Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
questo mi fa pure la rima con gli acquisti...
a me certe volte mi emozionano  :s
dopo buffon e lugano
il terzino Balzaretti, il difensore Milito e
il centrocampista Mascherano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Di Benedetto, l'ironia del tifoso laziale: "State portando il ketchup a Roma"

Fonte: Il Tempo

Sono le 9 di mattina di un lunedì senza calcio, è il 28 marzo del 2011 e la grande paura sembra passata. Dopo Kerimov, il riccone russo e Soros, il filantropo americano pieno di dollari qualche timore di vedere Messi in maglia giallorossa c'era. E invece, ecco spuntare un tifoso dell'Olanda all'aeroporto di Fiumicino, non uno qualsiasi ma l'attesissimo Thomas DiBenedetto, con indosso un maglione che nemmeno René Van de Kerkhof, acquisto moggiano della Lazio poi retrocessa in B per le scommesse, avrebbe potuto sfoggiare, lui che arrivava dai canali di Amsterdam. Un sospiro di sollievo per il look improbabile del futuro presidente della Roma, una rivincita dopo le tante battute sarcastiche subite per le sconfitte negli ultimi cinque derby. Subito nelle trasmissioni radiofoniche e sui siti biancocelesti è partita la riscossa con la l'immancabile ironia romana. «Ci accusate che stiamo sempre a parlare del fatto che abbiamo portato il calcio a Roma, ci avete preso in giro parlando di cacio (in senso di formaggio che arriva dalla provincia), ma voi state a portà il ketchup a Roma». Giù risate e poi ancora: «Almeno Lotito è romano, voi per salvarvi dal fallimento siete dovuti arrivare a Boston: la vera anima della Capitale siamo noi», «Tom ha pure viaggiato in classe economica, nun cià 'na lira», «Che figura sta' banca, a noi ci affossò, a questi li salva co' l'americano», «Speriamo non salti tutto perché uno vestito così farà un'altra colletta al Sistina», «Ahò, ho visto pure D'Alema diventà un americanista convinto, che nun se fa pe' a Roma». Ma siamo solo all'inizio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Vi invito a leggere l'articolo di tuttosport sull'arrivo di TDB.
Insomma parte con il "forza xxxx, forza xxxx" che avrebbe (MA NON ha detto, bastava guardare il video) all'aeroporto, per finire con la quotazione a 1,99 delle azioni.....
Insomma....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2011, 11:31
mi spiace ma li DEVO postare

PRIMA SENZA 1 EURO ERAVAMO AD ALTI LIVELLI...ORA CON I SOLDI DEGLI AMERICANI SONO UCELLI PER DIABETICI,TRADOTTO (SONO C...I AMARI!!)ROSIKATE GENTE,ROSIKATE...COME DICEVA IL GRANDE ALBERTO SORDI CHE AVEVA PREVISTO TUTTO(UN AMERICANO A ROMA!!)

EMERITI DEMENTI [...],UNA BANCA COME UNICREDIT UNA DELLE PIU IMPORTANTI AL MONDO SE HA DATO L'ESCLUSIVA A DIBENEDETTO E COMPANY E ORA GLI STA DANDO LA ROMA è PERCHE' HANNO GIUDICATO LORO I PIU IDONEI,PENSATE CHE LORO CI VOGLIONO RIMETTERE?AVETE MAI SENTITO DI UNA BANCA CHE FA OPERE DI BENEFICENZA?LE BANCHE SONO DEI CRAVATTARI AUTORIZZATI...MA DI COSA PARLATE ROSIKONI,[...],VI FA MALE CHE LA ROMA ABBIA ORA DEI PROPIETARI PIENI DI SOLDI??

leggendo questi commenti mi viene solo da ridere...laziali,napoletani,interisti che fanno battute! forse non sanno che la musica sta' cambiando...una nuova era inizia per noi...e a voi ve rimarranno solo le briciole!
FORZA ROMA SEMPRE...

parlate tutti,gia tremate e'.....occhio pero' perche agli americani la mafia italiana gli fa un baffo,e soprattutto con la comunicazione dei media sono capaci di distruggere chiunque.... parlate parlate....!!!! ridete che noi rideremo tra un po. ps e poi state criticando cosa? ma non avete visto quanto so brutti i presidenti vostri??? specialmente moratti che pare n mostro!!! a zozzi....fate silenzio. paura e'......??? e i lazialotti??? NOI ROMANI E MEZZI AMERICANI, VOI SEMPRE PIU PAESANI.....

cominciamo col dire che non e vero che e arrivato in classe turistica,era in bisness anzi da come riporta il sito ansa era in vip class praticamente nella classe piu costosa,ma questi sono stupidaggini come dire guarda come e vestito vorrei vedere voi in giacca e cravatta farvi 9 ore de volo,poi sulla persona direi solo di pensare che uno dei soci e palotta che da solo potrebbe conprare l'intera serie A...che abbiano i soldi e scontato,poi quando firmera se firmera ne riparliamo..

