buon giocatore invece  nun se po' sentì IMHO

Non ti facevo un così acceso sostenitore della efficient market hypothesis. :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me francamente me spaventano certe offerte...lo dico sinceramente.
Ma ve ricordati aquilani, no dico aquilani, venduto a 24 milioni di euro? un giocatore che 2/3 delle partite era infortunato, aveva fatto vedere una buona tecnica ma nulla di straordinario.
Veniamo a marquinos, 35 milioni, 35, per un giocatore che al primo anno in italia, in forza ad una delle difese più battute delle serie a, indovina 3-4 partite, è sempre presente dal derby d'andata in errori che ci permettono di segnare.
Ha 19 anni....ossia? cioè uno sembra un buon giocatore, ma niente de che, e questi lo pagano 35 milioni?
Quanto sarebbe dovuto costare allora il kjaer di palermo? 80?
io credo che dietro a queste offerte ci siano veramente delle cose strane...ma strane forti eh!
Guardacaso con la riomma gli acquisti non si svalutano mai, osvaldo mo addirittura costa di più di quanto era stato acquistato..comprano giovinotti semisconosciuti a 5 milioni, fanno un'annata sufficente, manco vengono convocati in nazionale e je li pagano 35 milioni di euro....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Lug 2013, 13:11
Ma veramente vi preoccupate di Maicon?

:lol:

beh sì
io una birretta ogni tanto vorrei trovarla in giro.....
così bisogna annà fuori regione.....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2013, 13:18
Non ti facevo un così acceso sostenitore della efficient market hypothesis. :)

OT

non funziona a livello macro, ma a livello micro avoja se funziona.

Il problema degli economisti contemporanei è che ancora non hanno capito che i due livelli funzionano in modo molto diverso e che il macro non è un semplice dato aggregato.
:=))

EOT

Lo dico per chiarezza: io non sono spaventato IN ALCUN MODO dall'attuale rosa delle merde.
Ma proprio zero.
Anche perché dopo na coppainfaccia c'è poco da esse preoccupati.
Il discorso che faccio è solo legato a queste due operazioni, che mi sembrano estremamente positive per loro.
Amen, ce ne faremo na ragione. Tanto non cambia un cazzo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 10:37
Ha solo 31 anni e al City Balo era un pippone galattico e isterico. Può essere una buona mossa, ma ha il potenziale per essere più fumo che arrosto.

Sent from their iPhone
Vermente sarebbero 32 tra pochi giorni, e non propriamente pochi...

Discussione precedente - Discussione successiva