Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 12:50
La summa del pensiero zemaniano è raccolta nell'azione della traversa catanese: solo una squadra di Zeman riesce a prendere un contropiede lasciando solo un avversario davanti al portiere al 93-esimo, un minuto dopo aver pareggiato una partita già persa.
la summa del pensiero zemaniano secondo me è nell'intervista a fine partita..dopo mesi di chiacchiere la magnifica rioma ha la possibilita di dimostrare tutto il suo valore di fronte al magnifico bobolo in delirio,ma come al solito quando si passa dalle chiacchiere ai fatti non va oltre un 2-2 contro la corazzata catania. ebbene il santone del calcio pulito ha parlato della partita in se circa 30 secondi per poi iniziare a lamentarsi degli arbitri (a lui tutto è concesso visto che "ha il coraggio di dire quello che la gente pensa"cit.) e scatenarsi nell'ennesimo attacco alla juve che c'entrava come i cavoli a merenda. alibi creato, i soliti beoti in piedi a applaudire...la sua difesa è il solito gruviera ma questo non c 'entra,la colpa è della juve, di moggi, del sistema che vuole per l'ennesima volta fare fuori l'unico onesto in un sistema marcio
http://www.ilromanista.it/component/content/article/8-redazionale/3882-se-il-campionato-e-falsato-almeno-ditecelo.htmlprevedo che quest'anno ci sara da divertirci..."zeman è amato dagli antijuventini per quello che dice ed è amato dagli juventini per quello che fa"
PS approfitto per presentarmi:come si capisce sono un tifoso juventino,mi piace leggere nei forum delle altre squadre anche se di solito non mi iscrivo,ma la vostra mi è sempre stata simpatica e spero sinceramente che noi arriviamo primi e voi secondi..oltretutto quest'anno abbiamo un nemico comune da combattere,la rioma sinceramente non l'avevo mai considerata se non quelle 2 volte in cui la incontriamo (e la battiamo,di solito) ma hanno deciso di iniziare una guerra contro di noi per giustificare la loro nullità,quindi guerra sia..prevedo ci sarà da divertirsi quest'anno