Il Pupazzo a gettone e' tornato

Aperto da rojorosco, 26 Ago 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si e' gia' posizionato sotto i riflettori, sara' l' attrazione per tutto il Campionato, e sara' innescato sapientemente da coloro che considero meno di niente.
AS ROMA MERDA !

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sembra il messaggio in codice per lo scoppio della seconda guerra mondiale...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Era solo un appunto per il giullare di corte del bobolo dei cinquantamila  :asrm

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Il rovescio della medaglia è che è stato preso per non far rendere conto il popolo bue della pochezza della squadra che hanno.

Finisce la partita, 20 minuti di intervista in cui gli chiedono tutto, da cosa ne pensa della questione medio orientale a chi ha incastrato Roger Rabbit, tranne un commento al fatto che la squadra favorita per lo scudetto (cit.) non sia riuscita a battere in casa il Catania di Maran...

...bene così, veramente bene così.

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
temevo che l'esperienza fallimentare " der proggetto " di luis enrique li avesse fatti rinsavire e magari convinverli a prendere un allenatore....invece bene cosi'..zema era quello che ci voleva...li prenderanno a pallonate tutto il campionato e lui fara' da schermo...per il magnifigo bobbolo...davvero lo facevo piu' intelligente!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Zeman sta semplicemente facendo Zeman. Nella sua trentennale carriera vanta 2 promozioni in serie A, un secondo posto con la Lazio ed un ottavo di finale di Uefa sempre con la lazio.

Per il resto si contano un mare di esoneri.

La summa del pensiero zemaniano è raccolta nell'azione della traversa catanese: solo una squadra di Zeman riesce a prendere un contropiede lasciando solo un avversario davanti al portiere al 93-esimo, un minuto dopo aver pareggiato una partita già persa. 

aquilare

*
Lazionetter
* 243
peccato. con lui in campo perdevano fino a pochi minuti dalla fine
uscendo lui, dal suo cambio il pareggio miracoloso.
per me deve giocare sempre, anche con una gamba

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2012, 12:33
Lo chiamano maestro, maestro de che? :o

maestro de sto cazzo!

che non cio sapevi?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 12:50
Zeman sta semplicemente facendo Zeman. Nella sua trentennale carriera vanta 2 promozioni in serie A, un secondo posto con la Lazio ed un ottavo di finale di Uefa sempre con la lazio.

Per il resto si contano un mare di esoneri.

La summa del pensiero zemaniano è raccolta nell'azione della traversa catanese: solo una squadra di Zeman riesce a prendere un contropiede lasciando solo un avversario davanti al portiere al 93-esimo, un minuto dopo aver pareggiato una partita già persa.
L'ottavo perso per 5-3 a Tenerife? 1-0 all'andata per noi, in vantaggio 1-2 beccammo poi una goleada: roba
da non menzionare nel suo palmares...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2012, 16:28
L'ottavo perso per 5-3 a Tenerife? 1-0 all'andata per noi, in vantaggio 1-2 beccammo poi una goleada: roba

Io quella partita l'ho rimossa.
Andare fino a tenerife per rimediare una scanizza indecente  :x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Ago 2012, 16:41

Io nun ho rimosso niente.
Solo per quello, al prossimo derby, lo dovemo ciancicà come una gomma e poi sputallo.
St'immensa merda.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Blueline il 27 Ago 2012, 16:28

vincevamo pure 3 a 2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Ago 2012, 16:41
Andare fino a tenerife per rimediare una scanizza indecente  :x
Io l'avevo rimossa, ma durante la Pasqua scorsa sono stato a tenerife ed il commesso dello store del tenerife ha prontamente provveduto a ricordarmela, dopo aver visto i miei figli con la maglia della Lazio.
Mi ha detto che quel passaggio del turno è forse la maggiore gloria per la squadra del tenerife.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: aquilare il 27 Ago 2012, 13:07
ops... pensavo si parlasse del pupo
:)

non è colpa tua se sò pieni de pupazzi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: loquace il 27 Ago 2012, 18:05
non è colpa tua se sò pieni de pupazzi...

Certo però che con Zeman in quanto a pupazzaggine si sono superati...  :)

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 12:50

la summa del pensiero zemaniano secondo me è nell'intervista a fine partita..dopo mesi di chiacchiere la magnifica rioma ha la possibilita di dimostrare tutto il suo valore di fronte al magnifico bobolo in delirio,ma come al solito quando si passa dalle chiacchiere ai fatti non va oltre un 2-2 contro la corazzata catania. ebbene il santone del calcio pulito ha parlato della partita in se circa 30 secondi per poi iniziare a lamentarsi degli arbitri (a lui tutto è concesso visto che "ha il coraggio di dire quello che la gente pensa"cit.) e scatenarsi nell'ennesimo attacco alla juve che c'entrava come i cavoli a merenda. alibi creato, i soliti beoti in piedi a applaudire...la sua difesa è il solito gruviera ma questo non c 'entra,la colpa è della juve, di moggi, del sistema che vuole per l'ennesima volta fare fuori l'unico onesto in un sistema marcio http://www.ilromanista.it/component/content/article/8-redazionale/3882-se-il-campionato-e-falsato-almeno-ditecelo.html
prevedo che quest'anno ci sara da divertirci..."zeman è amato dagli antijuventini per quello che dice ed è amato dagli juventini per quello che fa"

PS approfitto per presentarmi:come si capisce sono un tifoso juventino,mi piace leggere nei forum delle altre squadre anche se di solito non mi iscrivo,ma la vostra mi è sempre stata simpatica e spero sinceramente che noi arriviamo primi e voi secondi..oltretutto quest'anno abbiamo un nemico comune da combattere,la rioma sinceramente non l'avevo mai considerata se non quelle 2 volte in cui la incontriamo (e la battiamo,di solito) ma hanno deciso di iniziare una guerra contro di noi per giustificare la loro nullità,quindi guerra sia..prevedo ci sarà da divertirsi quest'anno  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Discussione precedente - Discussione successiva