Angelucci è elegantissimo ma squattrinato...

Catzari..... :pp  Niente bisness per TdB.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Purtroppo temo che comunque, americano o no, questi cadranno in piedi, come sempre aiutati dalle loro potenti connessioni politico-mafiose...

:srm:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Fischietto il 29 Mar 2011, 11:56
Purtroppo temo che comunque, americano o no, questi cascheranno in piedi, come sempre aiutati dalle loro potenti connessioni politico-mafiose...

:srm:

e qui casca il cane

io se la trattativa va in porto sono sicuro al 98% che aiutini , favori vari cesseranno con effetto immediato
IMHO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma co tutti st soldi si attacca a 10/15 mln ahahahah

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: vagabond il 29 Mar 2011, 12:01
Ma co tutti st soldi si attacca a 10/15 mln ahahahah

[

cominciamo col dire che non e vero che e arrivato in classe turistica,era in bisness anzi da come riporta il sito ansa era in vip class praticamente nella classe piu costosa,ma questi sono stupidaggini come dire guarda come e vestito vorrei vedere voi in giacca e cravatta farvi 9 ore de volo,poi sulla persona direi solo di pensare che uno dei soci e palotta che da solo potrebbe conprare l'intera serie A...che abbiano i soldi e scontato,poi quando firmera se firmera ne riparliamo..
[/i]

Ma questo e' giusto per un BISNESS (cit.) man , mica e' un magnate . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Mar 2011, 12:12
Ma questo e' giusto per un BISNESS (cit.) man , mica e' un magnate .

co quelle guance me pare un MAGNANTE piu' che un MAGNATE

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Biafra il 29 Mar 2011, 11:39
29 marzo, ore 10:31
Roma, 29 mar. - (Adnkronos) - Dopo la lunga giornata di lavoro di ieri, terminata poco dopo le ore 22, tra Unicredit e Thomas Richard DiBenedetto, assistito dai legali italiani e da quello americano, per la trattativa per l'acquisizione dell'As Roma calcio, questa mattina sono ripresi i lavori. Al di la' degli aspetti tecnici, non si arrivera' alla firma dell'accordo definitivo, finche' non ci saranno tutte le garanzie per lo sviluppo e la competitivita' del club e della squadra per il futuro. Una garanzia di continuita', di sicurezza aziendale e di permanenza della squadra ad alti livelli, chieste fortemente da Unicredit durante gli incontri con la cordata statunitense. A quanto apprende l'ADNKRONOS, non si firmera' l'accordo e non verra' rinnovata l'esclusiva, in scadenza al 30 marzo, se queste garanzie non saranno presentate dalla cordata americana.

Ma quali sono le garanzie per lo sviluppo e la competitività del club? che vuol dire una garanzia di continuità? ma che catzo scrive st'omo dell'adnkronos? 
Io non ho parole.... stiamo parlando di una società virtualmente fallita e tenuta artificiosamente in piedi da continue iniezioni di liquidità da parte della banca. Una società che ha uno squilibrio finanziario osceno, una rosa di ultratrentenni con contratti faraonici, una società che si è già spesa tutte le entrate dei prossimi anni, che se non si qualifichera per la CL avrà un buco di almeno 30 mln nella gestione caratteristica e finanziaria e questi mi parlano di garanzie sulla competitività del club?? mah...

Oddio oddio, stavolta riempiono rebibbia..  :rotfl2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Cianator

*
Lazionetter
* 449

PRIMA SENZA 1 EURO ERAVAMO AD ALTI LIVELLI...ORA CON I SOLDI DEGLI AMERICANI SONO UCELLI PER DIABETICI,TRADOTTO (SONO C...I AMARI!!)ROSIKATE GENTE,ROSIKATE...COME DICEVA IL GRANDE ALBERTO SORDI CHE AVEVA PREVISTO TUTTO(UN AMERICANO A ROMA!!)

