Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Lug 2013, 11:16
Veloce Veloce .

Fate la formazione delle merd.e (scegliete 4.3.3 o 4.4.2 o 4.2.3.1) bene .

A) dove mettete er fesso ? e quindi gli altri 3 centravanti ? e/o gli esterni , chi sono ?
B) Quanto gli costa la panchina ? non solo in soldi , eh .
C) A questo punto non vendono più ?
D) Bene , hanno venduto ? SI ? Sono ancora forti , come qualcuno dice ?

Mah . Non penso alle 3 pippe di Sam , ma ...

Beh, il concetto è leggermente estremizzato (ma solo leggermente eh..) perché considero anche l'ambiente (o meglio la fogna) dove vanno a finire sti pori giocatori.
Cioè di esempi ne abbiamo avuti a iosa in questi anni di buoni giocatori che hanno preso e che non mi sembra abbiamo fatto sfaceli in quel porcile..
Non mi sembrano sti fenomeni che ci vogliono spacciare e per di più secondo me il contesto conta molto per far rendere al meglio un giocatore.
Tra Konko e penatià, mezzi cagionevoli entrambi, mi prendo Konko a 5 ml non l'altro a 12,5
Tra Biglia e stronzman, mi piglio sempre un regista a 6 ml che un medianccio a 19
Tra i baby slavi sconosciuti, mi piglio il nostro a meno di 1 che il loro a 5.
Ma vi diró, mi prendo i nostri a prescindere dalle cifre (che tanto ho già detto essere di fantasia secondo me), mi prendo i nostri proprio tecnicamente.
A regà, svegliamose, non se famo abbindolà pure noi dall'opinione giornalara che quelli de quellidellà so sempre meglio dei nostri.
Con noi sta propaganda non attacca!  :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: federico1 il 19 Lug 2013, 12:20
HO PRESO LA COPPA IN FACCIA E ANCORA NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE, SONO UNA MERDA.

Che Iddio ce li conservi.
:DD :DD :DD

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399

Hakù fate gli impicci e bisogna controllarvi.
Avete comprato un giocatore a 7 milioni e rivenduto a 35 senza che avesse fatto niente per apprezzarsi

http://www.finanzaonline.com/forum/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1529698-quanto-lo-vedo-male-il-nuovo-tecnico-giallorosso-8.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho fiuto per queste cose, questo Federico di cognome fa Nisii.
Riconosco lo...ehm...stile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: alessandro1969 il 19 Lug 2013, 13:28

Avete comprato un giocatore a 7 milioni e rivenduto a 35 senza che avesse fatto niente per apprezzarsi

http://www.finanzaonline.com/forum/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1529698-quanto-lo-vedo-male-il-nuovo-tecnico-giallorosso-8.html

Ma starà cercando di abbronzarsi online,tempo che gli sparisca l'effetto coppanfaccia.

"trova un solo luogo giallorosso al mondo dove quando si parla della lazio si va oltre la parola pecore o parolacce varie "

Parole sue,ne prende coscienza,chi tifa roma non pensa mai.
Almeno si rende conto dello stato in cui versano i bruchi,incapaci di una qualunque discussione che richieda un QI ad almeno 2 cifre.

P.S.
Proseguisce,di sicuro.  :beer:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: alessandro1969 il 19 Lug 2013, 13:28

Io mi diverto sempre tantissimo quando leggo certe cose.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però quella presa di coscienza (riporto testuale, SONO UNA MERDA) m'ha fatto tenerezza.
Sembrava uno sfogo sano, sincero.

Peccato che qui sopra sia durato meno di un calippo fuori dal frigo....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma quello che è? Un forum dove commentano Lazio.net?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 14:37
Si chiama finanza on line e tratta principalmente di finanza, appunto. Ci sono varie sezioni, tra cui bar dello sport dove tutti i tifosi di calcio aprono 3d. In questo caso, Hakuna Matata, dopo che gli è stata alzata la coppa in faccia, sta cercando di trovare il modo di sfogarsi prendendo spunto da lazio net e dai vari 3d in esso contenuti, dove Noi parliamo di loro

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2013, 14:37

Un forum di finanza online dove spadroneggia un tizio con erlupettodiiiianniottanta come avatar che non è in grado di scrivere un post che non contenga "i burini, er trattore", ecc.ecc.

