Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sto a cena fuori. Ho fatto l'asociale pe mezz'ora pe leggeme le ultime quattro pagine de topic. Ogni tanto scoppiavo a ride da solo. Meno male che almeno mi fratello mi ha capito...

the dude

*
Lazionetter
* 683
esco un po´ dal seminato: ma lo stadio "Franco Sensi" che hanno presentato l´anno scorso, non lo costruiscono piú ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zeppelin il 22 Lug 2011, 21:00
ANSA) - MILANO, 22 LUG - E' stato raggiunto il 'closing' dell'operazione di cessione dell'As Roma alla 'newco' guidata dalla cordata statunitense coordinata da DiBenedetto. Lo afferma una nota di Roma 2000, societa' titolare della partecipazione di controllo nella societa' calcistica, nella quale si spiega che sono state superate le ''condizioni sospensive'' al 'closing', smentendo anche le ipotesi di stampa di una perdita aggiuntiva di 17 milioni nel bilancio al 30 giugno scorso.

macchevordì!?

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

E vaiiiii...inizia la fase 2, adesso unidebit inizia la svendita di monnez, capitan alcool e wcnic...
e se al meraviglioso bobolo non je va bene, che andasse a fa la contestazione a boston... :pp

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2011, 22:21

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

E vaiiiii...inizia la fase 2, adesso unidebit inizia la svendita di monnez, capitan alcool e wcnic...
e se al meraviglioso bobolo non je va bene, che andasse a fa la contestazione a boston... :pp

riesci sempre ad alzarmi il morale!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A chi dice "non svegliateli": non vivo a Roma, ma da quello che leggo per l'internets, con l'arrivo di bojan i nostri amici a quattro zampe sono più fomentati che mai. Ho dato un'occhiata alla pagina fb dell'onanista e mi sentivo come quando guardi un documentario dove fanno vedere le scimmie che fumano.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: lorenz82 il 22 Lug 2011, 18:42
provo a spiegare io :)
12 milioni che spendono ora per bojan...13 che il barca restituisce alla riomma per riaverlo...28 i soldi che la riomma dovrà ai blaugrana se se lo volesse tenere, quindi detta così fa effettivamente 27...ora...c'è una cosa che non mi torna.......per quale motivo il barca dovrebbe dare alla rigoria 13 milioni per bojan per poi rivenderglielo un secondo dopo a 28? capisco che sponsorizzavano l'unicef però non si capisce perchè gli dovrebbero dare 13 mln di beneficenza al riomma... semmai se il vis trigoria lo volesse definitivo ai 12 che hanno dato all'inizio deve aggiungere i 28 e quindi fa 40...no vabbè...i funzionamenti del mercato non li sanno :D

11+25 fa 36 ;)
Forse  ho  capito male io,  ma  secondo  me,  ricapitolando,  le merde  pagano   12....(a babbo  morto  sempre  secondo me,  perche  non  c'e`una lira) il barca obbligatoriamente  se lo deve  riprendere  a 13, +1 per le merde , non  contando  l'ingaggio  e i costi dei procuratori (mica i costi aggiuntivi li ha solo Zarate)Poi  se le merde  vogliono  riprendersi  il  giocatore pagano  40 pippi,  quindi -39 per le merde, certo, il fatto  dei  40 milioni, poi potrebbe  diventare trattabile. in  ogni  caso  IMHO le merde,  visto la loro  situazione  finanziaria,  non hanno  fatto un cattivo affare,   in  poche parole,  si  sono  fatti prestare un  giocatore che ipoteticamente potrebbe diventare bravo,  quasi   gratis, il problema sara`, se  bojan  fosse  veramente  bravo,  dove li prendono  i  40 (39 )milioni per pagarlo.In  ogni caso  caso,  secondo  me  questa operazione  di  mercato,  e`  solo  un salva  bilancio  per il  barca, e la cosa dovtrebbe far  riflettere, altrimenti, non  ha  senso,  come  detto da altri,  i prestiti  vengono  pagati  da  chi  usufruisce  delle prestazioni  dei  giocatori.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Il televideo della rai definisce questa operazione "innovativa "

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: aquilasolitaria il 23 Lug 2011, 09:34
Il televideo della rai definisce questa operazione "innovativa "
beh "inculata" nonv eniva bene  :=))
e cmq questa è innovativa...il prestito con diritto di riscatto era da pezzenti...QUANTO ME FANNO RIDERE  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: chiaralich il 23 Lug 2011, 09:37
beh "inculata" nonv eniva bene  :=))
e cmq questa è innovativa...il prestito con diritto di riscatto era da pezzenti...QUANTO ME FANNO RIDERE  :) :)

cioè fatemi capire..questi se tra due anni danno via bojan, lo hanno praticamente preso a zero? anzi a piu 1 mln?

se così fosse l'inculata l'ha presa il barca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giangi il 23 Lug 2011, 09:51
cioè fatemi capire..questi se tra due anni danno via bojan, lo hanno praticamente preso a zero? anzi a piu 1 mln?

