Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
De rossi penso che con quell'ingaggio valga due tre milioni..na sega assurda ha sbagliato tutto

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Purtroppo abbiamo esperienza passate come aquilani chivu e mancini dove hanno ottenuto cifre assurde.

Ma i tempi sono cambiati  ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 18:55
Purtroppo abbiamo esperienza passate come aquilani chivu e mancini dove hanno ottenuto cifre assurde.

Ma i tempi sono cambiati  ;)
Mah, se avevano soldi da sperperare come in passato avrebbero ingaggiato un allenatore con più esperienza(e dunque più costoso)...Poi Mancini, Chivu e Aquilani sono comunque di uno o due piani sopra rispetto ai riommers attuali, quelli in CL da secondi ci andavano, questi neanche in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il rapporto tra Unicredit e gli azionisti americani della Roma "è ottimo, molto trasparente. Siamo azionisti di minoranza  :sisisi: e siamo fiduciosi, li vedo molto impegnati, hanno voglia di far crescere la squadra. Hanno messo importanti capitali  :pp e da parte loro c'è l'impegno a rafforzare la squadra": così l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni, ospite de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. "Anche nel calcio ha proseguito l'a.d. di Unicredit, azionista di minoranza della Roma - bisogna usare oculatezza, intelligenza, naso, perché si costruiscono così le squadre, come il Borussia Dortmund. Il calcio tedesco 10 anni fa era in crisi, come la Germania, hanno lavorato duro e sono arrivati a questi risultati". Una battuta anche su Allegri, l'allenatore del Milan accostato alla panchina della Roma: "Vediamo cosa succede, non lo so", ha aggiunto Ghizzoni secondo il quale "la legge sugli stadi potrebbe incentivare le società ad andare in questa direzione. È un investimento che si paga da solo e Unicredit è disposta ad analizzare i progetti e a finanziarli".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Blueline il 27 Mag 2013, 19:11
quelli in CL da secondi ci andavano, questi neanche in EL.

Quelli senza la farsa di calciopoli arrivavano 5/6 come questi altri...
Poi come per magìa so' sparite Juve, Florenzia e Milan che avevano davanti ed eccoli magicamente secondi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2013, 23:04
dalla Gazzetta

Il rapporto tra Unicredit e gli azionisti americani della Roma "è ottimo, molto trasparente. Siamo azionisti di minoranza  :sisisi: e siamo fiduciosi, li vedo molto impegnati, hanno voglia di far crescere la squadra. Hanno messo importanti capitali  :pp e da parte loro c'è l'impegno a rafforzare la squadra": così l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni, ospite de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. "Anche nel calcio ha proseguito l'a.d. di Unicredit, azionista di minoranza della Roma - bisogna usare oculatezza, intelligenza, naso, perché si costruiscono così le squadre, come il Borussia Dortmund. Il calcio tedesco 10 anni fa era in crisi, come la Germania, hanno lavorato duro e sono arrivati a questi risultati". Una battuta anche su Allegri, l'allenatore del Milan accostato alla panchina della Roma: "Vediamo cosa succede, non lo so", ha aggiunto Ghizzoni secondo il quale "la legge sugli stadi potrebbe incentivare le società ad andare in questa direzione. È un investimento che si paga da solo e Unicredit è disposta ad analizzare i progetti e a finanziarli".
VERGOGNA.
Ragionano cosi' anche con le altre società non calcisitche in crisi che gli chiedono credito?

Che omertà schifosa che li circonda.

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2013, 23:13
Quelli senza la farsa di calciopoli arrivavano 5/6 come questi altri...
Poi come per magìa so' sparite Juve, Florenzia e Milan che avevano davanti ed eccoli magicamente secondi...
Senza queste tre era dunque possibile fare una figura migliore...
Fatto sta che la squadra che avevano era molto meglio di quella attuale, e comunque ha meno appeal rispetto agli anni scorsi.

Comunque Mancini è stato appena scaricato dal ManCity, le probabilità di acquisti onerosi diminuiscono....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 18:53
De rossi penso che con quell'ingaggio valga due tre milioni..na sega assurda ha sbagliato tutto
Ddr deve cambiare aria..... è ancora in tempo per non giocarsi la carriera

Il tottismo stritola tutti.....

