Io ricordo Stam, volevano pagarlo con azioni SS Lazio.
"Al supermercato mia moglie non può spenderle" e confermò che in caso contrario avrebbe messo in mora la società.
A chi parla di prossimi successi sportivi delle merde dico che certi successi si raggiungono con giocatori veri, ed ai giocatori veri ogni mese devi passare uno stipendio vero.
L'interesse alla banca va pagato, ed al tasso indicato si stimano 12 milioni ogni anno. Tante squadre potrebbero essere in grado di far fronte a questa spesa, basta andare in CL tutti gli anni, ma serve dunque il giocatore vero, e lo devi far ridere.
Prendi i soldi da CL e TV ? Devi accantonare altri 35 milioni ogni anno. E ancora non hai pagato il monte stipendi dei giocatori veri, quelli che in CL ti ci devono portare anche l'anno prossimo.
Se il gioco fosse così semplice non avremmo le milanesi in questa situazione, non avremmo visto la Champions sui campi di Udine, non avremmo la Samp a lottare per il 3° posto.
Ogni anno il campionato fa storia a se. Vale per noi come per tutti gli altri.