Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: happyeagle il 21 Feb 2015, 12:15
L'eredità di Ghirardi: 8 anni vissuti sui debiti | PQ
http://www.parmaquotidiano.info/2015/02/15/leredita-di-ghirardi-8-anni-vissuti-sui-debiti/

GdS: false fatturazioni, la Procura indaga su Ghirardi | CalcioNews24

http://www.calcionews24.com/gds-false-fatturazioni-la-procura-indaga-su-ghirardi-428564.html

Una squadra che ogni anno aggiunge 30-40 milioni di debito. A chi vi fa pensare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2015, 13:35
si regà ma io so il primo a godè pensando che danno a tutti 3 punti a tavolino tranne che a loro che c'hanno pareggiato  :)
Però penso anche che a parti invertite me roderebbe molto il culo se al girone di ritorno danno 3 punti a tavolino a tutti tranne che a me...cioè è come se ci fossero state 4 partite regolari e poi il resto a tavolino. Mentre a mio giudizio dovrebbe essere o tutto il girone di ritorno a tavolino o le si giocano tutte fino alla fine.
quello che dici tu sarebbe giusto se la roma ancora non avesse giocato col parma.
ma il campo una settimana fa ha detto 0 a 0 e come dice la regola se una squadra fallisce nel girone di ritorno i risultati raggiunti fino a quel giorno sono tutti regolari.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il regolamento parla chiaro. Una sua eventuale modifica non sarebbe retroattiva, quindi fessi loro ad averci pareggiato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Una squadra che ogni anno aggiunge 30-40 milioni di debito. A chi vi fa pensare?

Dici che iodice ha ragione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
si regà ma io so il primo a godè pensando che danno a tutti 3 punti a tavolino tranne che a loro che c'hanno pareggiato  :)
Però penso anche che a parti invertite me roderebbe molto il culo se al girone di ritorno danno 3 punti a tavolino a tutti tranne che a me...cioè è come se ci fossero state 4 partite regolari e poi il resto a tavolino. Mentre a mio giudizio dovrebbe essere o tutto il girone di ritorno a tavolino o le si giocano tutte fino alla fine.

No ragazzi, non cadiamo nella trappola del loro finto fair play.

Io trovo ESILARANTE che poco più di una settimana fa il cds parlava di emozioni che ti regala il calcio con l'umilissimo Parma che ferma i campioni dei campioni di agosto.
Che diceva che quel matto di Lotito, con le sue idee bislacche, vuol toglierci questi Davide che si battono coraggiosamente contro Golia, e forza Carpi e forza Frosinone.

E adesso, avendo avallato implicitamente il sistema che ha generato il Parma, vuoi pure che ti diano i punti per i campioni dei campioni in barba a regolamenti e verdetti del campo, e del bello del calcio e forse ci vuole il fair play finanziario.

VAFFFANTASTICI

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Anche se sarà una cosa lunga quindi credo che il campionato finirà prima, ma se fallisse in tribunale, c'è una retrocessione in meno in sostanza?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

2 anni fa, c'è chi si prese 3 punti a tavolino mentre le altre giocarono a porte chiuse, con curve semichiuse, aperte etc...e guardacaso sono quelli che dobbiamo compatire oggi.

Ripeto...c'èà un regolamento che è fatto per essere oggettivo. I risultati acquisiti sul campo sono ormai omologati e in quanto tali non si possono modificare. Fessi quelli che a sta squadra gli hanno fatto fare 10 punti.

Ora se questi versano in una situazione che non gli permette neanche di accendere le luci allo stadio, che dobbiamo fa? Se si ritirano non possono giocarsi le prossime partite...giusti i 3-0 a tavolino a cascata e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Il vero scandalo sarebbe annullare quello che ha detto il campo, a prescindere dai risultati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2015, 13:36
E assolutamente non esiste che vengano dati 2 punti alla roma.
Dico solo che il parma o si ritirava alla prima del girone di ritorno o le gioca tutte fino alla fine.
In ogni caso se la devono prende nel culo ste mer.de  :asrm

ma se non possono giocarle, che famo? La colletta? Questi non c'hanno i soldi manco per l'acqua calda...non è che stanno decidendo di non giocare di loro spontanea volontà eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2015, 13:56
2 anni fa, c'è chi si prese 3 punti a tavolino mentre le altre giocarono a porte chiuse, con curve semichiuse, aperte etc...e guardacaso sono quelli che dobbiamo compatire oggi.

Ripeto...c'èà un regolamento che è fatto per essere oggettivo. I risultati acquisiti sul campo sono ormai omologati e in quanto tali non si possono modificare. Fessi quelli che a sta squadra gli hanno fatto fare 10 punti.

