Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
poi non è che nei ragionamenti esiste solo il metodo AoN (all or nothing)...i 17 effettivi ai quali abbiamo venduto Kolarov erano molto meno lontani dall'effettiva valutazione (quanto volemo fa? 7/8 mln? non valeva all'epoca Kolarov una decina di mln?) dei 35 che PARE sborserà il PSG (me ne frega caxxi di quanto entra alla riomma) per uno che è alla prima stagione in serie A. Poi oh, sticaxxi, soldi del PSG: da domani tutti je tireranno il collo come a una gallina sapendo quanto hanno speso per un perfetto sconosciuto.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: MadBob79 il 17 Lug 2013, 20:19
te sto a di che non c'hanno dato 20 mln, ma 17 più Garrido, che per loro era un peso (infatti s'è visto e per fortuna che il Norwich se lo tiene), ma te non ce voi senti.
Manchester City have continued their summer spending after completing the signing of left-back Aleksandar Kolarov from Lazio, for an undisclosed fee believed to be around €22.5m (£18.9m).
http://www.guardian.co.uk/football/2010/jul/24/manchester-city-aleksandar-kolarov-lazio

Garrido non faceva parte dell'operazione Kolarov.

comunque bà co sta storia,che tanto a discute non annamo da nessuna parte

Citazione di: MadBob79 il 17 Lug 2013, 20:25
Poi oh, sticaxxi, soldi del PSG: da domani tutti je tireranno il collo come a una gallina sapendo quanto hanno speso per un perfetto sconosciuto.
ma come sempre quando tratti con club super facoltosi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le cifre che ho trovato so' un po' più vicine a quello che dicevo io (una tra le tante http://it.wikipedia.org/wiki/Aleksandar_Kolarov) e Garrido s'è spostato qualche settimana dopo, difficile pensare che le operazioni fossero proprio slegatissime. Comunque si, c'hai ragione, non se va da nessuna parte e stiamo pure parzialmente OT.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono ricollegato oggi dopo tanti giorni alle radio che promettevano guerra aperta senza tregua né prigionieri.
Come se non fosse successo nulla. Strategie, tattiche, traguardi ("co' ruuni vincemo tutto, pure la cempio senza falla").  Ho il sorriso stampato e non riesco a liberarmene.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2013, 20:50
Mi sono ricollegato oggi dopo tanti giorni alle radio che promettevano guerra aperta senza tregua né prigionieri.
Come se non fosse successo nulla. Strategie, tattiche, traguardi ("co' ruuni vincemo tutto, pure la cempio senza falla").  Ho il sorriso stampato e non riesco a liberarmene.

Sent from their iPhone
Sono veramente incredibili, destinati a perdere sempre.
Avessero alzato la coppa in faccia a noi, staremmo ancora smadonnando e non sarebbe bastato compra' messi e cr7 per facce contenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ao c'è ne fosse uno che ha passato qualche giorno in Francia o che conosca qualcuno che parla francese. Pronunciano tutti paris saint germain come un marinaio italiano di stanza a Marsiglia. )

Sent from their iPhone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma infatti non capisco, erano neri pronti a scendere in piazza..strootman e maicon hanno cambiato tutto..bo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2013, 21:08
Ma infatti non capisco, erano neri pronti a scendere in piazza..strootman e maicon hanno cambiato tutto..bo

Tengono famiglia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma non li conosci?
Non so mica normali  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ma loro sono così. Ed è per questo che ogni anno gli si ripresenta l'atroce dilemma.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Mah...io continuo a pensa' che sia una calla estiva, montata ad arte dai giornalari x creare un'asta che al momento non c'è.

Domanda delle 100 pistole: se davvero gli offrono (da 2 settimane) 35m perché si allena ancora a riscone?
Che aspetta sabatino a portaccelo a cavacecio?

Sta storia puzza come la asmerda.
Io l'ho detto: alla roma offrono 18, è a lui (e al procuratore) che offrono la luna.

Staremo a vede.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2013, 18:19
Sono sempre più tentato dall'idea di mandare il mio CV al PSG.

io al martina franca

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Un momento qualsiasi del corrieredellamerda.it
7 riquadri di notizie sulla asmerda 0 riquadri di notizie sulla SS Lazio......  ammmerde!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Credo che fare il paragone tra la valutazione di Kolarov e quella di marquinhos sia fuori dal mondo
Il serbo aveva alle spalle tre anni di prestazioni sempre in crescendo, era nazionale (praticamente quasi fisso)
e pur essendo un difensore la buttava anche dentro, aggiungerei che nel suo ruolo esterno basso di sx
non è che ce ne fossero tantissimi di un certo livello.Fu pagato 22 mil di euro,a detta dei più dai 22 andavano però scalati i 3,7 m
dello spagnolo (ingaggiato a stretto giro) logico pensare, che alla fine la valutazione di Kolarov si aggirò intorno ai 18m,
sicuramente un po' esagerata, diciamo che forse una cifra tra i 13 ed i 15 sarebbe stata quella congrua

il brasiliano ha disputato il suo primo campionato in italia, tra alti e molti bassi,
ha fatto intravvedere caratteristiche interessanti, e ripeto fino ad ora le ha fatte solo intravvedere,ha nonostante ciò a soli 19 anni con tutto da dimostrare verrà pagato poco meno di thiago silva (a detta di tutti il miglior difensore del mondo),e questo ragazzo la nazionale e le partite internazionali le ha viste (finora) col binocolo, boh !!!
Si sta parlando di 35 (e forse più milioni di euro)per un prospetto che al momento non ha dimostrato ancora nulla,secondo me ci sono almeno 25 milioni di troppo in questa trattativa ( e sono stato anche generoso),

A questo punto il napoli ha fatto l'affare del secolo, avendo acquistato
albiol ( sembra ad 8m più eventuali bonus) 

http://it.wikipedia.org/wiki/Ra%C3%BAl_Albiol#Carriera
cioè questo qui ha 40 presenze in nazionale
230 nella liga spagnola
in carriera ha vinto :
2 europei
1 mondiale
1 campionato
2 coppe di spagna
1 super coppa di spagna

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ecco, io inizio ad essere davvero, davvero felice.
Li voglio schiumanti ottimismo.
Devono vincere lo scudetto d'agosto.
Nuova linfa all'eterno dilemma!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
li stanno pompando a 1000. i media hanno cambiato decisamente passo, e il popolo sta reagendo di conseguenza. bene cosi'.

Cialtron_Heston

Visitatore
Un riommico,pessimista ad oltranza fino alla settimana scorsa"devono vince 10 partite di fila in campionato,alla undicesima andrò allo stadio,queste le sue parole,ieri se ne usciva così:ammazza belle le maglie nuove della rioma,stamo a ffà pure  una bella squadra.
Tutto apposto,però stavolta mi hanno fatto preoccupare seriamente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sempre sulla valutazione di Marquinhos...il PSG ha appena acquistato il 19enne e neo campione del mondo under 20 Lucas Digne a 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Aldilà della valutazione di Marquinhos, il psg me sta a fà leggermente schifo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: chuck6 il 18 Lug 2013, 09:28
Aldilà della valutazione di Marquinhos, il psg me sta a fà leggermente schifo.

come tutti i club cammellati o di oligarchi russi

Discussione precedente - Discussione successiva