Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Buraz il 03 Giu 2013, 15:07
(notare la schizzofrenia...)

quella ce l'abbiamo noi laziali dal 26 maggio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 13:37
Sì ma sembra che siano davvero in tanti a praticare questo sport. Io sto cominciando a pensare SERIAMENTE in che modo cogliere la palla al balzo per cambiare mestiere: guadagnarmi da vivere perculeggiando i riomici... ma ve lo immaginate che sogno?!?

Tocca aprire un sito, un tuttomercatoweb più estremo. Per i candidati è richiesta l'esperienza nell'uso del condizionale.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 15:38
Tocca aprire un sito, un tuttomercatoweb più estremo. Per i candidati è richiesta l'esperienza nell'uso del condizionale.
potrei esserne capace! :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
si ma ce ne sono sempre di quelli soliti eh :

"a parte il fatto che il Real vuole il NOSTRO Pjanic, più giovane di Modric e più appetito da loro.
Modric manco è titolare fisso. A parte questo... son chiacchiere che si fanno sempre ogni anno.
La Roma stessa non punterebbe mai Modric: ha altre esigenze"

nun se smentiscono mai vivono su un universo parallelo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Secondo TMW, l'accordo per Benatia è 7 mln + tutto bertolacci.

Per carità buon giocatore Benatia ma pure Bertolacci non scherza, oltre al fatto che devono ricomprarsi la metà dal Genoa

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Baldini si e' dimesso.stekelemburg venduto per 5,6 milioni al fulham.ufficiali entrambe le cose

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2013, 18:48
Baldini si e' dimesso.stekelemburg venduto per 5,6 milioni al fulham.ufficiali entrambe le cose
Ma se stekelemburg vale 5.6, quanto vale marchetti??
20 milioni?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Giu 2013, 19:06
Ma se stekelemburg vale 5.6, quanto vale marchetti??
20 milioni?

L'ho postato nell'altro topic, dei 5,6 mln - 1 deve andare all'Ajax visto che era una clausola presente nella cessione dall'Ajax al broma

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2013, 18:48

Un affarone! :DD
L'hanno preso nel 2011 a 6 milioni più 1,5 di premi (e secondo me l'ajax li ha presi) e poi gli hanno pagato due stipendi annuali lordi per un totale di 5,4 milioni di euro.

Però bisogna ammettere che son stati soldi ben spesi :rotfl:

Bravi! Bravi!  :up: :band1:

Sabbatini è un mito assoluto e non oso immaginare cosa potranno combinare con l'eventuale ingresso a trigoria di Mancini e Angelo Gregucci (sempre che Unicredit gli presti gli euro per pagarli)  :band1:

Godo come un porco,
è tutto troppo bello,
occupy trigoria "proseguisce"!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto".
A Pallo', e dai, così è troppo spudorato. Poi te sgamano sul serio!  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: umanoide69 il 05 Giu 2013, 19:15
"Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto".
A Pallo', e dai, così è troppo spudorato. Poi te sgamano sul serio!  :)
dici eh  :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Biafra il 05 Giu 2013, 19:09
L'hanno preso nel 2011 a 6 milioni più 1,5 di premi (e secondo me l'ajax li ha presi) e poi gli hanno pagato due stipendi annuali lordi per un totale di 5,4 milioni di euro.
Si è vero, ma resta comunque una quotazione esagerata per un giocatore che ha fallito quando ha partecipato ad un campionato importante come il nostro.
Per me se tanto mi da tanto marchetti ne vale 20.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi dispiace che baldini se ne sia annato. ritenendolo un completo incapace (come dirigente calcistico), vederlo a trigoria mi dava sicurezza.

ciao baldone. ora raggiungerai luigi enrico, zema, graziani e tutti gli altri nel pantheon (demmerda) che tante gioie ci ha dato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma adesso chi ci mettono ? Voglio dire , non uno che ci capisce di calcio , ma uno "ammanicato" .

Uno come Howard Cunningham (FEZ LEOPARDATO) .

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
credo che il bubone stia per esplodere a momenti.

Per la prima volta da anni, la romerda si trova totalmente allo sbando senza allenatore e tengo a precisare che la situazione non è come quella apparentemente del Napoli (dico apparente perchè in società si sapeva da mesi che Mazzarri sarebbe andato via e Benitez ovviamente è stato preso da tempo), ma era chiaro come la luce che avevano bisogno di un nuovo allenatore (Zeman cacciato da mesi) e non hanno preso manco un Colantuono o Ballardini qualsiasi, ora se ne va anche Baldini di punto in bianco.

Credo che il "bubone" tanto atteso su queste pagine stia finalmente per esplodere....

:diab:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

"Ho trattato con Unicredit l'acquisto di Marquinhos e Lamela: ho offerto 40 milioni di euro per entrambi, ma non abbiamo trovato l'accordo. Loro volevano darmi Osvaldo, ma non l'ho voluto perché c'è ancora Cavani".

Repubblica.it

Discussione precedente - Discussione successiva