E' morto " el pibe de oro "

Aperto da COLDILANA61, 30 Ott 2020, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

Giordano è stato il centravanti più forte e completo che abbia mai visto giocare, dal 1970 in poi. Nel mondo dico.

JoeStrummer

E'morto il calcio.

RIP Diego Armando.  :s

arturo

Abbonatodal72

Non ci credo.
Addio Diego rimarrai per sempre nella storia del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Mi viene da piangere

Cesio

Cristo che anno disgraziato. Se ne sono andati i più grandi: prima Sean Connery, poi Gigi Proietti e adesso Maradona.

R.I.P. Diego

Durrell

È stato l'eroe della mia infanzia. Un uomo capace di regalare una felicità che spesso andava anche oltre il campo da calcio. Oggi si è solamente conclusa fisicamente una vita interiore morta già troppo tempo fa.
Che possa trovare la pace che non si è mai dato in questa vita. Noi lo ricorderemo per sempre. Addio Diego ti voglio tanto bene.

RG-Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

NOoooooooooooo  :s :s :s :s

PARISsn

arresto cardiaco oggi  :(

arturo

Tristezza infinita.
L'ho amato come fosse uno di noi.
Riposa in pace Diego.

S.S. Termopiliano

Che bruttissima notizia. Il giocatore più forte della storia, altroché.

RIP

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sono troppo sconvolta perfino per piangere. Solo tu puoi sapere cosa sei stato per la mia famiglia. Ciao Diego, salutami i miei fratelli, salutami mio papà. Saranno così felici di vederti.
Grazie per la poesia che hai regalato a questo mondo in fa me.

paolo71

Una di quelle notizie che non avresti mai voluto leggere ma che prima o poi si temeva di leggere da un giorno all'altro.
Addio leggenda, come te nessuno mai.

Deckard

La mano de Dios è tornata a casa.
RIP Diego.

paolo71

Addio leggenda.
Sei stato il più grande di tutti con un pallone fra i piedi.
Il mondo ti piange.

StylishKid

Sono in lutto stretto.
Nessuno come lui.

Se ne va il più grande di tutti, e un pezzo della storia di questo sport con lui.

Adios diez.

noneinparticular

notizia bruttissima purtroppo non inaspettata.
Rip Diego spero che trovi la pace che ti è mancata negli ultimi anni, che la terra ti sia lieve, mancherai anche a chi non ti ha tifato

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Rip ci hai fatto divertire

COLDILANA61

Il Walhalla ti aspetta .