Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 16:17
Mentre espeimere il mio pensiero su cio che dovrebbe essere la critica diventa tranquillamente una cazzata sesquipedale.

Ma tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere.
A patto che il tuo parere non impedisca agli altri di esprimerlo!
:)

voglio dì, se mi dici che solo i competenti possono criticare de che cacchio se parla su LN?!?!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Maicon Jedvaj Benatia Balzarretti
Pjanjc De Rossi Marquinho
Destro Totti Lamela

Marchetti
Konko Cana Biava Radu
Biglia
Candreva Onazi Hernanes Lulic
Klose

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 16:35
ma che devo approfondi': questo è uno che "nocerino non è da milan" eppoi sbòra quando segna 12, ripeto, 12 go' in campionato, 'sta pippa

uno che simpatizzava tottese e io gli ho detto "tempo tre anni e li odierai"
e infatti

solo che, come tutti i merdianisti, quando poi capisci che la tottese fa cacare e la Lazio ti insidia, ritorni a simpatizzare per quelli che ti danno meno fastidio

facile la vita da tifoso, pardon, simpatizzante, così

vedi che un pochetto semimaggggico ce se sentiva  :)
che poi tifi milan...non lo so dovresti vive de pippe

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 16:25
per dire: c'ho un collega del milan
uno di quelli che si voleva impiccare quando gli hanno venduto thiago silva ed ibra a (quanto?) 69 mln
uno che "thiago silva è il migliore del mondo e costa 40", ecco, uno così

bene, sono 2 settimane che dice che "marchignos vale 35: è un ottimo prospetto, ha un futuro, ha corsa", insomma le basi scientifiche  :rotfl: delle quali altri, qui dentro, ammantano bytes e bytes di soliloqui

io m'aspettavo che dicesse "marchignos 35? ma che so' impazziti?" oppure "limortacciloro: a noi solo 40 per thiago silva?...datece er resto"

maddeche': carne da rete 4

Oooo vedi? E' quello che dico io!
La propaganda proseguisce e si diffonde non solo per mezzo della stampa, è oliata ed alimentata dai tifosi che imboccano. E alcuni sono dei nostri fratelli laziali (ve va bene così? invece de chiamalli diversamente, li chiamo fratelli...  :) ).
Io no!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
paradossalmente, l'unico sollievo (oltre agli altri Laziali, ovvio) è un tifoso del napoli che li odia entrambi come pochi
ci mandiamo mail nelle quali ci rotoliamo dalle risate a colpi di "marchignos 35"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alby1608 il 15 Lug 2013, 16:49
Lobont
Maicon Jedvaj Benatia Balzarretti
Pjanjc De Rossi Marquinho
Destro Totti Lamela

Marchetti
Konko Cana Biava Radu
Biglia
Candreva Onazi Hernanes Lulic
Klose

quella della roma è improponibile,se giocassero cosi prenderebbero valanghe di goal.io credo che giocano o destro o totti centrale,sulla fascia destra o sx ci deve essere un'ala vera e propria se dall'altra parte hai la mela,e cmq già hai due che non tornano.inoltre pjanic li non ci puo giocare,lì serve uno che fa movimento verticale,un fuser dei vecchi tempi,su e giu,su e giu,soprattutto se dietro hai maicon...anche dall'altra parte,marquigno mi sembra parta sempre bene e finisca con la lingua di fuori,forse florenzi andrebbe meglio.ma ha ragione chi dice che per ora questa squadra non ha equilibrio,vedremo cosa accadrà in seguito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Resto da quarto/quinto

