Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.493
sottolineo che i proprietari sono una banca di dimensioni europee ed una società con sede in un paradiso fiscale statunitense

Lotito, al contrario, c'ha una residenza ed un codice fiscale

e per la precisione ... i Berlusca, Moratti, Della Valle non versano soldi nel bilancio, ma presentano delle fideiussioni personali, cioè si impegnano a versare qualora le cose non vadano a buon fine
infatti Milan e Inter sono due anni che ridimensionano

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pare ke stiano x prendere anche Berisha,capocannoniere dell'ultimo mondiale U17 seguito dai maggiori club europei.

Ma invece di.mercato immaginario chiamassimo il topic 'le fantastiche avventure nel mercatp di romalandia'?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di solito a Gennaio sono fermi, credo abbiano capito che la C.L. è a forte rischio e cercano di prendere provvedimenti.

ma oramai il Napoli e la Fiorentina sono lì, a Febbraio saranno quarti e a Giugno dovranno vendere 3 titolari.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 01:09
di solito a Gennaio sono fermi, credo abbiano capito che la C.L. è a forte rischio e cercano di prendere provvedimenti.

ma oramai il Napoli e la Fiorentina sono lì, a Febbraio saranno quarti e a Giugno dovranno vendere 3 titolari.
Commento che mi apre il cuore.....
Pensare che erano saldamente primi e adesso è a rischio anche la seconda piazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
- Veniva girato a Verona dandogli la possibilità di prendere Iturbe in estate.
- Prende invece quota il suo trasferimento a Toronto, e credo che sia la voce più attentibile.

Il Toronto gli versa 7 mln, forse sopravvalutato, ma mai come le quotazioni di marquinos ed altri(almeno non è 35mln, pensavo fosse un prezzo fisso....). In proporzione a naingolam non credo che valga un terzo circa del belga, comunque si dovrebbe trattare sempre di un upgrade(ma l'impatto nei zozzi è sempre da verificare).

biko

*
Lazionetter
* 6.630

te vengo a baciá i piedi :=)) ....io in realtà so' 'ntantinello più preoccupato...per carità,  da vecchio Eagles uscito dalla forgia degli anni 80...me li lego ar ca' a prescindere...ma aldilà delle motivazioni economiche e fiscali, "la realtà è rugosa"  :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Esatto ENNAMOOOOOOOOOOOOO  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
dai ma che state a dì?
ar toronto per 7 milioni :lol:

Ma davvero?
:lol: :lol: :lol: :lol:

no vabbè, lasciamo perde, non è più uno sport.
Io me dedico al cricket

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Chiudete!!! Andate a scrivere nel nuovo topic dedicato!!!  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Toronto è il nuovo quartier generale della mafia italo-americana.

Davvero, non sto scherzando.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sabatini cià la spilletta "Power Sellers" di ebay sulla giacca.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Oggi 15.000 persone al S. Paolo per un allenamento a porte aperte del Napoli. Sono sicuro che faranno di tutto per arrivare secondi. Sono meno sicuro che possano perdere il terzo posto a scapito della Fiorentina o magari di un'Inter in rimonta ma comunque sicuramente li buttano fuori ai preliminari. Ormai il pijasselanderculo nei momenti topici è parte del loro DNA.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952

Visto l'immobilismo di queste due, nonché degli infortuni della fallentia, a differenza degli stercorari, ne dubito fortemente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Va anche considerato l'atomico BUCIODECULO di cui la loro storia è piena.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

bah..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 09 Gen 2014, 14:57
Sabatini cià la spilletta "Power Sellers" di ebay sulla giacca.

Me sa che quella de trusted shop la vede col binocolo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alexxio il 09 Gen 2014, 15:10
fatta per bradley, 7 milioni

Citazione di: fabichan il 09 Gen 2014, 14:37
Toronto è il nuovo quartier generale della mafia italo-americana.

Oltretutto, TUTTE le cessioni stravalutate sono verso l'estero...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Praticamente adesso cacciano 3 per il prestito di nainggolan e prendono 7 per quella pippa di bradley.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JoseAntonio il 09 Gen 2014, 15:14
Oltretutto, TUTTE le cessioni stravalutate sono verso l'estero...

Ah la lavatrice....
e quando c'hai un socio come banca come fai a pensar male....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoePetrosino il 09 Gen 2014, 15:19
Ah la lavatrice....
e quando c'hai un socio come banca come fai a pensar male....

I pagamenti estero su estero, il Delaware...

Discussione precedente - Discussione successiva