Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non sto parlando della bontà dell'operazione Kozak, sto parlando della valutazione.
ha dimostrato più Kozak che marquinhos, per dire

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
hanno pagato defoe meno di bradley
ma ancora che ce perdete tempo

Informatevi su Toronto e sulla nuova geografia delle mafie in Nordamerica.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
non sto parlando della bontà dell'operazione Kozak, sto parlando della valutazione.

siamo riusciti a piazza il cannoniere dell'EL a 9mln vedi un po che trattative possiamo fa.

aaaa quando prendevano piris, tachtsidis, jose angle, Bojan hahahahah

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Io l'ho rapportata a Bradley, per dire che la valutazione dell'americano non mi sembra eccessivamente scandalosa(di certo non sono 35....). Certo il Toronto l'ha pagato comunque un po caro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Precisione il 10 Gen 2014, 12:48
Ecco, appunto questo volevo dire.

Se il Toronto c'ha i soldi e vuole spenderli come cazzo gli pare, che c'entrano le pressioni di Unicredit per fargli prendere Bradley?

Il discorso "complottistico" potrei capirlo se al Toronto fossero dei poveracci, non comprano nessuno, danno tre bruscolini a Bradley e 20 miliardi alla Roma. Ecco, in questo caso la cosa puzzerebbe pure a me.

Ma se questi danno, un botto de soldi a Bradley (oltre che alla Roma), un botto de soldi a Defoe, un botto de soldi al Tottenham, mi viene il sospetto che pressioni mafiose o meno di Unicredit, questi i soldi ce li abbiano già per cavoli loro e non è che se so messi a comprà Bradley perché aaaaaa mafiaaaaaaa, er gomblottooooo, etc etc.

Mo basta, però, di fare l'avvocato del diavolo che me so già rotto er cazzo de difende le merde.

Però, avevo questa considerazione da fare e l'ho espressa.

Basterebbe conoscere Jerman Dafoe per capire, che il suo acquisto a quel prezzo é un affare, quello di bradley no

Comunque spiegatemi come mai all'improvviso sabbatini che dove é stato é stato a compra' comprava ma a vende nada de nada (ha lasciato rose ipertrofiche ovunque sia stato), adesso riesce a vende' a prezzi stratosferici giocatori di medio livello ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: sharp il 10 Gen 2014, 14:16
Basterebbe conoscere Jerman Dafoe per capire, che il suo acquisto a quel prezzo é un affare, quello di bradley no

Comunque spiegatemi come mai all'improvviso sabbatini che dove é stato é stato a compra' comprava ma a vende nada de nada (ha lasciato rose ipertrofiche ovunque sia stato), adesso riesce a vende' a prezzi stratosferici giocatori di medio livello ??

Lourdes ? Fatima ? Medjugorje ? O molto più semplicemente Sant'Apollinare ?  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sharp il 10 Gen 2014, 14:16

esatto, ora ha alle spalle una banca che ha ottimi argomenti di persuasione, oppure più semplicemente fanno rientrare i soldi nel Delaware facendo ai mezzi con Toronto.

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: fabichan il 10 Gen 2014, 14:07

Vabbe' siamo al delirio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Gen 2014, 14:19
Lourdes ? Fatima ? Medjugorje ? O molto più semplicemente Sant'Apollinare8)
Vicino Cassino?
E cosa c'entra?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Blueline il 10 Gen 2014, 14:33
Vicino Cassino?
E cosa c'entra?

Non il paese ma la chiesa del centro di Roma, luogo di riposo eterno di personalita' varie (e variegate...)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Blueline il 10 Gen 2014, 14:33
Vicino Cassino?
E cosa c'entra?

Citofonare monsignor Piero Vergari .  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Io c'ho poca memoria ma il cellino questa estate non aveva detto no a formule riguardanti prestiti onerosi (peró molto piú onerosi tipo 6/8 pippi) e riscatto a fine anno per un totale che si aggirava dui 16/17 pippi da oarte di giuve merdland e inter  ??

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: fabichan il 10 Gen 2014, 14:07

Citazione di: bost il 10 Gen 2014, 14:28

https://www.youtube.com/watch?v=ADlkEKmCuOI

Te lo ricordi il "narcosoccer"?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Che Toronto sia la nuova capitale delle mafie italo-americane e' un dato di fatto.
Non so se le due cose siano legate, ma e' normale fare a Bradley un contratto da 5M netti l'anno in MLS?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabichan il 10 Gen 2014, 16:07
Che Toronto sia la nuova capitale delle mafie italo-americane e' un dato di fatto.
Non so se le due cose siano legate, ma e' normale fare a Bradley un contratto da 5M netti l'anno in MLS?

Io voglio l'Oscar per la fisica.

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: fabichan il 10 Gen 2014, 16:07
Scusate ma se sono cosi' potenti e ammanicati come mai non vincono nulla? State dicendo che l'MLS e' gestita dalla  mafia? Lo sapete che il contratto di Bradley sara' con l'MLS e non con Toronto FC, si? Piuttosto mandiamoci noi qualche giocatore a farcelo strapagare.

