Il più incompetente: nomination

Aperto da JoePetrosino, 05 Ago 2013, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Mah, un po' tutti quelli in RAI. Telecronisti e seconde voci, faccio fatica a salvarne qualcuno.
Cerqueti è bravo (pur con tutte le sue enfasi della ceppa), a Bizzotto ascrivo il merito di studiare e di conoscere le lingue.
Tra le seconde voci è una galleria da museo degli orrori.

A SKY sono quasi tutti bravi, i telecronisti.
Quelli che maldigerisco sono Caressa, Tecca e Compagnoni. Ma non posso dire che siano degli incompetenti al livello di quelli RAI.
Mi piace molto Marianella, ovviamente, ma anche altri, Trevisani incluso. Anche Gentile non è male, nonostante abbia il complesso del "secchione" Trevisani, si vede lontano un miglio che lo soffre.

Premium, seguo poco ma "mio cuggino", che per un botto di anni ha avuto SKY e da 3 ha Premium sostiene che non ci sia davvero alcun paragone possibile (meglio SKY, ovviamente).   
C'è Pardo, che è bravo. Altri sono imbarazzanti.
Tra le secondi voci, poca roba, però.

Restando alle seconde voci, un po' in ribasso il pur bravissimo Bergomi, emerge prepotentemente Adani (quanto è bravo...), continua a piacermi molto Nava, ho un'adorazione per Onofri.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cuchillo il 06 Ago 2013, 11:53
Mah, un po' tutti quelli in RAI. Telecronisti e seconde voci, faccio fatica a salvarne qualcuno.
Cerqueti è bravo (pur con tutte le sue enfasi della ceppa), a Bizzotto ascrivo il merito di studiare e di conoscere le lingue.
Tra le seconde voci è una galleria da museo degli orrori.

A SKY sono quasi tutti bravi, i telecronisti.
Quelli che maldigerisco sono Caressa, Tecca e Compagnoni. Ma non posso dire che siano degli incompetenti al livello di quelli RAI.
Mi piace molto Marianella, ovviamente, ma anche altri, Trevisani incluso. Anche Gentile non è male, nonostante abbia il complesso del "secchione" Trevisani, si vede lontano un miglio che lo soffre.

Premium, seguo poco ma "mio cuggino", che per un botto di anni ha avuto SKY e da 3 ha Premium sostiene che non ci sia davvero alcun paragone possibile (meglio SKY, ovviamente).   
C'è Pardo, che è bravo. Altri sono imbarazzanti.
Tra le secondi voci, poca roba, però.

Restando alle seconde voci, un po' in ribasso il pur bravissimo Bergomi, emerge prepotentemente Adani (quanto è bravo...), continua a piacermi molto Nava, ho un'adorazione per Onofri.

quoto cuchillo.
a me piace anche marocchi.
purtroppo ultimamente ha dovuto leggermente leccare il culo al napoli e alla rioma per esigenze di rete.
però i suoi commenti, anche durante la partita, li ho trovati sempre pertinenti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sul più incompetente voto a occhi chiusi pistocchi e ce metto pure arrigo sacchi che sembra un merlo che ha imparato una filastrocca a memoria.

a sky, saranno odiosi tipo carezza, compagnoni, tecca però di calcio ci capiscono, ce sanno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Svennis il 06 Ago 2013, 18:44
sul più incompetente voto a occhi chiusi pistocchi e ce metto pure arrigo sacchi che sembra un merlo che ha imparato una filastrocca a memoria.

a sky, saranno odiosi tipo carezza, compagnoni, tecca però di calcio ci capiscono, ce sanno fa.

Stavo scrivendo Pistocchi ed aggiungendo "per colpa di Sacchi" .

Sono due anni che "DELIBERATAMENTE " non vedo merdaset

C'è ancora ? cosa fa ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non li conosco tutti, ma trovo difficile credere che si possa fare peggio di Collovati da tutti i punti di vista, inclusa la competenza.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 07:25
Io non li conosco tutti, ma trovo difficile credere che si possa fare peggio di Collovati da tutti i punti di vista, inclusa la competenza.

D'accordo.
Collovati è qualcosa di inarrivabile.

Quanto a Marocchi, piace anche a me anche se non è molto televisivo. La voce è cantilenosa e - non so se lo fa apposta - è sovente acidissimo. Ed è apodittico, talvolta.
Però sa inquadrare tatticamente la partita, già dopo 3 minuti ti dà delle chiavi tattiche interessanti.

