Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io quasi non ci credo a sto acquisto. Parliamo di un pippone conclamato. Grazie rioma.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

Totti
Gervigno
Osvaldo
Destro
Borriello
Lamela

Me dimentico qualcuno?

Jamme rioma jamme.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Operazione chiusa tra @OfficialASRoma e @Arsenal per @GervinhOfficial: mancano solo pochi dettagli @dimarzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: leomeddix il 03 Ago 2013, 15:06
Beh, però adesso non fasciamoci subito la testa. Si sa che su YouTube tutti i calciatori sembrano migliori di quello che effettivamente poi sono.  E' un giocatore diverso da Klose, ma del tedesco ha sicuramente la freddezza sotto porta.

Genio, mi hai fatto scompisciare!  :rotflol:

Cmq noi ci scherziamo, ma lo sapete tutti si che non lo scambierebbero mai col nostro tedesco..?
Noooo..?
Provate a chiederglielo, vedrete che vi risponderanno: "ma che stai a scherzà, jjjervigno è popo forte, là allenato Wenghèè, l'amo strappato all'Arsenaaal, e poi è jjjovane e core na cifra mentre er vostro è un vecchio!"  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io spero che a baiocchini gli diano almeno bei sordi...
riuscire ad osannare l'acquisto di desantis, dicendo che "era ilprimo della lista, cercato fin da febbraio...."
è vomitevole...
degno di un romita o un padovan

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Leggevo che alternativa a Gervinho era Valentin Stocker.Se è vero,ottima scelta ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: borges il 03 Ago 2013, 21:30
io spero che a baiocchini gli diano almeno bei sordi...
riuscire ad osannare l'acquisto di desantis, dicendo che "era ilprimo della lista, cercato fin da febbraio...."
è vomitevole...
degno di un romita o un padovan

Baiocchini me pare fosse laziale no?

Che se deve fa per lavorà.

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Scusate, vorrei dare il mio piccolo contributo perché possiamo capire le strategie di mercato di quellidellà...

Ci siamo chiesti tante volte chicazzèVerre, ...ebbene, credo di aver trovato finalmente la risposta in questa documentazione tratta dall'area archeologica di Segesta, in Sicilia (leggere alla fine). Ecco perché varrebbe tanto!!!  :=))

:ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calciomercato Roma, «Garcia? A Lille ha gestito male lo spogliatoio»
Balmont, centrocampista del club francese, contro il tecnico della Roma: «Sono successe cose poco gradevoli. Alcuni giocatori erano privilegiati»

ROMA - Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, a Lille ha lasciato molti bei ricordi. Ma anche qualche mugugno. Florent Balmont, uno dei protagonisti della squadra francese, confessa a L'Equipe: «Con Garcia è sempre andato tutto bene, però non ho capito certe scelte fatte durante l'ultima stagione, alcune cose all'interno dello spogliatoio sono state gestite male. C'erano troppe abitudini e poi sono accadute cose poco gradevoli. Se fosse rimasto mi sarei chiesto perché. Questo cambiamento è un bene per la squadra. Privilegi nello spogliatoio? Sì, potrebbe essere. Alcuni hanno giocato meno per questo ed è normale che sia un po' frustrante. Con Girard (l'attuale allenatore, ndr.) l'intensità è maggiore».

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi sbaglierò ma a me Gervinho sembra un fenomeno.

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2013, 07:34
Calciomercato Roma, «Garcia? A Lille ha gestito male lo spogliatoio»
Balmont, centrocampista del club francese, contro il tecnico della Roma: «Sono successe cose poco gradevoli. Alcuni giocatori erano privilegiati»

è evidente che Balmont rosica perchè Garcia li ha lasciati.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Continuano nello scegliersi giocatori belli è.. poi uno dice che so brutti..  :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Maicon Benatia Jebdaj (?) Balzaretti

Pjanic De rosssi Strootman

Lamela tytty Gengivinho

sinceramente, ma ve sembrano più forti del catania o del parma?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: borges il 04 Ago 2013, 09:20
                 De santis

Maicon Benatia Jebdaj (?) Balzaretti

Pjanic De rosssi Strootman

Lamela tytty Gengivinho

sinceramente, ma ve sembrano più forti del catania o del parma?
Centrocampo e attacco sono buoni -ottimi , dietro non si possono vedere . se rimangono cosi se la giocano per il 5 posto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Hanno già fatto il Dvd sul barbiere di Gervinho? :asrm

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: gunners il 04 Ago 2013, 09:28
Centrocampo e attacco sono buoni -ottimi , dietro non si possono vedere . se rimangono cosi se la giocano per il 5 posto

Buoni-Ottimi? :o
Ma li volete cojoná?

5 mezzi giocatori e un trumò fanno inferioritá numerica per 90'. Certo, almeno sai che il pupone ti tiene il corredo al sicuro.

Alla 4a: Candreva, biglia, onazi, hernanes, lulic e miro.
Io non ce dormirei la notte.
Loro fischiettano "tricolore sara".

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Buoni-Ottimi? :o
Ma li volete cojoná?

5 mezzi giocatori e un trumò fanno inferioritá numerica per 90'. Certo, almeno sai che il pupone ti tiene il corredo al sicuro.

Alla 4a: Candreva, biglia, onazi, hernanes, lulic e miro.
Io non ce dormirei la notte.
Loro fischiettano "tricolore sara".
Non voglio coglionare nessuno per me hanno un centrocampo ed un attacco di buonissimo livello, infatti spero cedano osvaldo che avra' sicuramente un caratteraccio ma e' un ottima punta che la butta dentro. Quello scarso e' il reparto arretrato e il portiere, non faccio paragoni con la Lazio che ritengo superiore a loro. Possono fare lo stesso campionato da 5-6 posto non di piu

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gunners il 04 Ago 2013, 09:28

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Secondo me, per dire, parlando di 4\3\3 che furono Gervinho è peggio di Rambaudi in fase realizzativa al netto della nasca e Lamela spiccia casa a Boksic (considerando il fatto che nel 4\3\3 giocava esterno.)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2013, 11:15
Secondo me, per dire, parlando di 4\3\3 che furono Gervinho è peggio di Rambaudi in fase realizzativa al netto della nasca e Lamela spiccia casa a Boksic (considerando il fatto che nel 4\3\3 giocava esterno.)

Se è per questo, Pjanic spiccia casa a Winter e Strootman annaffia le piante a Fuser, mentre De Sanctis cambia l'acqua al pesce a Marchegiani, Benatia stira le tende a Chamot, Balzaretti rammenda i calzini a Favalli, Destro taglia le unghie a Casiraghi e Osvaldo a Signori gli fa una cosa che qui non posso dire.

Discussione precedente - Discussione successiva