Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Blueline il 11 Dic 2011, 02:43
Se rinnova de rossi non può trattare il suo ingaggio con altri direttamente, almeno che non siano i peperonidi a dargli l'ingaggio che può avere(e sarebbe veramente da [...] da parte sua che rinnova solo er fare un favore ai riommers). Ma anche se rinnova, se questa società ha dei problemi ad onorare gli stipendi dubito che possa essere appetibile da chi aspira a un ingaggio importante.

mica  l'ho capita questa...se rinnova non potra chiedere cifre spropositate ad un eventuale compratore approfittando del fatto che non pagano il cartellino...ma puo' sempre dire..io qui prendo 6  milioni l'anno e per meno non mi muovo...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ma questa l'ho vista solo io? Da dagospia:

"FLASH! - ORE CONTATE PER IL NEO PRESIDENTE DELLA ROMA CALCIO TOM DI BENEDETTO - IN BALLO, DISSIDI CON I SOCI AMERICANI E INCOMPRENSIONI CON UNICREDIT..."

Nessuno sa altro?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Torakiki il 12 Dic 2011, 15:21
Ma questa l'ho vista solo io? Da dagospia:

"FLASH! - ORE CONTATE PER IL NEO PRESIDENTE DELLA ROMA CALCIO TOM DI BENEDETTO - IN BALLO, DISSIDI CON I SOCI AMERICANI E INCOMPRENSIONI CON UNICREDIT..."

Nessuno sa altro?

solitamente dago è ben informato...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Roma-Juventus: poche vendite per il Magic-Box
Lunedì 12 Dicembre 2011 15:09

Si potrebbe parlare di flop ma per essere più cauti possiamo dire che l'iniziativa non ha avuto grande riscontro tra i tifosi della Roma.
Si trattava di una delle prime mosse di marketing nuovo da parte degli uomini marketing della Roma di Thomas DiBenedetto. Gli "Stadium magic-box"  :o per Roma-Juventus disponibili negli AS Roma Store sono rimasti praticamente quasi tutti invenduti.
Una confezione contenente una sciarpa della Roma, una bandiera, un pallone, un cappellino, l'accesso alla Tribuna Monte Mario e all'open-bar al modico costo di 200 euro.
La gente ha chiesto informazioni ma si è limitato a questo. Non ci sono dati ufficiali, ma a quanto risulta alla nostra redazione il risultato delle vendite è andato ben al di sotto delle aspettative.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biafra il 12 Dic 2011, 15:47
Geni del marketing... :poof:

Si potrebbe parlare di flop ma per essere più cauti possiamo dire che l'iniziativa non ha avuto grande riscontro tra i tifosi della Roma.
Si trattava di una delle prime mosse di marketing nuovo da parte degli uomini marketing della Roma di Thomas DiBenedetto. Gli "Stadium magic-box"  :o per Roma-Juventus disponibili negli AS Roma Store sono rimasti praticamente quasi tutti invenduti.
Una confezione contenente una sciarpa della Roma, una bandiera, un pallone, un cappellino, l'accesso alla Tribuna Monte Mario e all'open-bar al modico costo di 200 euro.
La gente ha chiesto informazioni ma si è limitato a questo. Non ci sono dati ufficiali, ma a quanto risulta alla nostra redazione il risultato delle vendite è andato ben al di sotto delle aspettative.

Se ce metteva pure l'autografo der cappettano forse....

p.s. tom resisti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

O__o... ma che davero??? Questi nun se rendono proprio
conto de dove stanno... ottimo... resisti TOMMY.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
qualcuno spieghi agli americani che la frase:

"ai tifosi della rioma gli puoi vendere tutte le cazzate che vuoi" 

si riferiva a cazzate non soggette a pagamento, che quando si tratta di tirare fuori il grano i romanisti so' come tutti gli altri se non peggio. Poi hanno un florido mercato del tarocco a basso prezzo che a loro basta e avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 15:51
Se ce metteva pure l'autografo der cappettano forse....