Aldilà di qualche sfondone, a me Costacuss (cit. Sebastiao Lazaroni) piace. Non è un leccone, si esprime bene, diplomatico il giusto (non come Marchegiani, che pare abbia studiato da Kissinger), coglie sfumature interessanti, da un punto di vista tecnico, soprattutto.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 07:25

Collovati, per distacco.
Che poi, mi chiedo io: ma come si fa a non capire una mazza di pallone avendo giocato da professionista per 274 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Il calcio di Collovati è preistoria. Vi sfido a vedere una partita del 1978, 1980, 1983 senza addormentarvi dopo 12 minuti. Parliamo di un'era geologica fa in cui il fluidificante giocava a sinistra, il tornante a destra e l'ala a sinistra...
Se poi non si imparano i nomi, non si imparano le squadre, non si conoscono le carriere, non si sa nulla di nulla perché non si ha voglia di documentarsi, di leggere, di vedere partite che non si commentano, ecco che fai le figure di Collovati.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
di getto DICO Mauro, Sacchi, Bargiggia... ma diciamo che sono parecchi.

cuchillo

Visitatore
Non m'è venuto in mente perché manco lo considero.
Fa un altro mestiere in quel consesso mica commenta fatti, partite e giocatori.
Si agita, aizza, declama, strepita.
Con quella voce, poi. Te fà venì voglia de tirà il telecomando contro il video pe' non sentillo.
Un poveraccio.

porgascogne

Visitatore
fra tutti i comici delle loro trasmissioni sportive, è l'unico che ha studiato recitazione

gli altri, improvvisano

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
non e' un nome di quelli famosi, ma l'episodio mi fece molto ridere.

La trasmissione e' quel cabaret della domenica mattina che si chiama 'Meeting', a cura di Giulio Galasso.
A me diverte, e me lo vedo..per ridere appunto.

La partita era Atalanta Lazio , e c'era alla lavagna, a commentare tale Forte, uno che aveva giocato a calcetto anni 80..non ricordo bene, ma ora non lo vedo piu' come ospite.

Alla lavagnetta, con la formazione atalantina schierata, disse che la Lazio doveva fare attenzione alla coppia d'attacco 'Iniacio' e 'Pia'.

Chiaramente, Iniacio Pia era un giocatore solo, nella formazione alla lavagna c'erano 12 giocatori, ma lui non se ne accorse.
E manco Galasso.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Brujita! il 07 Ago 2013, 10:59
di getto DICO Mauro, Sacchi, Bargiggia... ma diciamo che sono parecchi.

Di sky odio Mauro e Sconcerti, faziosi, altezzosi e arroganti..

a volte mi capita di seguire la domenica sportiva dove odio, Zazzaroni, che lo spacciano per un giornalista e Bacconi, con i suoi schemi le sue tattiche spiegate con la luce divina che illumina il giocatore

devo dire che, come commento tecnico della DS mi piace Civoli

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: alby1608 il 07 Ago 2013, 13:36
Di sky odio Mauro e Sconcerti, faziosi, altezzosi e arroganti..

a volte mi capita di seguire la domenica sportiva dove odio, Zazzaroni, che lo spacciano per un giornalista e Bacconi, con i suoi schemi le sue tattiche spiegate con la luce divina che illumina il giocatore

devo dire che, come commento tecnico della DS mi piace Civoli
Davvero reputi Sconcerti fazioso? Io lo trovo molto equilibrato e competente. È il mio preferito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Costacurta non lo trovo incompetente e Marchegiani non è mai banale, ma siamo OT.
Insopportabile è Caressa e a volte spara delle cazzate da autentico incompetente.
Criscitiello e bargiggia ho la fortuna di non vederli mai.
Mauro è ridicolo.
E non dimentichiamo Plastino.
Sconcerti me stà sulle palle.
Il telecronista più bravo Marianella in scioltezza, di gran lunga il migliore.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Costacurta non lo trovo incompetente e Marchegiani non è mai banale, ma siamo OT.
Insopportabile è Caressa e a volte spara delle cazzate da autentico incompetente.
Criscitiello e bargiggia ho la fortuna di non vederli mai.
Mauro è ridicolo.
E non dimentichiamo Plastino.
Sconcerti me stà sulle palle.
Il telecronista più bravo Marianella in scioltezza, di gran lunga il migliore.
Caressa non lo sopporto: aulico, spettacolizzatore del nulla, incompetente con la pretesa di dire cose intelligenti e a parere mio incredibilmente asservito alle strisciate

Sledgehammer

Visitatore
Caressa dice una mare di minchiate vede solo quello che deve vedere.
Comunque dopo aver detto la minchiata, se si accorge, cerca di convincere gli altri.
Mauro in assoluto non ha rivali

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
1) Pronuncia correttamente i nomi in lingua spagnola.

Fine.

Però se dovessi dare una nomination al più incompetente di tutti direi Sacchi. Ecco, Sacchi è l'anziano nostalgico che non riesce ad accettare il fatto che il mondo intorno a sé sia cambiato e si ostina in maniera un po' patetica a rimanere fermo ai suoi tempi.

porgascogne

Visitatore
Pregi di Fabio Caressa:
1) Pronuncia correttamente i nomi in lingua spagnola.

Fine.

non in portoghese
"fréiji"

(concordo su sacchi)

Discussione precedente - Discussione successiva