EMERITI DEMENTI [...],UNA BANCA COME UNICREDIT UNA DELLE PIU IMPORTANTI AL MONDO SE HA DATO L'ESCLUSIVA A DIBENEDETTO E COMPANY E ORA GLI STA DANDO LA ROMA è PERCHE' HANNO GIUDICATO LORO I PIU IDONEI,PENSATE CHE LORO CI VOGLIONO RIMETTERE?AVETE MAI SENTITO DI UNA BANCA CHE FA OPERE DI BENEFICENZA?LE BANCHE SONO DEI CRAVATTARI AUTORIZZATI...MA DI COSA PARLATE ROSIKONI,[...],VI FA MALE CHE LA ROMA ABBIA ORA DEI PROPIETARI PIENI DI SOLDI??

leggendo questi commenti mi viene solo da ridere...laziali,napoletani,interisti che fanno battute! forse non sanno che la musica sta' cambiando...una nuova era inizia per noi...e a voi ve rimarranno solo le briciole!
FORZA ROMA SEMPRE...

parlate tutti,gia tremate e'.....occhio pero' perche agli americani la mafia italiana gli fa un baffo,e soprattutto con la comunicazione dei media sono capaci di distruggere chiunque.... parlate parlate....!!!! ridete che noi rideremo tra un po. ps e poi state criticando cosa? ma non avete visto quanto so brutti i presidenti vostri??? specialmente moratti che pare n mostro!!! a zozzi....fate silenzio. paura e'......??? e i lazialotti??? NOI ROMANI E MEZZI AMERICANI, VOI SEMPRE PIU PAESANI.....

Angelucci è elegantissimo ma squattrinato...

Ma quanto so teneri :DD

ieri addirittura è uscito allo scoperto un tifoso piscioruggine sul forum che frequento dopo che per anni si è finto un tifoso dell'Inter :lol:

Citazionestai tranquillo che si fa. mica chiediamo la luna a dibenedetto, solo di accorciare la vita a tifosi di altre squadre italiane ed europee causa problemi al fegato. brinderò all'accorciamento della vita media.

Citazionel'importante è che soffri e con te tanti altri. la mia vittoria è la sofferenza psicofisica degli altri.

Citazionerosicate comunque. continueremo a fare di tutto affinchè la nostra presenza risulti piacevole come una scheggia di legno sotto un'unghia.

Citazionema vedremo da qui a qualche anno che fine farai e che fine faremo noi.

CitazioneR O M A sono quattro lettere che ci bastano e avanzano, poi se arrivano le vittorie, meglio. Non siamo nella situazione delle altre squadre e le altre squadre non sono nella nostra situazione. Noi, la vittoria che nessuno altro può ottenere l'abbiamo già ottenuta.

poi la chicca finale

Citazionep.s: puoi vincere anche 100 champions ma sempre rosichi perchè non ti chiami Roma.

giuro è vera

http://www.interfans.org/forum/showpost.php?p=11428265&postcount=161

è stato puro divertimento fino a quando purtroppo non è stato bannato :((

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449

ma guardate che tenerezza fa quest'uomo quando lo portano a dire "forza riomma" :DD

e tra l'altro non contento dice un bel "forza lazio" intorno allo 0:57 :DD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
L'ultima citazione di Cianator mi ha fatto ricordare questa :

http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE

Tana x il molisano .......  :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Cianator il 29 Mar 2011, 12:43

ma guardate che tenerezza fa quest'uomo quando lo portano a dire "forza riomma" :DD

e tra l'altro non contento dice un bel "forza lazio" intorno allo 0:57 :DD

ma mo' che milito passa sicuramente ai piscioruggine (suppongo abbia già firmato a vita e abbia già dichiarato che è da aaaanni che sognava di giocare con totti ecc...) dovrai cambiare avatar?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Ma l'ometto coi baffi col cartello, scritto rigorosamente con pennarello a mano, "mr dibenedetto" c'era?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

e mò sò c@xxi...

Citazione
Ecco i nomi per la Roma del futuro: da Mascherano a Cavani

GAZZETTA DELLO SPORT  - Già iniziano a circolare i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi acquisti per la prossima stagione, nonostante lo stesso Franco Baldini debba ancora sciogliere le proprie riserve. Secondo La Gazzetta dello Sport, si punterebbe soprattutto su giocatori di esperienza e personalità, come Javier Mascherano e Gabi Milito del Barcellona, l'esterno sinistro del Palermo, Federico Balzaretti, e il difensore centrale del Fenerbahçe, Diego Lugano.

CORRIERE DELLO SPORT - Il sogno è quello di portare Edison Cavani nella Capitale. Il bomber del Napoli sembra avere qualche attrito con la società a causa del prolungamento del contratto che ancora non è arrivato. Per la porta si punta a Buffon, in alternativa Marchetti. Si fanno poi i nomi di Sanchez, Sagna, Clich, Isla, Inler (su cui c'è anche il Napoli), Podolski e Santana, che si libera a parametro zero

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Biafra il 29 Mar 2011, 13:07
E' fatta! Sono in Consob!

Welcome Tom!!

- Firmato finalmente ho...squadra mia essere adesso...giocatori fenomeni comprare da oggi si potrà...

Discussione precedente - Discussione successiva