p.s. tom resisti

il tifoso medio della riomma non ha idea di cosa possa essere una "stadium magic-box" dovevano chiamarla aascatoladaamaggicapeannaaostadio e poi non c'e' il bruco, che razza di merdanchising (cit.) fanno? Inoltre leggendo gli oggetti mi è venuta in mente la reazione del riommico medio che chiede informazioni:
asciarpa: aho gia' ce l'ho ...
abbandiera: ceh catso ce faccio caabbandiera in monte mario?
erpallone: c'ho na panza che ar massimo me lo posso magna' tutto intero er pallone
ercappellino: questo ar limite me po servi' ma costerà du scudi!
openbar: bho, a me me sembra che i bar so tutti aperti!
amontemario: c'ho er bijetto gratise de l'amico mio der coni!
(certo se ce fosse stato l'autografo der cappetano ...)

comunque l'idea è buona, penso che stasera di fronte allo stadio ci saranno banchetti che ne venderanno parecchie di queste scatole al modico costo di 30 euri per il materiale taroccato + panino con salsiccia allo smog e partita su sky in mezzo alla strada ... benvenuti ammeregani!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Haha ma chi è che comprerebbe una cosa del genere? tenendo conto che il 101% dei tifosi della Roma hanno già Pallone/bandiera/sciarpa/cappellino, dovrebbero spendere 200 Euro per guardare una partita e magnà a sbafo a un bar? Ma questi vengono proprio da Marte mi sa, non hanno ancora capito che il calcio nostrano con lo sport made in USA non c'entra na mazza!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ma poi perchè Magic-Box??? Kotler vi fa un baffo...

:pp   :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Facciamolo noi un bel Megigbocse per loro, che ci mettereste dentro?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 16:13

Bruco
Bandiera con scudetti morali
DVD delle 11 vittorie consecutive
Libro delle barzellette di Totti autografato
Biglietto Curva sudde
Panino salsiccia e peperoni
Caffè Borghetti

99,99 euro

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: spook il 12 Dic 2011, 16:17
Bruco
Bandiera con scudetti morali
DVD delle 11 vittorie consecutive
Libro delle barzellette di Totti autografato
Biglietto Curva sudde
Panino salsiccia e peperoni
Caffè Borghetti

99,99 euro

santino de Turone

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
CitazioneTACOPINA: "Perchè comprare la Roma? L'illuminazione 7 anni fa all'Olimpico, che disastro..."

NYTIMES - Il vicepresidente della As Roma Joe Tacopina ha rilasciato un'intervista al quotidiano newyorkese, dove spiega i motivi della sua voglia, della sua "ossessione" riguardo la squadra giallorossa. Tutto cominciò sette anni fa all'Olimpico e l'avvocato statunitense spiega come: "Ero all'Olimpico, con i miei figli. L'Olimpico era un disastro vero e proprio. Lo schermo non funzionava, era tutto sporco". Un primo incontro traumatico, sicuramente non un colpo di fulmine per Tacopina, che parla poi del "merchandising" nei pressi nell'impianto: "Volevo comprare una maglietta per i miei figli, ma non potevo farlo all'interno dell'impianto...". Da lì nacque l'idea: "Mi sono detto... 'perchè non trovare un gruppo per comprarla?'. E così ho cominciato buttare giù qualche idea sul tovagliolo che mi avevano dato con il panino..."

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

praticamente ha scritto il business plan dei piscioruggine sul tovagliolo del panino con la porchetta...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Dic 2011, 16:20

praticamente ha scritto il business plan dei piscioruggine sul tovagliolo del panino con la porchetta...

Quando pensi che abbiano toccato il fondo ecco che riescono a sorprenderti ancora...

est1900

Visitatore
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 16:13
Libro delle ricette di Maria Sensi
riproduzione 1:1 del pèrone infortunato del capitaaanob
cartolina di Corropoli
baffo di Rosella Sensi
fotografia mezzobusto di Vautrot
Antenna gps per localizzare i punti esatti di atterraggio dei rigori di Tonetto e (vai) Ciccio Graziani.

Discussione precedente - Discussione successiva