Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 19 Apr 2013, 16:27
Va bene l'Islanda?

No vabbè, abbandono.
E' stato bello finchè è durato.

Co Roby non posso competere, me stende

'tuurlijk, primo geyser a sinistra, ci saro'.8)...io porto il chinotto, tu porta spunti' al tonno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: simcar il 19 Apr 2013, 15:40
Da gazzetta.it

La Roma fa lo sprint con l'attacco a 4 stelle

Roma, 19 aprile 2013

E' in arrivo un finanziamento di 15 milioni dalla proprietà. Totti, Destro, Lamela e Osvaldo: i loro gol per centrare l'Europa e vincere la Coppa. E il club pensa già a blindare alcuni dei bomber

Cioè, questi hanno un patrimonio netto negativo per 78M di euro, e stappano lo champagne per un finanziamento di 15M?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono proprio avanti...già ad aprile pensano di avere l'europa league in tasca! è record!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In realtà , l'articolo è una lucidata all'argenteria.

Magari se vende meglio se luccica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zlatanana

*
Lazionetter
* 227

«Faremo una grande Roma» continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. «Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera»: circondato dai fiori del Teatro Ariston, il conduttore avrebbe tranquillamente potuto introdurre così il cantante di turno. Titolo del pezzo: Grazie (comunque) Roma.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Zlatanana il 20 Apr 2013, 14:16
Pirlo sulla Roma.

«Faremo una grande Roma» continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito. Se in quel momento la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole, magari ci sarei anche andato. La città è bella, la gente speciale, il clima splendido, il fatto è che in quel periodo il futuro presidente, Thomas Di Benedetto, nessuno l'aveva ancora visto. E l'ipotetico terzetto dirigenziale di cui si parlava, Pallotta-D'Amore-Ruane, mi faceva venire in mente più che altro il trio di autori di una canzone del Festival di Sanremo. «Di Pallotta-D'Amore-Ruane, dirige il maestro Vince Tempera»: circondato dai fiori del Teatro Ariston, il conduttore avrebbe tranquillamente potuto introdurre così il cantante di turno. Titolo del pezzo: Grazie (comunque) Roma.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Zlatanana il 20 Apr 2013, 14:16
Pirlo sulla Roma.

:o

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BLUE E@GLE il 12 Apr 2013, 15:06
Festeggiamo le 600 pagine di tensione finanziaria dell'asriomma.

Tito Boeri, economista del Sole 24 ore, ha detto la settimana scorsa a Carlo Paris, commentando lo stato finanziario complessivamente disastroso del calcio italiano, che come certe banche sono "too big to fail" anche alcune società sono troppo "popolari" per fallire. Quindi festeggeremo pagina 1000, 2000, 10.000, ad libitum...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Omar65 il 20 Apr 2013, 15:01

Tito Boeri, economista del Sole 24 ore, ha detto la settimana scorsa a Carlo Paris, commentando lo stato finanziario complessivamente disastroso del calcio italiano, che come certe banche sono "too big to fail" anche alcune società sono troppo "popolari" per fallire. Quindi festeggeremo pagina 1000, 2000, 10.000, ad libitum...

Eh ma il Napoli mica aveva 10.000 tifosi all'epoca. Io ci credo anche se continuo a magnà tranquillo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Oltre al napule pure la fiore non era piccola (due scudetti ed una citta' intera dietro) .

Ergo non e' la piazza ma le coperture che si hanno (chiedere al figliuolo della gran dama dell'ombrello)

Pero' ,  :) , mi sembra che il quadro politico stia cambiando ed anche le coperture , forse .

Sperare , almeno su questo , non costa niente . Neanche un pezzettino di fegato  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 09:56
Cioè, questi hanno un patrimonio netto negativo per 78M di euro, e stappano lo champagne per un finanziamento di 15M?
Oh oggi m'hanno dato 50€... Che famo? Stappamo?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Fino a quando qualcuno può permettersi di gettare soldi(peraltro non suoi) in questa fogna....
Poi accadrà come alla MPS, che ha cessato e cesserà tutte le sponsorizzazioni sportive.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Altri 2 punti per il Napoli e le merde saluteranno anche il secondo posto...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Blueline il 21 Apr 2013, 17:39
Altri 2 punti per il Napoli e le merde saluteranno anche il secondo posto...

Secondo posto? Ma che sei Pallotta???  :pp

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: spook il 21 Apr 2013, 21:07
Secondo posto? Ma che sei Pallotta???  :pp
Attività di gufaggio, non bisogna abbassare la guardia!

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque secondo il Guerin Sportivo, la loro possibilità di rientrare nel fair play finanziario nel 2014 è del 20%, come l'Inter (noi siamo al 100%). Vediamo se l'UEFA c'avrà le palle.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: Fulmineblu il 19 Apr 2013, 15:53
Ma una petizione popolare per chiudere più conti possibile di Unicredit?

Ho chiuso il mio un mese fa, con non poche difficoltà.
L'altro giorno mi hanno mandato via mail un questionario sull'attività di chiusura e sulle ragioni che mi avessero indotto a tale scelta. Bene, oltre a un paio di motivazioni di ordine pratico/economico, nel campo "altro" mi sono preso la soddisfazione di specificare: "perché unicredit foraggia l'asroma".
Chissà che qualcuno lo legga e cominci a farsi due conti...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 22 Apr 2013, 07:34
Comunque secondo il Guerin Sportivo, la loro possibilità di rientrare nel fair play finanziario nel 2014 è del 20%, come l'Inter (noi siamo al 100%). Vediamo se l'UEFA c'avrà le palle.

Non dimentichiamoci che loro sono main sponsor dell'Uefa Champions League,appunto,vediamo se hanno le palle.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Apr 2013, 16:12
Oltre al napule pure la fiore non era piccola (due scudetti ed una citta' intera dietro) .

Ergo non e' la piazza ma le coperture che si hanno (chiedere al figliuolo della gran dama dell'ombrello)
Pero' ,  :) , mi sembra che il quadro politico stia cambiando ed anche le coperture , forse .

Sperare , almeno su questo , non costa niente . Neanche un pezzettino di fegato  ;)
Da solo non ci arrivo. Me la spieghi?

Discussione precedente - Discussione successiva