Praticamente mi sto figurando una specie di variante sul tema di "Radio Coatta Classica" di Greg e Lillo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Un forum di finanza online dove spadroneggia un tizio con erlupettodiiiianniottanta come avatar che non è in grado di scrivere un post che non contenga "i burini, er trattore", ecc.ecc.

Praticamente mi sto figurando una specie di variante sul tema di "Radio Coatta Classica" di Greg e Lillo.

Occhio: Radio Pajata Fresca!  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
So' du radio diverse, Dogghe, "Radio Coatta Classica" è quella calzante, nello specifico. Cerca su youtube. ;)

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Hakuna Matata, che ti piace tanto leggerci. concentrati un attimo e ripeti con calma :

HO PRESO LA COPPA IN FACCIA E ANCORA NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE, SONO UNA MERDA.

ecco, adesso riporta pure sul sitarello di coppainfacciati.

porgascogne

Visitatore
- haakuuuuuunaaaaa!!! sempre davanti a quel computer!!! vieni qui che devi prendere le pasticcheeeee!!!
- afpetta ma'...devo rifcrivere fu un altro forum le cofe che quei cretini di laffienet fcrivono fu di noi tifofi della fquadra che tanto luftro ha dato alla città eterna

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

fatte na vita, anzi fatejela  :lol: :lol:

hakunamatata  :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai, mandiamogli la maglietta di Lazio.net

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
no, vabbè, io direi di dargli un account d'onore, uno così dovrebbe essere libero di scorrazzare qua dentro, con un salvacondotto speciale che gli eviti il ban.

Cioè, c'è uno che scrive

Te l'ho detto i laziali sono ossessionati.

Ma è la verità, non è uno scherzo... cioè per il romanista il laziale a malapena esiste, c'è il derby lo sfottò e finisce li, ma se vedi i laziali sono informatissimi su quello che succede in casa Roma, si aggiornano e commentano le notizie.

E' un ossessione per loro

e il nostro eroe, tra un trattore, un formaggio e un burino risponde

Ahhhhhhhhhhhh ma io lo so, il bello è che credono che sia il contrario.

Vi prego, se qualcuno sa chi è, lo inviti a iscriversi, prima che un'equipe di esperti lo chiuda in una gabbia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.665
Dai su , seriamente mi riesce difficile fare ironia su sto tizio , ha 40 anni , legge e riporta i post di LN tutto il giorno e nelle discussioni che ha iniziato (ma solo perchè lui il laziale non esiste eh) si va da Culovic e gli arbitri passando per Coppa Italia : La finale per la Lazio sarà un derby e Gervasoni : truccate Lecce-Lazio e Lazio-Genoa per chiudere con l'immancabile Quelli che hanno portato gli impicci a Roma . Nella maggior parte dei topic non lo caga nessuno , per questo apre pure qualche topic su parucchino per sentirsi importante visto il numero di juventini nel forum e allo stesso tempo perchè nella sua testa la Juve è un loro rivale .
Pure troppo spazio abbiamo dedicato a sto poveretto , lasciamolo postare le proprie cazzate dellà che tanto manco li nessuno lo caga .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me piace immaginarlo mentre se ne sta lì che riflette "come li sdrumo a questi? Che me invento de origginale? Allora, mmmmh: lazio-schifo-fa-ce-potemo-giurà. Sì, non male, non male, ma posso fare di meglio. Pensa, Hakuna, pensa... mmmmh. Ah sì, me ne è venuta una, ahò daje, la scrivo:
i lazziali vengono da fuori Roma.
Ah ah ah ah ah ah. Oddio so un genio der male, mammamia, ma come m'è venuta questa, so er più matto!!!".

E via felice così.

Discussione precedente - Discussione successiva