La juve, con del piero anche se di ben altro spessore, ha deciso di tagliare alla radice

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Pare che Osvardo sia dell'altletico madrid per 20 cocuzze...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: geggio il 28 Mag 2013, 09:37
Pare che Osvardo sia dell'altletico madrid per 20 cocuzze...
Unq cosa del genere, se confermata, mi rovinerebbe la giornata.
Non puo' essere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
La finale persa è costata ai zozzi un bel po di spiccioletti:
- La vittoria di coppa Italia porta qualcosa(non lo so aggiornatemi).
- La partecipazione(solo) ai gruppi di EL(1.3mln €)
- La partecipazione alla supercoppa porterà qualcosa(aggiornatemi)...

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Blueline il 27 Mag 2013, 18:52
E DDR? Secondo voi quanto può valere?

De Rossi per il bene della Nazionale deve andaar via da trigoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Riporto da un sito romista:

27/05/2013:
incontro col direttore della mia filiale UNICREDIT che mi annnuncia che la loro linea aziendale è quella di mettere a rientro tutti i fidi delle aziende con risultato netto negativo al 31/12/2012;compresa la mia.
Non mi pare giusto assillarvi con la mia disperazione,ma porvi una domanda:
qualora la AS ROMA SPA dovesse non chiudere in attivo al 31/12/2013, la "linea aziendale" verrebbe applicata come mi auguro anche a loro? (uso il termine loro,perchè io tifo la squadra e non la SPA)

Forse pure loro cominciano a fare 2+2?  :o

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Purtroppo, a ora di pranzo, non ti resta che apparecchiare per bene e mangiare tranquillo.
Se rifanno coi piccoli ste merde.

Qualche giorno fa il capofiliale di Hypovereinsbank ha inviato una lettera personale a me e a tutti gli inquilini del nostro palazzo, in cui ci siamo insediati di recente, chiedendoci se siamo intenzionati a vendere i nostri appartamenti (appena comprati) a qualche facoltoso loro cliente.
Mi sono preso la briga di rispondergli, invece che cestinare.

La mia risposta suonava pressappoco così.

Gentile direttore.

La ringrazio per la sua gentilissima offerta e per l'interesse mostrato per il nostro immobile.
Con mio e suo grande dispiacere mi vedo costretto a declinare l'offerta.
Proprio perché per una questione etica mi rifiuto categoricamente di intraprendere quasiasi affare con la vostra banca, fino a che la vostra casa madre (il cosiddetto Mutterkonzern) non liquidi definitivamente quella palla al piede che si chiama as roma spa, nella quale ha finora gettato decine di milioni a fondo perduto mentre altre aziende creditrici andavano sul lastrico.

nella certezza che prenderà in considerazione queste mie lamentele, scalandole ai vertici più alti della sua Azienda porgo

cordiali saluti

Cialtron_Heston

Visitatore
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Ma sei un mito! Mi inchino di fronte alla tua classe.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
vabbè, non esagerate, j'ho solo risposto che andassero affancubo

:since :since :since :since :since

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Mag 2013, 11:57
Forse c'e' speranza.
Riporto da un sito romista:

27/05/2013:
incontro col direttore della mia filiale UNICREDIT che mi annnuncia che la loro linea aziendale è quella di mettere a rientro tutti i fidi delle aziende con risultato netto negativo al 31/12/2012;compresa la mia.
Non mi pare giusto assillarvi con la mia disperazione,ma porvi una domanda:
qualora la AS ROMA SPA dovesse non chiudere in attivo al 31/12/2013, la "linea aziendale" verrebbe applicata come mi auguro anche a loro? (uso il termine loro,perchè io tifo la squadra e non la SPA)

Forse pure loro cominciano a fare 2+2?  :o
L'opera di "epurazione" e "deprezzaggio" fatta ai danni di DDR e JOHNNYDEPPDETRIGORIA permetterà ai luridi di incassare un bel po' di moneta, per non parlare di LAPERA che secondo me se ne andrà: risultato le mer.de incasseranno i loro bei 35-40 milioncini e riusciranno anche stavolta, con una spallata a destra, una a sinistra, una spintarella e un occhiolino, a cavarsela e a proseguire il projecto  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva