Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...stanno campicchiando vendendo i pezzi buoni e lucrando cifrette su misere plusvalenze (vedi Okaka)
i rinforzi? Tal marquinho (in Brasile già gli hanno ritirato la maglia n. 7...non vedevano l'ora) per il mirabolante investimento di 350 mila euri

e mazzulatore me parla di Lotito????

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Eppure ieri sera su Sky Sport celebravano con toni entusiastici la ormai sicura firma di Cappetan Trapassato Remoto...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: spook il 21 Gen 2012, 12:35
Eppure ieri sera su Sky Sport celebravano con toni entusiastici la ormai sicura firma di Cappetan Trapassato Remoto...
Firma, firma e sono altri 21 milioni in tre anni...oppure lo vendono

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Biafra il 21 Gen 2012, 09:39
Nelle casse della Roma non ci sono liquidi e le perdite ormai veleggiano verso i 50-60 milioni.

Comunque vada sara' un successo  ;)

Citazione di: Biafra il 21 Gen 2012, 09:39
BUM!
('ndosta il mazzulatore?)

Ma soprattutto ,ndosta Pallotta mejo de Lotito ?

Pero' diccelo da economista mica da Laziale  :beer:

A tutti quelli che pensano che la merda NON sia in situazione di TENSIONE , gli auguro di lavorare in una societa' con le stesse magnifiche prospettive e progetti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2012, 11:13
...stanno campicchiando vendendo i pezzi buoni e lucrando cifrette su misere plusvalenze (vedi Okaka)
i rinforzi? Tal marquinho (in Brasile già gli hanno ritirato la maglia n. 7...non vedevano l'ora) per il mirabolante investimento di 350 mila euri

e mazzulatore me parla di Lotito????
Quando ci sono(vedere Borriello).....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Se lo firmano sarà comunque invendibile, contratto non certo bassino e l'età non certo molto verde...
Non l'ideale per poter costruire una squadra pronta per primeggiare.

Secondo me meglio per loro se non lo firmano.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Comunque si parla dei zozzi non ancora falliti, ma io parlerei dei zozzi non ancora risanati.
Forse gli ammeregani volevano fare le nozze con i fichi secchi, ma per far finire questo chiasso devono fare solo una cosa: cacciare i soldi! Mi sembra strano che non l'hanno ancora fatto...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: radar il 20 Gen 2012, 17:19
Per me sto fiz.ban e' romoletto pure lui

:lol

A Sherlockke, non te se po' nasconde niente ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2012, 14:41
cacciare i soldi! Mi sembra strano che non l'hanno ancora fatto...

bisogna che ce l'hai pe caccialli... :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Stavo leggendo un noto sito laziale, laddove si parla di probabile addio alla tessera del tifoso per il prossimo anno....e leggi, leggi trovo sta chicca:

Il ministro Annamaria Cancellieri si è insediata da poco ma ha preso a cuore il problema. Tra l'altro, è una tifosa di calcio. Per essere più precisi, è tifosa della Roma e suo figlio, come dirigente UniCredit, ha avuto un ruolo importante nel passaggio del club dai Sensi agli americani, i primi a provare ad aggirare, cercando una strada alternativa poi bocciata, l'imposizione della tessera.

Ma come potevano fallire sti falliti?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 13:38
Stavo leggendo un noto sito laziale, laddove si parla di probabile addio alla tessera del tifoso per il prossimo anno....e leggi, leggi trovo sta chicca:

Il ministro Annamaria Cancellieri si è insediata da poco ma ha preso a cuore il problema. Tra l'altro, è una tifosa di calcio. Per essere più precisi, è tifosa della Roma e suo figlio, come dirigente UniCredit, ha avuto un ruolo importante nel passaggio del club dai Sensi agli americani, i primi a provare ad aggirare, cercando una strada alternativa poi bocciata, l'imposizione della tessera.

Ma come potevano fallire sti falliti?

Mi viene da vomitare...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Gen 2012, 13:34
Comunque vada sara' un successo  ;)

Ma soprattutto ,ndosta Pallotta mejo de Lotito ?

Pero' diccelo da economista mica da Laziale  :beer:

A tutti quelli che pensano che la merda NON sia in situazione di TENSIONE , gli auguro di lavorare in una societa' con le stesse magnifiche prospettive e progetti .

vedi Coldilana..il fatto e' che io credo che la riomma sia in tensione finanziaria..ma dubito molto che c'ho possa portare a quello che tutti ci auguriamo..cioe' la riomma fallita...o penalizzata perche non paga..ect ect...ci sara' sempre qualche anima pia che li salva....per politica..per affari..per intrallazzi..non lo so questo...ma sara' cosi'...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma il capitanfottuto ha firmato? C'e' un silenzio che sembra quello delle partite sospette del rrioomaa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io sono rimasto a rumors di ieri, che darebbero de rossi con la penna in mano e pronto a firmare, ma con clausola rescissoria poco più che simbolica, tipo 7-8 milioni.

praticamente il de rossi rimarrebbe a casa ma con la valigia sempre pronta piazzata all'ingresso.   :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cragnotti sul progetto : 'non ho capito chi è l'azionista di riferimento , non ho capito a chi si rapportano i dirigenti..non mi convince affatto'

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 24 Gen 2012, 23:58
io sono rimasto a rumors di ieri, che darebbero de rossi con la penna in mano e pronto a firmare, ma con clausola rescissoria poco più che simbolica, tipo 7-8 milioni.

praticamente il de rossi rimarrebbe a casa ma con la valigia sempre pronta piazzata all'ingresso.   :^^

l'ho scritto un bel po' di pagine fa....firma pe non fasse parlà dietro con clausoletta e a giugno via

ps
ma il mazzulatore s'è più sentito?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Le ultime dicono contratto da 4-5 anni a 6 milioni, con clausola tra i 10 e 15. Mi sembra un po' bassa la clausola, in ogni caso tra tre giorni è libero di firmare per chi vuole.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
no, ma oggi sicuramente dichiara a sky di aver firmato...non so se avete visto ieri the show must go off della dandini...praticamente hanno usato lo SHOW per fare stà buffonata con de rozzi...lui sta su un taxi e gli chiede di portarlo a manchester, tokyo, londra...òpoi scende e dice "ma no, io resto quì" e firma la ricevuta...
dopodichè c'è la scenetta di una che interpreta una ragazza rumena che accusa vergassola di razzismo...e poi le telefona il marito (della roma) e c'è la dandini che le dice "eh ma ha sentito? pare che de rossi ha firmato!"
cioè ma vi rendete conto? questi pensano che all'italia freghi davvero qualcosa, tanto da fare scenette in diretta tv il sabato  :lol: :lol: :lol: :lol:
ora de rozzi passerà per un grandissimo...quando in realtà ha firmato alle cifre che voleva lui (e il rinnovo era in bilico SOLO per soldi...come da lui stesso affermato)...
aspettiamoci una bella festa oggi in diretta  :pp :pp

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Valon92 il 29 Gen 2012, 11:04
Le ultime dicono contratto da 4-5 anni a 6 milioni, con clausola tra i 10 e 15. Mi sembra un po' bassa la clausola, in ogni caso tra tre giorni è libero di firmare per chi vuole.

Siccome tre tre giorni potrebbe firmare con chiunque non parlerei di clausola bassa: ogni centesimo che incasseranno le m€rd€ rispetto allo zero assoluto sara un centesimo guadagnato.

Discussione precedente - Discussione successiva