Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Non ho capito i contorni economici della vicenda...

Lo danno al Milan in cambio di che?

Che non gli pagano più lo stipendio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FMSSL il 28 Ago 2012, 13:59
Su facebook, alla notizia di Bojan al Milan, si avvertono i primi segni di isteria collettiva  :pp

Anche sul profilo ufficiale. buahaha
non posso dire chi per privacy, ma pensa che alcuni di quegli "isterici" li conosco personalmente.
E infatti me sto a taja.

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ago 2012, 13:50
La rioman in questi giorni potrebbe diventare un supermercato, nel senso che non si cede chi non è utile, ma chi ti richiedono.

chiediamogli Balzaretti, non dovrebbe neanche cambiare casa e noi avremmo il terzino sx.

metà ingaggio lo paga la roma, si intende. Altrimenti ciccia.

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 13:59
Pero' bojan ha fatto ridere l'anno scorso. E' un giocatore che in Italia non combinera' mai niente, secondo me.

Giocatore complessivamente sopravvalutato (anche da me) perchè a 16 anni fece vedere grandissime cose.
Perdita invariante per le cacche, imho.
Però l'anno scorso, tra alti e bassi, giocando poco da titolare 33 partite e 7 gol... non proprio uno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 14:11
Giocatore complessivamente sopravvalutato (anche da me) perchè a 16 anni fece vedere grandissime cose.
Perdita invariante per le cacche, imho.
Però l'anno scorso, tra alti e bassi, giocando poco da titolare 33 partite e 7 gol... non proprio uno schifo.

va bene per il calcio spagnolo, non per quello italiano.

Non capisco quest'isteria dei bromici per la partenza di Bojan.
Sicuramente se danno via pure Lopez, si ritrovano solo con Lamela, Osvaldo, Destro e Totti nel tridente, poca roba.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
in pratica hanno venduto tutta la scorsa, trionfale, campagna acquisti?

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
da oggi sono contro questa societa, per me sono come la dea vesta se ne devono andare.

------------------------

mi ricorda la tela di penelope.
di giorno filano.
di notte sfilano.

mi sono rotto le palle pure io.

---------------
Lamela non segna manco con le mani!!!

Almeno questo con Zeman una decina di gol li portava in dote di sicuro!!!

Più passano i minuti, più m'avveleno.

-----------------------

Io direi de tenesse Bojan e de venne Sabatini.

E magari de annà a copià Pozzo, che ogni anno sforna talenti veri, non gente pagata 10-20 milioni per non fare un cazzo (ogni riferimento a Lamela e Pjanic è puramente voluto)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 14:06
chiediamogli Balzaretti, non dovrebbe neanche cambiare casa e noi avremmo il terzino sx.

metà ingaggio lo paga la roma, si intende. Altrimenti ciccia.

eh ma c'è il problema delle coppe.. diciamo che se giovedì usciamo col Mura è un pensierino da fare!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
la roma ha bisogno di abbassare il monte ingaggi,nel calcio mercato tutto è stato fatto per rimandare il problema del gravoso buco di bilancio al prossimo anno,ad aumento di capitale fatto.
Così si spiega la cessione di borini e l'acquisto in rigoroso prestito di destro.
Loro vogliono produrre utili,nel far questo alcuni sacrifici tattici vengono considerati necessari.
E allora ora hanno 4 attaccanti centrali,destro,osvaldo,totti,borriello,un attaccante esterno,la mela,nessuno capace di giocare come terzo nella linea;il nostro rambaudi,ovvero,o il loro paulo sergio nelle Lazio e roma zemaniane di 15 anni fa.
In quel ruolo zeman dovrà mettere taddei o alzare pjanic,ma certo questi profondi squilibri finanziari stanno determinando delle grosse incongruenze tattiche che sul campo poi si sentono.Venir presi a pallonate dal catania è un bel vedere,gli stessi tifosi della roma stanno cadendo dal seggiolone, con grossi danni....

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
la roma ha bisogno di abbassare il monte ingaggi,nel calcio mercato tutto è stato fatto per rimandare il problema del gravoso buco di bilancio al prossimo anno,ad aumento di capitale fatto.
Così si spiega la cessione di borini e l'acquisto in rigoroso prestito di destro.
Loro vogliono produrre utili,nel far questo alcuni sacrifici tattici vengono considerati necessari.
E allora ora hanno 4 attaccanti centrali,destro,osvaldo,totti,borriello,un attaccante esterno,la mela,nessuno capace di giocare come terzo nella linea;il nostro rambaudi,ovvero,o il loro paulo sergio nelle Lazio e roma zemaniane di 15 anni fa.
In quel ruolo zeman dovrà mettere taddei o alzare pjanic,ma certo questi profondi squilibri finanziari stanno determinando delle grosse incongruenze tattiche che sul campo poi si sentono.Venir presi a pallonate dal catania è un bel vedere,gli stessi tifosi della roma stanno cadendo dal seggiolone, con grossi danni....

