Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
io spero che marchignos (o come se scrive) si rilevi una grande pippa (come credo che sia), sai le risate sulla senna ... :stop :pp :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 18:09
@bravia

L'unica cosa certa è che te non tifi Lazio , devo ancora capire per chi tifi , ma mi basta leggere i tuoi ultimi 20post per essere certo del fatto che non tifi Lazio . Qui accogliamo tutti bene o male , pero' quelli che si nascondono fanno schifo .

li so' andati a legge pure io... ucci ucci

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: bravia il 17 Lug 2013, 18:05
io fatico a comprendere chi urla allo scandalo e alla vergogna.
la roma valuta il suo giocatore quella cifra,nessuno ha obbligato psg o barca a intavolare trattative su quella base.
in proporzione,abbiamo guadagnato piu noi vendendo kolarov al city,pero quella era una grande operazione di mercato di cui vantarsi,qui invece ve state a fa rode scavando in teorie complottistiche.
un po piu di equilibrio per cortesia
Kolarov a venti era tanto, la sua quotazione poteva essere 15.
Però era titolare in nazionale, era uno che segnava (ricordi il coast to coast al derby?) ed aveva una certa esperienza. Aveva vinto una coppa italia con la lazio, aveva uno straccio di esperienza europea.
Questo è il nulla ad oggi. 10 milioni veramente sarebbero tanti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
oggi su sky sport 24 facevano vedere una lista dei valori di mercato dei giocatori stilata da tal CIES Football Obsservatory. per la curiosità sono andato a vedere la lista (http://www.eurofootplayers.org/CIES-Football-Observatory-Annual,722). cita tutti i giocatori che costano più di 20 milioni, in europa.

ebbene, marquinhos è assente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
faranno un botto clamoroso, l' :asrm e il psg

molto presto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono sempre più tentato dall'idea di mandare il mio CV al PSG.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) la riomma potra' pagare gli stipendi arretrati e forse un po' de buffi
2) il psg non vincera' un cazzo
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 18:09
@bravia

L'unica cosa certa è che te non tifi Lazio , devo ancora capire per chi tifi , ma mi basta leggere i tuoi ultimi 20post per essere certo del fatto che non tifi Lazio . Qui accogliamo tutti bene o male , pero' quelli che si nascondono fanno schifo .

un riassuntino di questi 20 post me la puoi fornire? ho la memoria corta,e non ricordo tutto quello che scrivo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Davy_Jones il 17 Lug 2013, 18:21
se e' vero, abbiamo 2 nuove certezze
1) la riomma potra' pagare gli stipendi arretrati e forse un po' de buffi
2) il psg non vincera' un cazzo
:asrm :asrm :asrm

Beh, la roma i soldi che incasserebbe con il pubescente li ha già spesi. Quindi per buffi e stipendi deve vendere qualcun altro.
Sul secondo punto concordo.
Sul terzo pure, anzi soprattutto:  :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: bravia il 17 Lug 2013, 18:27
un riassuntino di questi 20 post me la puoi fornire? ho la memoria corta,e non ricordo tutto quello che scrivo.

Ti dicono ucci ucci e tu manco ti arrabbi ?  :)

Il riassuntino fattelo da solo .

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Scrivi una cosa ora. Per quale squadra tifi?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: todomodo il 17 Lug 2013, 18:29
Beh, la roma i soldi che incasserebbe con il pubescente li ha già spesi. Quindi per buffi e stipendi deve vendere qualcun altro.

vero... pero' magari un 30 euro per cominciare a ripianare i buffi dal fornaro j'avanzano...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Lug 2013, 18:35
Ti dicono ucci ucci e tu manco ti arrabbi ?  :)

Il riassuntino fattelo da solo .

caro coldilana,bastasse questo pe famme incazza  :beer:

Citazione di: jp1900 il 17 Lug 2013, 18:37
Scrivi una cosa ora. Per quale squadra tifi?

contrariamente a quanto qualcuno sta insinuando per soddisfare la sua sete di caccia all'infiltrato, per la S.S Lazio 1900
abbiamo finito coi giochini ora?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: reds1984 il 17 Lug 2013, 10:27
per quello che ho visto io (2 partite nell'euro under 21) strootman è molto bravo.
Ma e' ufficiale? Io non mi strappo i capelli ma devo ammettere che sulla carta e' un ottimo acquisto. Da wikipedia: ottimi numeri presenze/gol e piu' giovane capitano degli orange. Speriamo si riveli una pippa (nemesi che succede anche ai migliori quando vestono quella maglia)
  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che Unicredit abbia chiuso i rubinetti, e infatti con la cessione di Marquinhos ci ripagano Benatia, Jedvaj e Strootman, tutto torna, e comincio anche a capire qualcosa sulle dimissioni di Leonardo, un uomo che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ancora non si è capito che ruolo ha nel Calcio. Ah, dimenticavo che al PSG c'è anche quel fenomeno di Blanc...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ho capito , tifi riommammerda  :asrm

Eccolo il riassunto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Lug 2013, 18:12
Kolarov a venti era tanto, la sua quotazione poteva essere 15.
Però era titolare in nazionale, era uno che segnava (ricordi il coast to coast al derby?) ed aveva una certa esperienza. Aveva vinto una coppa italia con la lazio, aveva uno straccio di esperienza europea.
Questo è il nulla ad oggi. 10 milioni veramente sarebbero tanti.

Oltre a tutto ciò, non stava al primo anno di serie A e nei 20 ce dovemmo accollà pure Garrido...oh ma uguale, uguale, uguale...

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2013, 18:51
Ho capito , tifi riommammerda  :asrm

Eccolo il riassunto

ha vinto, non posso oppormi alle sue capacità deduttive Sir Splash  :hail:
vive ancora al 221B di Baker Street?
in premio può scegliere tra un portachiavi ddr16 sponsored by ceres, o un peluche canterino di pallotta.
le lapidi 26 maggio sono purtroppo sold out :(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè ma un  :asrm ce lo vorrai di' o no?!

Discussione precedente - Discussione successiva