Ora se questi versano in una situazione che non gli permette neanche di accendere le luci allo stadio, che dobbiamo fa? Se si ritirano non possono giocarsi le prossime partite...giusti i 3-0 a tavolino a cascata e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Il vero scandalo sarebbe annullare quello che ha detto il campo, a prescindere dai risultati.

cavolo è vero! avevo rimosso cagliari roma! :o
In ogni caso non li stavo giustificando né che devono dare 2 punti alle mer-de, solo che il parma secondo me doveva ritirarsi prima  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
C'è un Regolamento che parla chiaro, non c'è nessuna chiacchera che tenga, o meglio i commenti si possono sprecare, però c'è una norma in vigore, capisco che possa rodere ed anche molto, ma non c'è discussione, la NORMA C'E' non cominciassero, e soprattutto noi dobbiamo essere bravi a non cadere nelle discussioni vuote, non c'è nulla da discutere, c'è la regola e si osserva quella, PUNTO e BASTA.
Se la sono riccamente presa in culo.
Per noi, pur sperando che il Parma non fallisca, se non dovessimo giocarci, salteremmo il turno infrasettimanale di mercoledì sera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Valon92 il 21 Feb 2015, 13:51
Anche se sarà una cosa lunga quindi credo che il campionato finirà prima, ma se fallisse in tribunale, c'è una retrocessione in meno in sostanza?

Ma il problema si presenta per la B però...che avrà una squadra in meno...quindi semmai ripescheranno una retrocessa in Lega Pro.

In Serie A con il Parma fallito e le due retrocessioni standard sei a posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2015, 13:58

In ogni caso non li stavo giustificando né che devono dare 2 punti alle mer-de, solo che il parma secondo me doveva ritirarsi prima  ;)

Oh...attenzione...il parma ancora non si è ritirato...e torno a ripetere, che non è che decidono loro, mica siamo al torneo di Calcio8 del giovedì.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2015, 13:58

Ma infatti né io né Dani (penso) ci riferivamo a te nello specifico.

E soprattutto io non vorrei che il Parma fallisse.
Ci giocherei volentieri, perché un altro fallimento sarebbe l'ennesima umiliazione per il nostro calcio (che però va bene così a sentire i giornali)

Non auguro ai tifosi del Parma il fallimento, perché mi ricorda brutte cose. Cose che nessun tifoso meriterebbe.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/calcio-frutta-parma-udinese-non-si-giocher-squadra-fallita-94976.htm

Articolo fantastico, la perla è questa:

Ora sta accadendo: se non si trova una soluzione e il Parma si ritira, il campionato di Serie A sarà oggettivamente falsato. E non si provi a dire «il regolamento ecc.». Quella norma che parla di questa possibilità è stata scritta nella sciocca certezza che non sarebbe mai accaduto. Invece sta succedendo.

Ma chiaramente al Giornale non pare vero di rompere il cazzo alla juve

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
No, non si provi a dire 'il regolamento" :lol:
Magari a breve qualcuno proporrà che le vittorie delle merde debbano valere 6 punti e non 3, perché la Juve è troppo superiore e non vale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Quindi,giustamente,tavolino s`e` ripreso il maltolto?
Ottima notizia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2015, 14:06
No, non si provi a dire 'il regolamento" :lol:
Magari a breve qualcuno proporrà che le vittorie delle merde debbano valere 6 punti e non 3, perché la Juve è troppo superiore e non vale

Meglio che i loro pareggi valgano 3 punto. Così risolvi il problema.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2015, 13:22
Potrebbero schierare primavera e reduci dalle varie rescissioni contrattuali per concludere almeno il campionato...non so la roma (e purtroppo dico giustamente) potrebbe chiedere i danni il campionato sarebbe falsato

Se il regolamento fosse cambiato in corsa, come accadde per Nakakata, sì, ma questo caso rientra nelle situazioni previste dal regolamento vigente.
Eventualmente le altre squadre potrebbero far ricorso se il regolamento venisse cambiato a giochi aperti. Con qualificazioni alle coppe e lotta per non retrocedere apertissime.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma se fallisse si potrebbero prendere immediatamente i giocatori svincolati? Io un pensierino su qualcuno lo farei...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 21 Feb 2015, 14:19
Ma se fallisse si potrebbero prendere immediatamente i giocatori svincolati? Io un pensierino su qualcuno lo farei...
No non si potrebbe

Comunque é quotato a 0.98 che noi saremmo quelli a perderci punti col Parma, se ci rigiochiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva