Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tyler87 il 31 Mag 2013, 14:51
Il 4 giugno in Figc si discute la rescissione del contratto di Zeman

Il prossimo 4 giugno la Figc dovrà dibattere sulla richiesta della Roma di sciogliere unilateralmente il contratto che lega la società capitolina a Zdenek Zeman. Il motivo di tale istanza è legato ai contenuti di un'intervista rilasciata dall'allenatore boemo ad alcuni media. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Ecco spiegato il temporeggiamento per Allegri, non stanno aspettando l'incontro di Berlusconi ma che Figc gli liberi dello stipendio del Boemo :)

Questi vorrebbero fare come gli pare dopo la Kappa ora è il turno del boemo. Se fossi un allenatore mi rifiuterei di andare a lavorare per una società che dopo aver scaricato il proprio allenatore tenta pretestuosamente di retrocedere dai propri obblighi contrattuali. Ma il sindacato allenatori cosa dice?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Drake il 31 Mag 2013, 15:56
Questi vorrebbero fare come gli pare dopo la Kappa ora è il turno del boemo. Se fossi un allenatore mi rifiuterei di andare a lavorare per una società che dopo aver scaricato il proprio allenatore tenta pretestuosamente di retrocedere dai propri obblighi contrattuali. Ma il sindacato allenatori cosa dice?

pensa a diakite cavanda zarate.....insomma  c'hanno da fa  eccheccazzz

tapatalk for romamerda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma  invece questa  la dice  lunga sul come stanno messi...rega' altro che 3 milioni e passa ad allegri...questi se non vendono manco fanno mercato..le parole del dirigente unicredit..riportate qui tempo fa erano veritiere...o l'amerregani cacciano i sordi oppure se chiudono i rubinetti...e siccome me pare sordi non ne hanno cacciati...tutto fila da se'... :asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 17:11
ma  invece questa  la dice  lunga sul come stanno messi...rega' altro che 3 milioni e passa ad allegri...questi se non vendono manco fanno mercato..le parole del dirigente unicredit..riportate qui tempo fa erano veritiere...o l'amerregani cacciano i sordi oppure se chiudono i rubinetti...e siccome me pare sordi non ne hanno cacciati...tutto fila da se'... :asrm
Giustizia sia fatta.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ahhh aggiungete che  marione oggi ha detto che non pagano stipendi da mesi...addirittura da gennaio pare... :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 17:36
ahhh aggiungete che  marione oggi ha detto che non pagano stipendi da mesi...addirittura da gennaio pare... :asrm

Mi pare che ieri o 2 giorni fa scadeva il termine entro il quale pagare gli stipendi, sennò scattava la penalizzazione...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tib90 il 31 Mag 2013, 17:37
Mi pare che ieri o 2 giorni fa scadeva il termine entro il quale pagare gli stipendi, sennò scattava la penalizzazione...

magna tranquillissimo......

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tyler87 il 31 Mag 2013, 14:51
Il 4 giugno in Figc si discute la rescissione del contratto di Zeman

Il prossimo 4 giugno la Figc dovrà dibattere sulla richiesta della Roma di sciogliere unilateralmente il contratto che lega la società capitolina a Zdenek Zeman. Il motivo di tale istanza è legato ai contenuti di un'intervista rilasciata dall'allenatore boemo ad alcuni media. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Ecco spiegato il temporeggiamento per Allegri, non stanno aspettando l'incontro di Berlusconi ma che Figc gli liberi dello stipendio del Boemo :)
E meno male che il boemo si era nuovamente messo a disposizione delle merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tib90 il 31 Mag 2013, 17:37

Loro sono LA merd.a mica la MEZZAMERD.A .

Citazione di: rio2 il 31 Mag 2013, 18:15

Appunto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Su queste cose penso che neanche loro possano scherzare, secondo me li hanno pagati.  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un indagine di Mensurati a quanto la quotano ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391

:=)) ma  noi tutti magnano tranquillissimi...so' loro che dovrebbero magna' preoccupati  ;) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Mari1 paragona i Sensi con gli americani, o almeno il loro inizio:
- Sensi aveva rilevato una società fallita con Mezzaroma(tanto che il debito era importante) con i libri già in tribunale, ma l'aveva esaltata economicamente e tecnicamente.
- Questi invece avevano rilevato una società importante, economicamente con un debito modesto, per impoverirla tecnicamente ed economicamente.

