Il napoli punta allo scudetto ???

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #20 il: 23 Dic 2010, 16:59 »
Il napoli punta allo scudetto   ???
si,e io punto a famme  l'Adriana Lima  8)

Offline Absaroke

*
7885
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #21 il: 23 Dic 2010, 17:53 »
Per me chi parla cosi sta ROSICANDO come una bestia.


Si esatto, sto ROSICANDO,  lo ammetto ..... ma non perche' vorrei Mazzarri o la squadra
del Napoli, io vorrei solo la fortuna del Napoli ... e su questo sto ROSICANDO esatto
hai capito benissimo .... un culo del genere e nemmeno ammetterlo quella e' la vergogna ....
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #22 il: 23 Dic 2010, 17:55 »
Che il nappule punta allo scudetto non dovrebbe farci ridere, dovrebbe farci vergognare di quanto siamo mediocri come tifosi. Non possono puntare allo scudetto? Perché no? Sono secondi in classifica a pari punti con noi, a -3 dal Milan, intendono rinforzarsi nel calciomercato invernale, che vi piaccia o no una squadra in questa situazione sta lottando per lo scudetto, non per l'Europa League, il fatto che caleranno e smetteranno di vincere le partite negli ultimi minuti è solo un'ipotesi, non un dato oggettivo. Puntano allo scudetto perché guardano i dati oggettivi, noi tifosi laziali invece crediamo nell'ipotesi che Milan, Lazio, nappule e Juve crolleranno e le merde faranno un altro miracolo, così ci abbassiamo a tifare Milan... abbiamo la "paura degli alligatori nelle fogne".
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #23 il: 23 Dic 2010, 18:50 »
Che il nappule punta allo scudetto non dovrebbe farci ridere, dovrebbe farci vergognare di quanto siamo mediocri come tifosi. Non possono puntare allo scudetto? Perché no? Sono secondi in classifica a pari punti con noi, a -3 dal Milan, intendono rinforzarsi nel calciomercato invernale, che vi piaccia o no una squadra in questa situazione sta lottando per lo scudetto, non per l'Europa League, il fatto che caleranno e smetteranno di vincere le partite negli ultimi minuti è solo un'ipotesi, non un dato oggettivo. Puntano allo scudetto perché guardano i dati oggettivi, noi tifosi laziali invece crediamo nell'ipotesi che Milan, Lazio, nappule e Juve crolleranno e le merde faranno un altro miracolo, così ci abbassiamo a tifare Milan... abbiamo la "paura degli alligatori nelle fogne".
Noi abbiamo le fogne nella nostra città, conviviamo con la as mafia che vanta un mumero di tifosi che è più del doppio dei nostri, hanno uno spazio mediatico prorompente, e negli ultimi anni ci hanno dato una pista di punti e che in condizioni di disastro finanziario hanno ricevuto un trattamento imparagonabile al nostro con capitalia.
Inoltre negli ultimi derby non hanno subito le umiliazioni e le ingiustizie che abbiamo ingoiato noi.
A napoli c'è solo una squadra, non puoi paragonare la nostra mentalità di tifoso con la loro. Loro, negli uffici, nelle scuole, nei bar, nei negozi,  non devono fare i conti con i bori in tuta di piscioruggine firmata kappa.
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #24 il: 23 Dic 2010, 20:10 »
...
A napoli c'è solo una squadra, non puoi paragonare la nostra mentalità di tifoso con la loro. Loro, negli uffici, nelle scuole, nei bar, nei negozi,  non devono fare i conti con i bori in tuta di piscioruggine firmata kappa.


Anche a Roma.

Nel 1927 si è verificata una mutazione genetica per motivi tutt'ora ignoti...

 :=))

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #25 il: 23 Dic 2010, 21:05 »
Si esatto, sto ROSICANDO,  lo ammetto ..... ma non perche' vorrei Mazzarri o la squadra
del Napoli, io vorrei solo la fortuna del Napoli ... e su questo sto ROSICANDO esatto
hai capito benissimo .... un culo del genere e nemmeno ammetterlo quella e' la vergogna ....

Nel mio post ho espresso un concetto che forse non hai visto, lo rimetto sottoforma di domanda...

Se fosse capitato ALLA LAZIO di ottenere tutti quei punti oltre il 90' avresti parlato di CULO E BASTA?

Rispondi SI o NO senza dirmi "Oh ma stiamo parlando del Napoli qua, che c'entra la Lazio???" ovvero senza girare intorno alla domanda.

SI - NO.

Offline PDB

*
2092
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #26 il: 23 Dic 2010, 23:36 »
Con le ridicole critiche che ci infliggiamo da soli anche quando le cose vanno alla grande non lo escluderei  :p
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #27 il: 23 Dic 2010, 23:52 »
Nel mio post ho espresso un concetto che forse non hai visto, lo rimetto sottoforma di domanda...

Se fosse capitato ALLA LAZIO di ottenere tutti quei punti oltre il 90' avresti parlato di CULO E BASTA?

Rispondi SI o NO senza dirmi "Oh ma stiamo parlando del Napoli qua, che c'entra la Lazio???" ovvero senza girare intorno alla domanda.

SI - NO.



Io si. Perchè è vero che una squadra di carattere cerca il gol fino al 97' di ogni gara, però se la rete arriva all'ultima azione in ben 6 partite differenti (no, dico sono 12 pti) vorrà anche dire che ti gira parecchio bene...o no?
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #28 il: 24 Dic 2010, 06:02 »
Mazzarri  , avra` pure  vinto un  numero  incredibile  di  partite   negli  ultimi  minuti,   ma il  culo   spesso  non  basta,  io  lo  vedo  adattissimo  ad allenare gli abusivi  di  Roma,   tanto  culo,  ma con il solito dilemma,  attaccasse ar  cazzo  o   pijassela in  der  culo? Ha perso  una  finale  al 14esimo    rigore......Come disse  Lotito,   il  calcio  non  e` come le  bocce  che vince  chi ci arriva piu`  vicino.  Si Mazza`......vincerai  lo   scudetto......credice.......

Offline Absaroke

*
7885
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #29 il: 24 Dic 2010, 08:25 »
Nel mio post ho espresso un concetto che forse non hai visto, lo rimetto sottoforma di domanda...

Se fosse capitato ALLA LAZIO di ottenere tutti quei punti oltre il 90' avresti parlato di CULO E BASTA?

Rispondi SI o NO senza dirmi "Oh ma stiamo parlando del Napoli qua, che c'entra la Lazio???" ovvero senza girare intorno alla domanda.

SI - NO.

Ti sei perso i miei precedenti;  in un topic passato (da poco)   scrivevo che chi segna a 5 minuti 
dalla fine della partita ha sempre e solo culo   !!!       Ipocritamente si dicono altre cose ma per
me e' SEMPRE E SOLO CULO O FORTUNA diciamolo bene.             Il resto sono delle grosse
balle o ipocrisie commerciali etc etc ..... quindi in caso lo avesse fatto la Lazio e per ben
6 volte direi che sarebbe stata MOLTO ma MOLTO  fortunata.      (Se cerchi trovi il mio scritto
di un paio di settimane fa,  e ne spiegavo anche i motivi logici del giudizio) .... 

Offline rio2

*
9279
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #30 il: 24 Dic 2010, 10:01 »
chi segna negli ultimi minuti spesso lo fa' per culo ma per segnare devi attaccare, quindi se non attacchi non segni.
poi capitera' anche a loro di beccare il contropiede micidiale mentre si spingono in avanti alla disperata, mica sono immuni.:D

Offline Absaroke

*
7885
Re:Il napoli punta allo scudetto ???
« Risposta #31 il: 24 Dic 2010, 10:24 »
chi segna negli ultimi minuti spesso lo fa' per culo ma per segnare devi attaccare, quindi se non attacchi non segni.
poi capitera' anche a loro di beccare il contropiede micidiale mentre si spingono in avanti alla disperata, mica sono immuni

La partita dura fino a che arbitro fischia (Boskov)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod