Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
(ANSA) - ROMA - ''E' un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non e' seconda a nessuna''. Queste le parole di Thomas DiBenedetto in visita allo storico Roma Club Testaccio, dove e' stato accolto da oltre 50 tifosi. Intanto, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha auspicato che ''quello di DiBenedetto sia un progetto di lavoro per un lungo periodo'' e ha poi ringraziato ''la famiglia Sensi per tutto quello che ha fatto per la Roma''.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mar 2011, 18:26
Io sono per la scuola pubblica e per l'istruzione obbligatoria ed aperta a TUTTI .  :D

E quando dico TUTTI , intendo TUTTI . (  :asrm ) .

Prima del tifo .... la COSTITUZIONE .  ;)

io sono per il darwinismo: l'australopithecus nel resto del mondo, ad eccezione di trigoria, si è estinto circa 2 milioni di anna fa....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Russotto il 31 Mar 2011, 20:25
(ANSA) - ROMA - ''E' un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non e' seconda a nessuna''. Queste le parole di Thomas DiBenedetto in visita allo storico Roma Club Testaccio, dove e' stato accolto da oltre 50 tifosi. Intanto, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha auspicato che ''quello di DiBenedetto sia un progetto di lavoro per un lungo periodo'' e ha poi ringraziato ''la famiglia Sensi per tutto quello che ha fatto per la Roma''.
sai che risate se parte e non torna... :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
http://www.asca.it/news-AS_ROMA__FOSCHI_(PD)__DIBENEDETTO_PUO__ROMPERE_EQUILIBRI_SISTEMA-1004476-ORA-.html

.......E' evidente che e' una figura che da fastidio al calcio italiano. L'arrivo di capitali freschi dall'estero rompera' tanti equilibri nel sistema''. Lo ha detto Enzo Foschi

Immancabile il commento del foschi (a quando il cento e il gasparri?).....io sono di sinistra ma se foschi fosse l'unico candidato rimasto in vita brucerei la scheda elettorale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"L'obbiettivo è vincere lo scudetto il prima possibile."

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 31 Mar 2011, 20:33
http://www.asca.it/news-AS_ROMA__FOSCHI_(PD)__DIBENEDETTO_PUO__ROMPERE_EQUILIBRI_SISTEMA-1004476-ORA-.html

.......E' evidente che e' una figura che da fastidio al calcio italiano. L'arrivo di capitali freschi dall'estero rompera' tanti equilibri nel sistema''. Lo ha detto Enzo Foschi

Immancabile il commento del foschi (a quando il cento e il gasparri?).....io sono di sinistra ma se foschi fosse l'unico candidato rimasto in vita brucerei la scheda elettorale

:rotfl:

Onorevole Paolo Cento: "E' solo un diversivo, sono delle manovre per far saltare l'operazione di vendita di AS Roma". Sono le parole dell'Onorevole Paolo Cento, intervenuto questa mattina in diretta nella trasmissione "Buon giorno Calcio", in merito all'interrogazione parlamentare presentata da alcuni deputati e senatori sulla formazione della nuova società pronta ad acquisire il pacchetto di maggioranza della Roma. "Io temo
che l'arrivo di un investimento straniero in Italia e a Roma, dove si voleva un'altra soluzione politica, sta dando fastidio a tutti". L'arrivo di una potenza straniera ha dato fastidio: "Qualcuno voleva una soluzione più casareccia e politicamente più condizionabile. L'arrivo dello straniero forte darebbe fastidio al monopolio delle squadre del nord. Io non la condivido e non la ritengo valida questa interrogazione parlamentare". Tutto è sotto controllo, non esiste nessun problema: "Se qualcosa non fosse stato chiaro sarebbe già saltata la trattativa. E' già stato controllato tutto, io sono tranquillo. Credo che si stiano rispettando tutte le regole. Delaware non fa parte della black list fiscale. Guai ad utilizzare illazioni, cose che non c'entrano nulla per mettere i bastoni tra le ruote alla chiusura della trattativa". Questa la speranza dell'Onorevole Cento: "Da politico mi interessa che Unicredit vagli ogni garanzia necessaria, e lo sta facendo, da tifoso voglio una Roma più forte".