:asrm :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ho fatto una riflessione...guardando il video che gira su youtube della ragazza che inquadrata nel maxischermo...in una partita di un qualche campionato americano..non so se football o baseball...rovescia  il bicchiere di coca addosso al fidanzato che non la bacia...eh si..perche  li' e' usanza che se  inquadrano una coppia..si devono baciare. e guardando tutto quel video..ho visto coppie anziane..fidanzatini..famigliole mammapapafiglioefiglia...tutti sul loro bel seggiolino spazioso..col banchetto davanti..le bibite appoggiate...il tablet sulle ginocchia per seguire magari intanto un altro evento..o il telefilm preferito. e la mia considerazione e' stata questa...ma questi americani..che vengono qui a proporre pippo e pluto come sinergie...ma che cazzarola ne sanno de derby..de tifosi...de passione?? che ne sa  uno che  un ora dopo la partita piu' importante della storia del tuo club...prendi un aereo e te ne torni a londra?? ma gli sceicchi...i magnati russi..che se so' comprati squadre ovunque...hanno forse  stravolto quello che era il chelsea..il manchester  o il psg...no..hanno solo messo i soldi..tanti..e se so affidati a gente che ce capisce..ma di calcio e del suo mondo in toto...non di pippo e pluto !!! poi se  po vince e si puo' perdere..e' pacifico...ma quando perdi e te rimangono solo le foto de zema che stringe la mano a pippo...e' triste rega'...pe loro eh!!! ahahahahahahaahah :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 20:29
ho fatto una riflessione...guardando il video che gira su youtube della ragazza che inquadrata nel maxischermo...in una partita di un qualche campionato americano..non so se football o baseball...rovescia  il bicchiere di coca addosso al fidanzato che non la bacia...eh si..perche  li' e' usanza che se  inquadrano una coppia..si devono baciare. e guardando tutto quel video..ho visto coppie anziane..fidanzatini..famigliole mammapapafiglioefiglia...tutti sul loro bel seggiolino spazioso..col banchetto davanti..le bibite appoggiate...il tablet sulle ginocchia per seguire magari intanto un altro evento..o il telefilm preferito. e la mia considerazione e' stata questa...ma questi americani..che vengono qui a proporre pippo e pluto come sinergie...ma che cazzarola ne sanno de derby..de tifosi...de passione?? che ne sa  uno che  un ora dopo la partita piu' importante della storia del tuo club...prendi un aereo e te ne torni a londra?? ma gli sceicchi...i magnati russi..che se so' comprati squadre ovunque...hanno forse  stravolto quello che era il chelsea..il manchester  o il psg...no..hanno solo messo i soldi..tanti..e se so affidati a gente che ce capisce..ma di calcio e del suo mondo in toto...non di pippo e pluto !!! poi se  po vince e si puo' perdere..e' pacifico...ma quando perdi e te rimangono solo le foto de zema che stringe la mano a pippo...e' triste rega'...pe loro eh!!! ahahahahahahaahah :asrm
Alla prova dei fatti sono più intelligenti gli americani, che ci guadagnano....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 20:29

Ti rispondo io che ci vivo: non ne sanno niente. Ma niente niente niente.
E non gli interessa neanche saperne qualcosa.

Dalla mia esperienza cercare di far "sfondare" un prodotto soccer (e per di piu' un prodotto di merda, ma questo vale anche in generale) in questo paese e' tempo sprecato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Ma non è che dietro la storia del marchio nuovo c'è la volontà ovvia di riappropriarsene? Il vecchio marchio, legalmente (ancorché illecito, utilizzando abusivamente e gratis lo stemma comunale) non è di proprietà di una società delle sorelle Lilliput?
Un marchio nuovo, con solo Roma scritto sopra, per farci i soldi (non penso moltissimi) sopra, mi sembra uno degli obiettivi di questi Broccolini massoni. Ottenuto questo, adesso gli resta lo stadio.
Vediamo se Marino diventa sindaco, in tal caso, sperabile, sono cazzacci acidi, me sa.
Ah, anche per Lotito e la Tiberina, ovviamente, ma questa è un'altra buona notizia per noi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vi presentiamo la 3875ma puntata dello sceneggiato Parole in Libertà.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-sabatini-incontra-bronzetti-sul-tavolo-tre-big-spagnoli-453214
Roma, Sabatini incontra Bronzetti: sul tavolo tre big spagnoli

La Roma deve ancora risolvere la questione legata all'allenatore, ma intanto il DS Sabatini lavora anche sul mercato dei giocatori. La Gazzetta dello Sport quest'oggi racconta alcuni retroscena dell'incontro avuto dal dirigente giallorosso con Ernesto Bronzetti, agente Fifa molto attivo nel mercato spagnolo. Alla Roma, in particolare, piace Marcelo del Real Madrid, ma il cartellino del brasiliano ha forse un costo fuori dalla portata della casse capitoline. L'altro nome trattato è stato quello di Javier Mascherano, che porterebbe esperienza e duttilità nella rosa giallorossa. Abbozato anche un sondaggio per Higuain, ma l'idea, a quanto pare, è morta ancor prima di prendere forma.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: umanoide69 il 01 Giu 2013, 14:40

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-sabatini-incontra-bronzetti-sul-tavolo-tre-big-spagnoli-453214

La Roma deve ancora risolvere la questione legata all'allenatore, ma intanto il DS Sabatini lavora anche sul mercato dei giocatori. La Gazzetta dello Sport quest'oggi racconta alcuni retroscena dell'incontro avuto dal dirigente giallorosso con Ernesto Bronzetti, agente Fifa molto attivo nel mercato spagnolo. Alla Roma, in particolare, piace Marcelo del Real Madrid, ma il cartellino del brasiliano ha forse un costo fuori dalla portata della casse capitoline. L'altro nome trattato è stato quello di Javier Mascherano, che porterebbe esperienza e duttilità nella rosa giallorossa. Abbozato anche un sondaggio per Higuain, ma l'idea, a quanto pare, è morta ancor prima di prendere forma.

ahahahaha un articolone...tre big spagnoli sul tavolo...pero' uno costa troppo e non se fa niente...un altro manco a parlarne..ahahahaha daje sabati' distruggili !!! ahahahahaha  :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: umanoide69 il 01 Giu 2013, 14:40

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva