Il nuovo Milan

Aperto da Sonni Boi, 03 Feb 2013, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Poteva anche starci ma, se per quello ce n'era uno anche per il Cagliari nel primo tempo (e merdxes andava espulso da tempo...).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Espulsione xmexes che nn ha visto l arbitro cone mai

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
astori un cretino
non c'era assolutamente bisogno di prendere per il collo boateng e buttarlo giù
avendo anche visto che il portiere c'era sulla palla

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 16:49
io de questi non ho proprio paura

E beato te, beato.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non è questione di c'era o non c'era, il problema è che gliene danno troppi.
a noi non danno TUTTI i rigori effettivi, figuriamoci quelli che non ci sono.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ragazzi il Milan è una brutta gatta da pelare e per motivi extracalcistici visto che sono scarsissimi!
Oggi è andata benino....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 16:49
io de questi non ho proprio paura

Calcisticamente no.
Politicamente sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fede75 il 10 Feb 2013, 16:45
si
astori un cretino
non c'era assolutamente bisogno di prendere per il collo boateng e buttarlo giù
avendo anche visto che il portiere c'era sulla palla
Ma infatti non l'ho capito l'intervento di Astori, cerca di difendere senza commettere fallo poi al massimo subivi il pareggio ma dopo avresti avuto più possibilità con la parità numerica di fare il due a uno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il 3° posto è già assegnato . Il giallo non dato a Mexes è allucinante : già ammonito , va a prendere la palla come se stesse giocando a pallamano con l'arbitro a 2m . Cossu chiede il fallo (e magari pure la seconda ammonizine) e l'arbitro da la norma del vantaggio , con Cossu che continua a protestare . La punizione tra l'altro sarebbe stata in zona centrale e questo fallo di mano era chiaro , volontario , con braccio lontano dal corpo e con la mano che va verso la palla , tutto quello che je pare a voi ...
ALLUCINANTE , non ho altre parole ...
Poi chiaramente Astori fa la cagata dall'altra parte , ma un non fischio in un'occasione simile con il Milan a giocare in 10 avrebbe chiuso la partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Il fallo c'era, inutile e plateale, i dubbi vengono, ma non sull'arbitro...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Feb 2013, 17:01
Il 3° posto è già assegnato . Il giallo non dato a Mexes è allucinante : già ammonito , va a prendere la palla come se stesse giocando a pallamano con l'arbitro a 2m . Cossu chiede il fallo (e magari pure la seconda ammonizine) e l'arbitro da la norma del vantaggio , con Cossu che continua a protestare . La punizione tra l'altro sarebbe stata in zona centrale e questo fallo di mano era chiaro , volontario , con braccio lontano dal corpo e con la mano che va verso la palla , tutto quello che je pare a voi ...
ALLUCINANTE , non ho altre parole ...
Poi chiaramente Astori fa la cagata dall'altra parte , ma un non fischio in un'occasione simile con il Milan a giocare in 10 avrebbe chiuso la partita
Assolutamente d'accordo (idem Zorba) gli arbitraggi ultimamente sorridono al Milan...

Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 17:02
chi era l'arbitro?
Giannoccaro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

La dovranno fare molto sporca . ma molto sporca .

Non diamogli nessun appiglio.

:ssl

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate, non ho visto la partita e non posso esprimere legittimi dubbi [EDIT: sul rigore di oggi] ma... da adesso in poi il Milan partirà dall'1-0 quasi certo usufruendo di un rigore a partita per diritto divino?

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 17:13
Calmi .

La dovranno fare molto sporca . ma molto sporca .

Non diamogli nessun appiglio.

:ssl

Ne avremo riprova in occasione dello scontro diretto al Meazza.

A proposito, quando si gioca?!?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 17:20
3/3 .

Grazie COLDILANA61.

Se riusciamo ad arrivarci con lo stesso distacco attuale, potrebbe diventare il crocevia per la conquista della terza piazza (sempre che i nostri beniamini non ci propinino ulteriori gare tipo primo tempo di Genova, trasferta a Catania e match casalingo contro il Chievo.....).

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma giannoccaro non è quello che lo scorso anno a Siena ci lasciò in nove, fischiando se non sbaglio due rigori al Siena, ignorando completamente la ginocchiata di pegolo sulla schiena di cana (due mesi fuori)?

come abbia potuto evitare la seconda ammonizione a mexes è davvero incomprensibile

Discussione precedente - Discussione successiva