Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2013, 19:19
lamela è stato pagato 18, 10/12 dubito.

Ammortato dovrebbe stare a 9.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lamela attualmente ne vale il doppio . Viene da una stagione in cui ha segnato 15 gol , speriamo se lo tengano cosi con un allenatore che non si chiama Zeman ritorna a segnare i suoi 5 gol .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non capisco , per quella cifra prendi un difensore molto affermato...non capisco

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Con quella cifra prendi un centrocampista/attaccante molto affermato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 19:36
bo non capisco , per quella cifra prendi un difensore molto affermato...non capisco

Con quella cifra di difensori molto affermati ne prendi tre. O due centrocampisti forti. O un attaccante forte forte.
Misteri della metafisica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non ricordo l'acquisto del giovane difensore brasiliano un anno fa, non  e' che una percentuale della cessione odierna deve essere girata all'ex squadra? 32 mil. Mi sembrano eccessivi per 10 partite buone in serie A.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 19:44
Non ricordo l'acquisto del giovane difensore brasiliano un anno fa, non  e' che una percentuale della cessione odierna deve essere girata all'ex squadra? 32 mil. Mi sembrano eccessivi per 10 partite buone in serie A.

Ho cercato su internet e sembra che la riomma lo abbian riscattato dal corinthias a Gennaio per 3 milioni di euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su regà è una marchetta pagata a unicredit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2013, 19:44
Una percentuale sicura spetta al procuratore, nell'intercettazione si sentiva benissimo dire 25M e poi almeno 30M per via delle commissioni.

skizzo87

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2013, 19:36

Ecco, é qui che a mio avviso cadono per terra tutti i ragionamenti sul valore di Marquinhos.
Con quei soldi vai dal Barcellona e ti compri Fabregas, per dire.
Thiago Alcantara, no dico, Thiago Alcantara é stato venduto per 22 milioni di euro.
Io Marquinhos non l'ho visto come un fenomeno, pero' faccio astrazione, dico ok, magari non l'ho visto abbastanza, magari é forte.
L'accetto.
Avrei capito che glielo comprano per 10 milioni tié. Già un cifrone.
Ma 35 milioni di euro so un boato di soldi.
So veramente un boato di soldi.

Citazione di: vaz il 15 Lug 2013, 19:53
dai su regà è una marchetta pagata a unicredit

I proprietari del PSG co Unicredit ce pettinano le bambole...
La marchetta é di Leonardo, eventualmente.
Ed é tutta da vedere...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La mia unica preoccupazione è che non stanno affatto fomentati.
Speravo che bastasse Maicon per risollevarli un po',
ma evidentemete la leggendaria stagione dell'imperatore Adriano ha lasciato cicatrici e non ci cascano più.

Ci servono fomentati, ci servono spavaldi, ci servono strafottenti e certi di vittorie come in ogni estate da qui a dieci anni fa.

Ripeto, sta situazione non mi piace per niente e se continua così dalla prossima settimana comincio a fare telefonate da romanista entusiasta a trs, retesport, manamanasport e centrosuono...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2013, 20:03

Devi tenere conto anche degli ingaggi dei fabregas e compagnia.
Per dire,  volendo , cosi ragionando,con 12 milioni potrebbero prendere ibra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Anche perché lo scorso anno il Psg prese Thiago Silva, no dico Thiago Silva, a 45M€.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
so sempre ottimi acquisti quelli che fanno loro.
una storiella chi già avevo sentito co pijanic, lamela, balzaretti, josè angel e manco me li ricordo tutti.
mo' strootman (che mi dicono essere a un passo, anzi oggi avrebbe dovuto essere a roma a fare le visite mediche. News?), maicon, benassià.
va beh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2013, 20:03
Ecco, é qui che a mio avviso cadono per terra tutti i ragionamenti sul valore di Marquinhos.
Con quei soldi vai dal Barcellona e ti compri Fabregas, per dire.
Thiago Alcantara, no dico, Thiago Alcantara é stato venduto per 22 milioni di euro.
Io Marquinhos non l'ho visto come un fenomeno, pero' faccio astrazione, dico ok, magari non l'ho visto abbastanza, magari é forte.
L'accetto.
Avrei capito che glielo comprano per 10 milioni tié. Già un cifrone.
Ma 35 milioni di euro so un boato di soldi.
So veramente un boato di soldi.

I proprietari del PSG co Unicredit ce pettinano le bambole...
La marchetta é di Leonardo, eventualmente.
Ed é tutta da vedere...
ma poi non mi sembrano una squadra che ha bisogno di prendere giovani, cioè se marquinhos si dimostrasse forte davvero, non avrebbero problemi a sborsare 40 il prossimo anno....perché tirar fuori ora 35?

non capisco veramente

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Roma, l'agente di De Sanctis nega la cessione: "Secondo me resta a Napoli"
15.07.2013 18.56 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 7684 volte
© foto di Federico Gaetano

Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis, su Twitter annuncia una clamorosa riconferma nel Napoli del suo assistito, che sembrava ormai sul piede di partenza in direzione Roma: "De Sanctis andrà via? Secondo me rimane". Breve e lapidario, riporta Tuttonapoli.net

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: zaradona il 15 Lug 2013, 20:11
Devi tenere conto anche degli ingaggi dei fabregas e compagnia.
Per dire,  volendo , cosi ragionando,con 12 milioni potrebbero prendere ibra.

Perché Marquinhos se sa che l'hanno pagato 35 milioni di euro s'accontenta di 30 euro ?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 15 Lug 2013, 20:49
Roma, l'agente di De Sanctis nega la cessione: "Secondo me resta a Napoli"
15.07.2013 18.56 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 7684 volte
© foto di Federico Gaetano

Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis, su Twitter annuncia una clamorosa riconferma nel Napoli del suo assistito, che sembrava ormai sul piede di partenza in direzione Roma: "De Sanctis andrà via? Secondo me rimane". Breve e lapidario, riporta Tuttonapoli.net

:asrm
Aggiornamento: Federico Pastorello ha precisato che quello in questione era in realtà un tweet della settimana scorsa, partito "accidentalmente" oggi. Risolto dunque sul nascere il giallo: De Sanctis andrà alla Roma e il Napoli è pronto ad abbracciare Julio Cesar.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: todomodo il 15 Lug 2013, 19:39
Con quella cifra di difensori molto affermati ne prendi tre. O due centrocampisti forti. O un attaccante forte forte.
Misteri della metafisica.

Sì infatti. Sta cosa me manda ai matti!

Discussione precedente - Discussione successiva