IMHO

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Leggendo la loro formazione, postata da Alby, ne viene fuori che Strootman, non sarebbe titolare.
Attenzione che questo potrebbe essere il loro boomerang.
Spendi 18 milioni, 36 miliardi del vecchio conio, per un giocatore, e non lo schieri.
Tutto sommato, potrebbe essere un bene, per noi.
Se si creasse un problema del genere, sarebbe manna.
Potrebbero scoppiare prima del previsto, implodere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
niente da fare con me[...] e ndovai sono da triplete!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Rivolazionario il 15 Lug 2013, 17:09
Leggendo la loro formazione, postata da Alby, ne viene fuori che Strootman, non sarebbe titolare.
Spendi 18 milioni, 36 miliardi del vecchio conio, per un giocatore, e non lo schieri.
Strootman viene a sostituire De Rossi. In Inghilterra sul Times danno il giocatore già in accordo con il Chelsea.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Rivolazionario il 15 Lug 2013, 17:09

Sbaglio o mancano anche Johnny Depp e Mr. Belen ? E florenzi capitan futurofuturo ?

Ah magari arrivasse coso , come se chiama , gervigno .

PS : Titty lo dovete schierare centravanti , poi fate il resto della formazione . O pensate che il sergente lo metta in panchina come luì contro gli slovacchi ? quindi in panca sono 3 centravanti , ad oggi .

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Notare come, i loro attaccanti siano di una modestia inarrivabile.
Video sul CorSport, dove Osvaldo dice ai tifosi: "Ho fatto 200 gol, ma cosa volete ?".
Sono sempre meno dei 25mila, di Borriello, però.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ho scritto questo :

Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 15:32
Io so come San Tommaso.

Per me un "affare" sarebbe gia 25/28 milioni per la coppia Dagnelino e  Marchino.
Se vanno oltre so geni , o semplicemente hanno trovato qualcuno talmente distaccato dai soldi che li fa ridere.
La preoccupazione pero' non ce l'ho lo stesso , Maicon è da vedere e come Balzaretti il fesso burdisso sono da reparto geriatrico.
Per tacer delle riserve.

Noi ci scanniamo dopo 9 acquisti e nessuna cessione importante , ci scanniamo perchè manca un terzino e una punta.

A loro mancano una decina tra titolari e riserve all'altezza , pero' fanno paura.

Ma a chi ?

Se vendono marchino il cervo lamela osvaldo e pijanic sempre sotto stanno perchè questi li devonos sostituire e ricominciare da capo il terzo anno consecutivo.

Tu dopo 7 minuti mi rispondi :

Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 15:39
Ecco, appunto: a chi? Chi l'ha detto?
Dire che Strootman è buono o che Maicon può essere un'operazione intelligente corrisponde a cagarsi sotto?

Pensiero (sui calciatori) che condivido , a scanso di equivoci.

Rispondo
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 15:48

leggendo le varie opinioni , la bilancia pende da quel lato , quello che ci sono piu' persone a preoccuparsi che altro.

Infatti syrinx ha capito il mio post :

Citazione di: syrinx il 15 Lug 2013, 16:00
Ma no dai zaradó. Io credo e spero che nessuno qui dentro sia preoccupato dall'armata giallorosica.

Io sicuramente no , e preferisco scriverlo. Nse sa mai.

Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 16:45
Ma tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere.

Vorrei vedere.

Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 16:45
A patto che il tuo parere non impedisca agli altri di esprimerlo!

Vorrei vedere.

Non mi sogno affatto di chiedere a chiunque di non esprimere il proprio parere , che è pero' diverso dalla critica ( va da se che se ho un dolore al ginocchio e l'ortopedico mi dice una cosa e mi padre me ne dice n'altra , io do retta all'ortopedico). Nè tantomeno di bollare il parere altrui come cazzata.
Per me puoi criticare pure i quadri i monumenti e quello che vuoi , sempre pero' co le pinze prendo certi giudizi.
In questo topic ho detto altro e mi ti sei attaccato dietro manco t'avesso preso a calci , mi addebiti cazzate sesquipedali e mi devo pure stare a giustificare di un mio parere scritto in altro topic o altro contesto , manco oggi , su queste ultime pagine di topic.
Boh.

Vabè.

La domanda resta  pero :

Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 16:17
Ok.

Scrivere che per qualcuno fanno paura è una bordata.