Chiamasi prestito*.
Lo fanno le squadre grandi con le piccole.
Decidi tu chi e' chi.

In questo caso c'e' la possibilita' di riscatto per le merde, a 40 milioni. Te la senti di fare un pronostico su dove sara' Bojan fra due anni?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giangi il 23 Lug 2011, 09:51

beh cmq sono 2 milioni di stipendio da pagare... e un attaccante in rosa... questo vuole dire che se arriva la casa del bruco (la mela) loro attualmente hanno sborello, monnezza,wcnic,titty,lacasadelbruco e bojan... un pò troppi me sa... quindi diciano che ne vendono uno: monnezza? beh cmq per me si indeboliscono (tutto questo sulla base del fatto che uno tra bojan e lacasadelbruco non faccia il fenomeno..) in più per me dovrebbe partire anche wcnic (sborello non credo lo vendano)... cmq io quest'anno non ho paura, si possono prende pure messi...
e cmq bojan tra due anni lo devi cmq pagare 40 milioni... CASH... manco sanchez e nasri insieme...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiara, finora si sono impegnati pochissimo finanziariamente (luissenriche e il suo staff laziale, il terzino ignoto ai piu', un prestito e un parametro zero).
Ora che il closing e' fatto cominceranno a vendere, perche' hanno 50 milioni di debiti con Unicredit e se so' venduti pure la camicia, inclusi i diritti TV del prossimo anno.
Per me si comincia da monnez, per passare a wcnic e rischia pure dagnelino.
Se fanno cosi', hanno una squadra da media classifica e hanno ridotto abbastanza i debiti tagliando qualche stipendio importante.
Se invece qualcuno accetta i loro pagero', puo' arrivare anche un portiere e lamela.
Nel qual caso, inclusi i soliti regali arbitrali, entreranno nelle prime 8.

Insomma, la Lazio di 5 anni fa'.

Contenuto sponsorizzato

Giangi

*
Lazionetter
* 174
dando per scontato che tra 2 anni bojan tornerà in spagna...mi sembra che questa operazione economicamente sia molto vantaggiosa per loro.prendono un giocatore giovane (personalmente lo considero un buon giocatore) a zero, a cui devono pagare solo l'ingaggio...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Giangi il 23 Lug 2011, 10:07
dando per scontato che tra 2 anni bojan tornerà in spagna...mi sembra che questa operazione economicamente sia molto vantaggiosa per loro.prendono un giocatore giovane (personalmente lo considero un buon giocatore) a zero, a cui devono pagare solo l'ingaggio...
Ah certo, se per fare sta genialata vendono vucinic e menez è proprio molto vantaggiosa...

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Lug 2011, 10:10
Ah certo, se per fare sta genialata vendono vucinic e menez è proprio molto vantaggiosa...
scusa non per passare come difensore dei difettosi, ma ad ora li hanno ancora in rosa.. sto semplicemente commentando quello che al momento è la loro situazione. ;)
se poi venderanno sboriello monnez e wcnic per il bruco e bojan allora è palese un loro indebolimento...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Beh, che vucinic e menez vogliano andare via è una cosa risaputa.
Anche perchè pupone, borriello, vucinic, menez, bojan, lapera...me sembrano un pò troppi li davanti. ;)

Fossi in loro comunque me preoccuperei della difesa che fa ride.

Giangi

*
Lazionetter
* 174

il mio era un semplice commento dell'operazione bojan..tutto qui ;)

infatti i rpoblemi sono in difesa, se pensano che heinze sia la soluzione ai loro problemi allora  ne vedremo delle belle :beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Certo, ma va vista nel complesso. A mercato finito. IMHO.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Un colpo al cerchio ed uno alla botte....

Io Heintze a parametro zero me lo sarei preso......

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Operazione furba o meno vorrei capire che c'azzecca con "er proggetto" allora...

Discussione precedente - Discussione successiva