"Basterebbe" rescindere il contratto a Totti.... e si risparmierebbero 12 milioni lordi....

PS Lo so è fantascienza.... anzi nemmeno quella....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 14:17
eh ma c'è il problema delle coppe.. diciamo che se giovedì usciamo col Mura è un pensierino da fare!  :since :asrm

c'avevo pensato! Farei così: Radu in coppa e Balzaretti in campionato, Scaloni a subentrare a uno dei due.
A fine anno Balzaretti torna alla riomma perchè non fa le coppe e noi nel frattempo si presume che abbiamo preso sto cazzo di terzino sx..

:)

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2012, 14:37

"Basterebbe" rescindere il contratto a Totti.... e si risparmierebbero 12 milioni lordi....

PS Lo so è fantascienza.... anzi nemmeno quella....

Avete creato il mostro e adesso ve lo tenete.  :stop
Totti e il tottismo hanno fatto molto male a Roma, é giusto che lo facciano anche al roma.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma quanto stanno nella merda?

Tanto, ma non abbastanza da vederli falliti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo trovo un po' un mistero. Non e' il fenomeno mediatico tipo totti, e' sicuramente un eccellente giocatore, ma e' un altro che ha mercato e che guadagna un botto, e c'ha un'eta'...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
che poi che cosa vogliono vendere che il cartellino manco è il loro.
mi sembra più un favore a zio fester.
del tipo:

- pronto Walter, sono Adriano...
- ciao Adriano, dimmi.
- hai visto che schifo domenica?
- beh si, pure noi mica abbiamo fatto sto figurone.
- si vabbè ma qui rischiamo un linciaggio, dammi una mano te, cosa mi offri di buono?
- guarda posso girarti il prestito di Bojan, giocatore discreto, ti costa poco e poi te la vedi con Barcellona.
- perfetto, vieni su dai, chiudiamo e ti offro un cappuccino da Giannino.
-arrivo...

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:41
ma su dezzozzi come ti poni, gerry?
Io lo trovo un po' un mistero. Non e' il fenomeno mediatico tipo totti, e' sicuramente un eccellente giocatore, ma e' un altro che ha mercato e che guadagna un botto, e c'ha un'eta'...

Diciamo che quando esordì con Capello, stravedevo per lui. Poi secondo me, non ha mantenuto le promesse. Forse perché con Capello faceva da incursore in attacco mentre la sua carriera si è sviluppata facendo il ruolo di Mascherano. Poi quando gioca mi sembra sempre spompato, boh.

Io l'avrei venduto e avrei comprato Verratti ... e mi sarebbero pure avanzati dei soldi... avrei preso Basta... non avrei preso Destro ma mi sarei tenuto Bojan e Borini. Avrei detto a Totti di starsene buono in panchina (fisso).

Avrei cercato pure un altro portiere (handanovic) e mi sarei tenuto Juan.

PS Io ho sempre amato di più i comprimari. L'unica eccezione fu per Falcao che me lo sognavo di notte da bambino.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Mps a giugno perde 1,6 mld: lo Stato verso l'ingresso col 2%
http://www.ilmessaggero.it/economia/profumo_mps/notizie/0/216243.shtml

Mps chiude 400 sportelli, 4.600 esuberi
Taglio costi operativi per 565 milioni

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/06/27/news/mps-38044876/

SERIE A: ecco il valore delle sponsorizzazioni delle 20 squadre.
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC05NjY3MA
ATALANTA   AXA  2 milioni
BOLOGNA   NGM MOBILE   1 milioni
CAGLIARI   REGIONE SARDEGNA  2 milioni
CATANIA   CONSORZIO ARANCIA ROSSA IGP  e TTT Lines 1 milione
CHIEVO    BANCO POPOLARE DI VERONA e PALUANI  1,7 milioni
FIORENTINA    MAZDA  3,6 milioni
GENOA  trattative in corso
INTER    PIRELLI  12,9 milioni
JUVENTUS  JEEP  13 milioni
LAZIO   trattative in corso
MILAN  FLY EMIRATES 12 milioni
NAPOLI  ACQUA LETE  10 milioni
PALERMO  EUROBET  1,6 milioni
PARMA  FOLLETTO 1,5 milioni
PESCARA  SANTA CROCE  800 mila
ROMA  WIND 6 milioni
SAMPDORIA  GAMENET  1,5 milioni
SIENA  MPS 7,1 milioni
TORINO trattative in corso
UDINESE  DACIA 1,4 milioni

EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto leggo sul Corriere della Sera che la Riomma potrebbe incassare 5M per il prestito di Bojan al Milan  :o

Mi pare un'assurdità, calcolando che il giocatore non è neppure di loro proprietà

Discussione precedente - Discussione successiva