Mentre espeimere il mio pensiero su cio che dovrebbe essere la critica diventa tranquillamente una cazzata sesquipedale.

Ncio' capito nulla , praticamente.

Allora il " nervosismo " che trasuda su sto topic , qualcuno mi spieghi a cosa è dovuto.

est1900

Visitatore
Ti ho solamente chiesto (mio primo intervento in risposta al tuo) "Fa paura a chi?"
E la domanda è rimasta insoluta.
Perchè rispondi parlando, molto genericamente, di "bilance che pendono".
Io, e ritorno a bomba alla domanda generica (e che solo tu pensavi fosse "personale") che ti ho fatto all'inizio, prima dei tuoi post fiume:"Paura a chi"?
Hai letto di netter che hanno "paura"? A me non è sembrato.
Al massimo ho letto di chi crede che possano fare meglio degli ultimi due anni.
Non ricordo di gente che li vede come l'antijuve, per lo meno non si è dichiarata così in questo topic.
Mi so' attaccato dietro manco t'avessi preso a calci? Ma di che parli?  :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
premesso che non mi fanno paura anche  se sembra che si stiano rinforzando, penso che il nervosismo sia dovuto al fatto che la loro situazione finanziaria in un ambito normale gli imporrebbe di vendere i pezzi migliori tipo derossi e osvaldo e ripartire con acquisti alla lequi e gemelli flillippini. Invece grazie ad altri magheggi stanno riuscendo a vendere un promettente ragazzino valutandolo quanto un tiago silva e comprando comunque giocatori che hanno buona visibilita' in italia e all'estero. Lasciando da parte le questioni finanziarie, che comunque per loro pare non contino , a me maicon, benatia e strootman non sarebbero dispiaciuti nella nostra rosa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me me fanno paura solo pe' quanto so' brutti.
Ma Strunzmann l'hanno preso o sono agli sgoccioli (112)?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 17:23
Noto troppa tensione da parte tua.

Noti male. Molto.

Ho scritto che l'impressione che ho io, è che ci sia preoccupazione per quello che fanno.
Io , leggendo , recepisco questo e mi dissocio.

Nient'altro. Senza andare a riprendere e rinfacciare quanto detto in altri topic.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eaglemiky il 15 Lug 2013, 17:24
premesso che non mi fanno paura anche sembra che si stiano rinforzando, penso che il nervosismo sia dovuto al fatto che la loro situazione finanziaria in un ambito normale gli imporrebbe di vendere i pezzi migliori tipo derossi e osvaldo e ripartire con acquisti alla lequi e gemelli flillippini. Invece grazie ad altri magheggi stanno riuscendo a vendere un promettente ragazzino valutandolo quanto un tiago silva e comprando comunque giocatori che hanno buona visibilita' in italia e all'estero. Lasciando da parte le questioni finanziarie, che comunque per loro pare non contino , a me maicon, benatia e strootman non sarebbero dispiaciuti nella nostra rosa.

Benatia, Stootman e Maicon, sono buoni acquisti, e qui non ci piove.
Ma lo sono, nella misura in cui, possano essere "aggiuntivi".
Fosse arrivato da noi Strootman, sarebbe stato un compagno di reparto di Ledesma. Per loro è il sostituto di DDR.
Se sbaglia chessò 5 partite, cominceranno a domandarsi se non fosse più giusto tenere Capitantrapassato.
Maicon da noi sarebbe aggiuntivo di Konko o Radu. Da loro è il sostituto di uno tra Torosidis e Balzaretti. Se niente niente non imbrocca, sono matte risate.
La loro unica speranza (spero tradita, sportivamente) è Marlon Sbando.

est1900

Visitatore
Comunque, era normale prendessero qualcuno.
Si stanno rinforzando ma sono ancora lontani dai posti che contano.
E se arriva la punta a noi manco ce vedono.
E di questo credo (spero) siano convinti quasi tutti i netter.

Discussione precedente - Discussione successiva