Poi si, e' normalissimo. Vivo qui negli Stati Uniti e Bradley e' un nome importante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se non fossero stati ammanicati sarebbero falliti da un pezzo

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
C'è un'altra cosa che però secondo me va considerata: il tempo!
Queste operazioni a dir poco sospette (io son convinto siano mafiose ma vabbè, famo gli sportivi), vengono concluse in mezz'ora e soprattutto il 4, il 7, il 9 di gennaio, non il 28/29 o 30 gennaio!  :o

Cioè come funziona, loro trovano il riccone (che da che mondo è mondo strozza il piccolo venditore consapevole del fatto che abbia necessità di vendere) e questo gli vomita sul tavolo una vagonata di dollari subito, al volo?
(Perchè che il bilancio del riom abbia bisogno anche di vendere prima di comprare è chiaro a tutti si? É chiaro anche all over the world si, siamo d'accordo, visto che è pubblico.)

Ecco allora, sempre per essere sportivi (come alcuni netters giustamente reclamano), a sto punto non domandiamoci più perchè fanno ste operazioni. Quello s'è capito, o almeno l'hanno capito alcuni di noi, è perchè sò bravi, ok, diamolo buono (per me non lo è ma vabbè). Ora però cominciamo a domandarci: perchè le fanno in cosí breve tempo, al volo, quasi furtivamente?
Ecco questa secondo me a sto punto è una bella domanda. Perchè?
Forse perchè il Toronto c'ha paura che il Real Madrid o il Banca gli strappino sto fenomenale centrocamposta simil Bresciano? Oppure perchè magari il Toronto se sta a giocà la CL ammeregana e c'ha bisogno di Bradley subbito, mo, adesso e non può aspettare il 31?
Eppure pure il Cagliari a ben vedere poteva aspettare no, che ne sai, magari sti ricconi del Toronto si innamoravano di quel campione di Naingollan invece di quel pippone di Bradley e potevano offrire 30/40milioni per il belga no? Tanto i soldi ce l'hanno, che je frega. E Cellino invece, che fretta aveva di chiudere il 4 gennaio a mercato quasi manco riaperto? Poteva aspettà un attimo no, chessò fino a verso il 25, poi se non si fosse palesato il ricco scemo concludeva no? Che ce doveva andà a fa la spesa al supermercato con quei soldi? Ma no, in ogni caso non credo avesse uno scopertuccio in banca. No ma nel modo più assoluto, io so sportivo, più realisticamente parlando c'aveva magari un debito di riconoscenza col riom che l'anno scorso col tavolino gli aveva concesso una domenica libera al mare di Miami. La banca e le scoperture non c'entrano assolutamente, come non c'entravano 2 anni fa con quel giocattolaro di Preziosi, che si affannò subito a dichiarare al mondo che il suo fenomenale attaccante Destro l'avrebbe mandato solo ed esclusivamente al riom (giammai ad esempio a quei ricconi del Toronto).

Vabbè, detto questo cmq a me sta più che bene quello che stanno facendo.
In fin dei conti io, che li considero collusi da sempre con la mafia politico/finanziaria di questa città (fin da un giorno non ben identificato del '27), dico che ci sta andando ancora più che bene.
Questi possono e avrebbero potuto fa tutto. Tutto.
Avrebbero pure potuto vende Osvaldina a 95ml pe compracce Cavani a 90ml, invece si so limitati a venderlo a 15 pe compracce Sgiervigno a 7/8.
Avrebbero pure potuto vende Lapera a 130ml pe compracce Bale a 120ml, invece si so limitati a venderlo a 30 pe compracce Strunzman a 18.
Avrebbero pure potuto vende Marcignos a 95ml pe compracce Tiago Silva a 60ml, invece si so limitati a venderlo a 35 pe compracce Penatià a 15.

E tutto sommato io, visto chi sò e cosa possono fà, come se dice? Io sto! E sermpre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate ma se sono cosi' potenti e ammanicati come mai non vincono nulla? State dicendo che l'MLS e' gestita dalla  mafia? Lo sapete che il contratto di Bradley sara' con l'MLS e non con Toronto FC, si? Piuttosto mandiamoci noi qualche giocatore a farcelo strapagare.

Poi si, e' normalissimo. Vivo qui negli Stati Uniti e Bradley e' un nome importante.
credo che i risultati sportivi, a meno di entrata i champion league, che vuole dire tanti tanti soldi, siano secondari! E' sotto gli occhi di tutti che da quando la roma è in mano ad unicredit ci sono delle speculazioni finanziarie paurose! un giro di soldi mai visto, che si può spiegare solo perchè dietro ci sono poteri molto forti. Ma ce ne accorgiamo solo noi, forse perchè ci mangiano tante persone.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Anche io vivo negli Stati Uniti, Bradley non sanno nemmeno chi e'. Figurati a Toronto.
Stiamo parlando del contratto piu' ricco della storia della MLS (piu' di Beckham)

Per il resto quoto gli ultimi due interventi.

Discussione precedente - Discussione successiva