Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Su eventi improbabili in genere si alza la quota per invogliare gli scommettitori. In certi casi funziona il contrario.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Altan ha letto il topic "They live (Essi vivono II parte)" e ha partorito le vignetta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Unicredit ha violato l'embargo con l'Iran?

Oggi il Financial Times scrive che la più grande banca italiana è sotto indagine da parte delle autorità USA, per una serie di operazioni in dollari

http://www.ilpost.it/2012/08/26/unicredit-ha-violato-lembargo-con-liran/

Così, non c'entra molto ma ogni volta che leggo di unicredit e americani non posso non pensare ad essi!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chuck6 il 26 Ago 2012, 10:54
Unicredit ha violato l'embargo con l'Iran?

Oggi il Financial Times scrive che la più grande banca italiana è sotto indagine da parte delle autorità USA, per una serie di operazioni in dollari

http://www.ilpost.it/2012/08/26/unicredit-ha-violato-lembargo-con-liran/

Così, non c'entra molto ma ogni volta che leggo di unicredit e americani non posso non pensare ad essi!

bene , cominciassero ad investigare sul Delaware e dentro il Delaware

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Brixton il 23 Ago 2012, 10:31
La penso un po' diversamente. Su Balzaretti ho detto e quindi ok. Ti posso dare in parte ragione su Piris (per quanto, sarò l'unico a pensarla così, Rosi non mi sia mai dispiaciuto), ma non credo che sposti molto (oltretutto non sono così sicuro che alla fine non finisca per giocare spesso Taddei). In mezzo invece, se non prendono qualcun altro, stanno messi male. Hanno perso Juan (che poteva saltare diverse partite, ma quando giocava era ancora uno dei migliori difensori su piazza), Heinze e Kjaer (pur sempre un nazionale danese) e li hanno sostituiti con Castan, giocatore poco più che normale, e due semi sconosciuti. Se Burdisso non recupera ai livelli precendenti all'infortunio (e passati i 30 anni non è per niente scontato dopo un problema del genere) non trovo molte altre squadre di serie A messe peggio come difensori centrali.
Bradley piace anche a me, sarà pure funzionale al gioco di Zeman, ma sostituisce comunque un nazionale argentino. Inoltre poteva essere ugualmente funzionale (se non di più) tenere Gago al centro e spostare De Rossi sul centro destra. Tatchsidis numericamente prende il posto di Simplicio che più di qualche partita gliela svoltata. Greco-Florenzi non penso sposti nulla.
In attacco il cambio è più o meno alla pari come valore (e sono d'accordo sul fatto che Borini sarebbe stato più utile). Quindi complessivamente non mi pare una rosa migliorata. Al massimo come valore assoluto stanno come prima. Poi ovviamente ripeto che molto dipende da Zeman, capace di spostare in meglio o in peggio le cose più degli altri allenatori. Ma il discorso era riferito al valore della rosa così come modificata dal mercato.

concordo completamente con te. Aggiungo

- Piris: Campeonato Brasileiro Série A   20 presenze... Ma perchè un terzino che a 23 anni ha fatto 20 presenze nel brasilerao dovrebbe essere sicuramente meglio di Rosi?
- Dodò ha giocato in tutto poco più di 1000 minuti ovvero poco più di 10 partite e ha un ginocchio distrutto
- marquinhos ha fatto 12 presenze

io ho la sensazione che la difesa sia stata costruita veramente a cavolo.

Vedremo burdisso dopo l'infortunio come si è ripreso, vedremo questo Castan e questo Piris.... sapendo che dietro a loro c'è il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
qunado si investe in sud America (e lo fanno tutti) si sa i soldi da dove partono, non si sa di preciso dove arrivino

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: amor_marde il 26 Ago 2012, 17:31
qunado si investe in sud America (e lo fanno tutti) si sa i soldi da dove partono, non si sa di preciso dove arrivino

100%
Se poi hai una banca operativa a livello globale come azionista e come primo creditore le possibilità di fare certi maneggi anche al di fuori del sud-america diventano addirittura infinite.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
intanto Bojan vicino al Malaga; questi riescono a vendese pure i giocatori degli altri!!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
intanto Di Benedetto mr 5 cessi è scappato!!

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: mansiz il 27 Ago 2012, 23:12
intanto Bojan vicino al Malaga; questi riescono a vendese pure i giocatori degli altri!!!

Affascinante situazione:

ma per "venderlo" devono comprarlo, e, se non mi ricordo male dal famoso "contratto eccezionale" fatto da Sabatini, adesso devono sborsare un po più di qualche spicciolo, o sbaglio ?

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 27 Ago 2012, 23:12
intanto Di Benedetto mr 5 cessi è scappato!!

come? e quel bagno di folla al rioma Club Testaccio?
cosa é rimasto di quei giorni felici, pieni di speranza e promesse?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 00:06
Il bagno.
Anzi sei bagni.
Adesso dice che se ne fa costruire un altro, piccolino, per il cane. Così je danno la presidenza del Salaria Sport Village.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 00:06

er maglioncino color salmone !!!???

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il cugino di Messi?

Colpo pesante, che li indebolisce non poco, ed è un bel colpo di spugna al progggetto, almeno passato.
Questi non stanno costruendo niente!

Iris

*
Lazionetter newbie
* 8
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

vedo difficile ed alquanto improbabile, che vendano un giocatore che non é nemmeno loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi non avete capito, questi sono il Demonio, sono capaci di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva