Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Pikkio il 17 Feb 2011, 13:32
sulla destra c'e' il conto alla rovescia per il compleanno di totti.
oddio me sento male. muoio.

mamma mia che tristezza.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2011, 13:35
Oddio non l'avevo notato!!!!! :o :o :o

Questi non stanno bene per niente.

Effettivamente ora che ci penso se gli americani riuscissero a somministrare idiotina a tutti i turisti in visita a Roma il loro piano di marketing potrebbe funzionare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2011, 11:45

Il titolo è qualcosa del tipo "nel museo della rioma esposto anche il tutore di Titty"...

"ohh, very interesting: and who ist he?"
"Er tutor de Frangiesco, misse."

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

no non po' esse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

"Perdóne, que es este aqui?"

"ehm, aa finale coppacampioni cor liverpul"

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Sì ma date anche un'occhiata all'home page odierna:
http://www.asroma.ilcannocchiale.it/

:rotflol:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

ORE 12.30 – Arriva Paolo Fiorentino, vice direttore generale di Unicredit, a Trigoria. I giocatori rimarrannoo fino almeno alle 15 a parlare al centro sportivo con Fiorentino. Una delegazione di tifosi, intanto, dovrebbe entrare dentro il centro sportivo per avere un faccia a faccia con la squadra.

Prepariamoci ad altri rigori paaaaaaa Roma!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Centurio il 17 Feb 2011, 13:55

"Perdóne, que es este aqui?"

"ehm, aa finale coppacampioni cor liverpul"

cctua Centù...per poco non mi ribaltavo sulla sedia.......
alla prossima me cacciano.......
:)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
ma a voi il programma programmatico di dibenedetto...
non vi ricorda la conferenza stampa di Chinaglia?

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: umanoide69 il 17 Feb 2011, 14:21
Sì ma date anche un'occhiata all'home page odierna:
http://www.asroma.ilcannocchiale.it/

:rotflol:
In basso a destra, nell'immagine "I migliori di sempre" c'è un numero che mi ricorda qualcosa...  :^^

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Feb 2011, 15:08
ma a voi il programma programmatico di dibenedetto...
non vi ricorda la conferenza stampa di Chinaglia?

pari pari

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Dispiace sempre seminare il panico tra i miei fratelli, ma fonti ben informate mi dicono che a questo punto sono gli americani che pretendono garanzie da Unicredit, vista la situazione della squadra.

Non è tutto. Franco Melli da Ilario-Ilario, ha fatto sapere di aver parlato con gente della società secondo la quale Rosella non è per niente convinta di dover cedere agli Usa (forse perchè il loro piano di svendite lo poteva applicare anche lei senza dover mollare la poltrona).

Insomma, chi presumeva una firma e via, deve rifare i conti.....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alteadler il 17 Feb 2011, 17:15

Non è tutto. Franco Melli da Ilario-Ilario, ha fatto sapere di aver parlato con gente della società secondo la quale Rosella non è per niente convinta di dover cedere agli Usa (forse perchè il loro piano di svendite lo poteva applicare anche lei senza dover mollare la poltrona).

Questa cosa di una Rosellina contraria alla cessione alla cordata USA l'avevo sentita anche io.
Non tanto per i "programmi" degli yankees quanto per l'offerta ritenuta troppo "bassa".
Probabilmente spinge per mantenere lo status-quo (finanziato dalla banca, ovviamente) in attesa di tempi migliori, mentre ho l'impressione che Unicredit cerchi di liberarsi dei coprofili il prima possibile, costi quel che costi (anche perchè finiti i contratti da "scontare" dovrebbe cominciare a tirare fuori i piccioli...).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che siano gli americani a chiedere garanzie non ho difficoltà a crederlo, visto cme è conciata l'aesse, che Rozella conti ancora qualcosa invece ne dubito fortemente.
Rozella sta ancora la solo perché è formalmente la proprietaria di Italpetroli, a causa del fatto che Unicredit ha dovuto fittiziamente mantenere alla Sensi la quota di maggioranza per non dover lanciare l'opa sul flottante.
Rozy può solo ringraziare il suo dio ci poter incassare per qualche mese in più uno stipendio immeritato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dispiace sempre seminare il panico tra i miei fratelli, ma fonti ben informate mi dicono che a questo punto sono gli americani che pretendono garanzie da Unicredit, vista la situazione della squadra.

Faccio fanta-politica se ricollego questa notizia a quella della festa-incontro in un noto locale dell'Eur tra Angelucci e rappresentanti della squadra (intesa come giocatori) riomanista?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Insomma, chi presumeva una firma e via, deve rifare i conti.....

Queste voci non fanno che confermare l'unica strategia possibile per unicredit: rientrare dei crediti facendo vendere in fretta tutto il vendibile.
Dubito che la Sensi voglia girare sotto scorta per il resto della sua vita e per questo sono stati chiamati gli americani.
Se davvero ad Unicredit fossero state a cuore le sorti daamaggica avrebbe accettato l'offerta di Angelini che sul piatto metteve meno milioni per l'acquisto dell'intera quota in mano ad Unicredit e più milioni (non magliette e tour guidatia trigoria..) per la ricapitalizzazione e quindi per il mercato. Pochi giornali hanno sottolineato il fatto che gli americani nell'aumento di capitale non investiranno un euro in più di quelli necessari per evitare di portare i libri in tribunale.
Io resto fiducioso, nel frattempo:
DAJE DIBENEDETTO!  :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Biafra il 17 Feb 2011, 17:39
Queste voci non fanno che confermare l'unica strategia possibile per unicredit: rientrare dei crediti facendo vendere in fretta tutto il vendibile.
Dubito che la Sensi voglia girare sotto scorta per il resto della sua vita e per questo sono stati chiamati gli americani.
Se davvero ad Unicredit fossero state a cuore le sorti daamaggica avrebbe accettato l'offerta di Angeliniucci?  che sul piatto metteve meno milioni per l'acquisto dell'intera quota in mano ad Unicredit e più milioni (non magliette e tour guidatia trigoria..) per la ricapitalizzazione e quindi per il mercato. Pochi giornali hanno sottolineato il fatto che gli americani nell'aumento di capitale non investiranno un euro in più di quelli necessari per evitare di portare i libri in tribunale.
Io resto fiducioso, nel frattempo:
DAJE DIBENEDETTO!  :beer:

Comunque concordo con te: se sono vere le cifre che girano tutti parlano di Ancellotti, Drogba e Fabregas omettendo il fatto che un apporto di quell'entità serve,euro più euro meno, per ripianare le perdite della resente e della passata stagione.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Feb 2011, 17:42
Comunque concordo con te: se sono vere le cifre che girano tutti parlano di Ancellotti, Drogba e Fabregas omettendo il fatto che un apporto di quell'entità serve,euro più euro meno, per ripianare le perdite della resente e della passata stagione.

e non sei contento di ciò? parlano di campioni, di grandi allenatori, di futuro splendente.
quando si accorgeranno che il loro centrale titolare sarà loria, che in attacco giocheranno ancora con totti e qualche altro emulo di adriano, perchè borriello non potranno riscattarlo e uno tra wcnic e menez dovranno venderlo, noi staremo qui a gongolare, ridendo di loro per la assoluta incapacità di vedere la realtà delle cose.

Discussione precedente - Discussione successiva