Giangi

*
Lazionetter
* 174
i soliti...raccomandati da politici giornali e chi più ne ha più ne metta...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fascisti e verdi uniti nella lotta

...ma ve lo ricordate sta caricatura de politico quando era contrario al nostro stadio e poi favorevole a quello delle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Biafra il 31 Mar 2011, 21:05
:rotfl:

Onorevole Paolo Cento: "E' solo un diversivo, sono delle manovre per far saltare l'operazione di vendita di AS Roma". Sono le parole dell'Onorevole Paolo Cento, intervenuto questa mattina in diretta nella trasmissione "Buon giorno Calcio", in merito all'interrogazione parlamentare presentata da alcuni deputati e senatori sulla formazione della nuova società pronta ad acquisire il pacchetto di maggioranza della Roma. "Io temo
che l'arrivo di un investimento straniero in Italia e a Roma, dove si voleva un'altra soluzione politica, sta dando fastidio a tutti". L'arrivo di una potenza straniera ha dato fastidio: "Qualcuno voleva una soluzione più casareccia e politicamente più condizionabile. L'arrivo dello straniero forte darebbe fastidio al monopolio delle squadre del nord. Io non la condivido e non la ritengo valida questa interrogazione parlamentare". Tutto è sotto controllo, non esiste nessun problema: "Se qualcosa non fosse stato chiaro sarebbe già saltata la trattativa. E' già stato controllato tutto, io sono tranquillo. Credo che si stiano rispettando tutte le regole. Delaware non fa parte della black list fiscale. Guai ad utilizzare illazioni, cose che non c'entrano nulla per mettere i bastoni tra le ruote alla chiusura della trattativa". Questa la speranza dell'Onorevole Cento: "Da politico mi interessa che Unicredit vagli ogni garanzia necessaria, e lo sta facendo, da tifoso voglio una Roma più forte".

del resto le squadre del nord so solo il milan di proprietà del presidente del consiglio e l'inter che appartiene ai moratti i quali hanno deciso di far buttare una barca di soldi a massimo purchè non si interessi degli affari di famiglia...

sai che paura di fronte a uno che lavora con il cugino e c'ha un amico arciprete......

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ragazzi sto vedendo su Rai1 l'intervista a DiBenedettoXVI...

Mamma mia che personaggio. Ha un anello al dito incommentabile...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Paolo Fiorentino, direttore generale di Unicredit, ha partecipato oggi ad un'iniziativa di beneficenza a Torino dove ha anche parlato dell'affare tra As Roma e DiBenedetto. "Con la Roma abbiamo trovato un accordo di massima, ora dobbiamo perfezionare i contratti. Si tratta di un'operazione piuttosto complicata che deve includere una verifica dei ritorni".

Che avrà voluto di'? Che Tom se ne va a Boston e poi non torna più??  :oo    :shock:    :xx

BIAFRA OFFICIALLY SUPPORT TOM AND HIS CABIN

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

L'alzabandiera con il telone per le videoproiezioni...questa mi mancava  :S

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
(ANSA) - ROMA - ''E' un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non e' seconda a nessuna''. Queste le parole di Thomas DiBenedetto in visita allo storico Roma Club Testaccio, dove e' stato accolto da oltre 50.000 tifosi. Intanto, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha auspicato che ''quello di DiBenedetto sia un progetto di lavoro per un lungo periodo'' e ha poi ringraziato ''la famiglia Sensi per tutto quello che ha fatto per la Roma''.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 31 Mar 2011, 20:06
Iaquinta je lo porto io a cavacecio.

Meglio: ti accompagno io e gli facciamo "la sedia"

est1900

Visitatore
Citazione di: Giangi il 31 Mar 2011, 21:31

totti forever :beer: :beer: :beer: :beer:

Questo è un momento altissimo.
Supera anche i 5000 del Flaminio per Adriano e i 1000 per Cicinho a Fiumicino.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 31 Mar 2011, 21:11
del resto le squadre del nord so solo il milan di proprietà del presidente del consiglio e l'inter che appartiene ai moratti i quali hanno deciso di far buttare una barca di soldi a massimo purchè non si interessi degli affari di famiglia...

sai che paura di fronte a uno che lavora con il cugino e c'ha un amico arciprete......
e lo so'... ma berlusca e moratti nun vanno mica a fa er brindisi all'inter o milan club  "la madunina"!"  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
(ANSA) - ROMA - ''E' un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non e' seconda a nessuna''. Queste le parole di Thomas DiBenedetto in visita allo storico Roma Club Testaccio, dove e' stato accolto da oltre 50 miglioni di tifosi. Intanto, il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha auspicato che ''quello di DiBenedetto sia un progetto di lavoro per un lungo periodo'' e ha poi ringraziato ''la famiglia Sensi per tutto quellotutti i buffi che ha fatto per la Roma''.
Biafra sei il solito minimalista ...

Discussione precedente - Discussione successiva